quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 14/06/2011 22:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI DISPIACE DELL'ACCADUTO ANTIMO E PENSARE CHE X ENTRARE IN QUESTA STRUTTURA SI SPENDE UN BEL PO DI EURO E DICONO CHE C'E' UN OTTIMA SORVEGLIANZA... MHA![:0][:0][:0][:0] A VOLTE E MEGLIO FARE SOSTA LIBERA [:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 14/06/2011 22:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANTIMO! BRUTTISSIMA IMMAGINE VERSO I COLLEGHI CAMPERISTI DELLE ALTRE REGIONI[V] MA E' UNA REALTA' E HAI FATTO BENE A PUBBLICARE! CERTAMENTE CERCHIAMO POSTI DOVE SI STA BENE E SPENSIERATI CON LA NOSTRA FAMIGLIA E SENZA BADARE A SPESE, SE PAGO UN SERVIZIO (E NON DI POCO) E DEBBO AVERE LA PREOCCUPAZIONE COME SE FOSSI A UNA SOSTA LIBERA[:0] QUESTO COMPLESSO NON FA AL NOSTRO CASO. BUONA NOTTE A TUTTI. id="Times New Roman"> id="size4"> id="red">
id="Times New Roman">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 14/06/2011 22:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 14/06/2011 21:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come gia' sai le figlie sono impegnate...ma mai dire mai[:D][:D][:D][:D] xchè non ne posso piu' di stare a casa [B)][B)][B)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di Attila02 ghemon inserito in data 14/06/2011 21:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male...così se deciderai di festeggiare...potrò esserci anch'io [;)] ... baci a tutti...in attesa ke ci farai una bella sorpresa uno di questi w.e. id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 14/06/2011 22:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai fatto benissimo Antimo a scriverlo...xkè hai ragione...è una bella struttura ma a quanto pare gestita in maniera molto poco professionale!id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 14/06/2011 23:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. ok...lo sai nn ti voglio forzare...ma se nn vieni ti seccio x tutto il w.e. [}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 15/06/2011 10:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e anke noi nn ne possiamo più della vostra assenza...perciò vedi come devi fare [;)][:)]id="purple">id="size5">
www.ilsole24ore.comM
ercoledì, 15 giugno, l’Italia si trasformerà dalle 21 alle 23, in un gigantesco cinema all’aperto, meteo permettendo...id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/06/2011 11:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO...[:)][:)][:)][:)][:)] SE LA METTI COSI...VENGO PERCHE' IO E SASA' DOBBIAMO FARE UN SERVIZIETTO[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 15/06/2011 13:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn sò xkè...ma qualcosa mi dice...ke è meglio nn kiederti cosa [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D] buon pomeriggio a tutti id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/06/2011 16:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE NON VUOI INTOSSICARTI E MEGLIO DI NO![:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gabbiano65 inserito in data 15/06/2011 18:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gabbiano65...noi il prossimo w.e. andiamo al camping Settebello...perchè non ti unisci a noi...ci farebbe davvero piacere saluti, Monicaid="purple">id="size5">