quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 11/06/2011 17:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami titti x ieri...ma stavo rint' o' mì...sò ke mi perdonarai [;)][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 11/06/2011 17:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è proprio quì ke stà il trucco...seppur senza pc...il messaggio mi è stato recapitato in tempo reale [;)][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 13/06/2011 10:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ci riesci a farmi "accusare"[B)][B)][B)]...xchè gia' so jut in"frev[:)][:)]e stong tutto.[|)][|)][|)] mi fa piacere che siete stati alla grande[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 13/06/2011 11:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>miki...ti assicuro ke anke se è stato un bel w.e...l'assenza di tutti voi si è fatta sentire e ha reso il tutto incompleto ... ma x fortuna sappiamo ke capita di rado di stare separati [;)]...xciò dici alla presidentessa[:D] ke mettesse da parte tutte le sue faccende...e v'resse e ascì tutti i prossimi w.e. id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 13/06/2011 11:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pardon...nn ricordavo il nome della mamma di Enzo...quindi tantissimi sinceri auguri anke lei [:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 13/06/2011 12:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica ma stamane quando ti ho telefonato mi ha risponto una voce maschile mi ha detto che era un tuo collaboratore xchè tu eri impegnata in banca...[B)][B)][B)][B)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 13/06/2011 13:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]...e se è così...vuol dire ke l'ho perso [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 13/06/2011 14:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 13/06/2011 08:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie siete stati molto gentili a farmi gli auguri per il mio onomastico spero di riverdervi molto presto siete stati molto carini e ci avete riservato un accoglienza strepitosa un abbraccio sentito da Antonio e Roberta [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 13/06/2011 19:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooo grazie Pattytitti per gli auguri Un caloroso abbraccio a te e tutta la tua famiglia da me e Roberta Non ti preoccupare non hai niente da farti perdonare però il caffè lo prendo volentieri[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 13/06/2011 14:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anto' tantissimi auguri promesso che quando ci rivedremo la carbonara nn te la toglie nessuno[;)][;)][;)][;)][;)] un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 13/06/2011 10:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo presidente volevo ringraziarti per gli auguri speriamo di rivedere il tuo fantastico gruppo il più presto possibile. Un augurio a tutti gli altri Antonio del gruppo anche se nn li conosco Ciao a presto