quote:Risposta al messaggio di gabbiano65 inserito in data 15/06/2011 19:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...allora quando torni facci sapere come ti sei trovato...che magari qualche volta ci si può andare tutti insieme...speriamo di incontrarvi al più presto...saluti a te e alla tua famiglia e alla prossima!id="purple">id="size5">
id="Times New Roman">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 16/06/2011 00:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIA' CONOSCI IL MOTIVO! E PER TANTO [?][?][?][?]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 16/06/2011 07:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PEPPE[;)][;)]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
http://www.bluegreenvillage.com/
a Sorrento, mi è stato consigliato da amici, dicendomi che è un posto fantastico[8D][8D][8D]. Ho chiamato per la disponibità è mi hanno detto che cè posto. Se vi fà piacere ci potremmo andare insieme.[:)][:)][:)] Vi auguro auguro un'ottima giornata[:)][:)]id="size4">quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 16/06/2011 14:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Rino hai ragione il camping 7bello merita di essere visitato[:p][:p][:p][:D][:D]Per gabbiano65 non conosco la struttura di Piano di Sorrento[:I][:I][:I] ripeto mi è stata consigliata da amici, per le tue perpressità prova a sentire il campeggio[;)][;)] sicuramente ti possono aiutare più di me!![;)][;)][;)][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gabbiano65 inserito in data 16/06/2011 22:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie x la dritta[:)][:)][;)][;)]id="blue">id="size4">
id="Times New Roman">id="size4">