quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 21/06/2011 15:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FAI BENE AMICO MIO [:)][:)][:)]PAREA UN PO' E COPRITI BENE CHE TIRA UNA BRUTTA ARIA [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 21/06/2011 13:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOid="size6"> Enzo ritenevo solo che sono discorsi costruttivi per far sapere a chi pratica le nostre pagini IO cosa faccio HAHAHAHAAAAid="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 21/06/2011 15:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....mi raccomando togli il GRASSO!id="size5">id="maroon">[xx(][xx(][xx(][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 21/06/2011 16:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>maaaa e aria di montagna o aria diiiiii[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 21/06/2011 18:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se ci tolgo pure il grasso che mi mangio [?][xx(][:(!][V]id="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 21/06/2011 18:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'IL GHIBLI IL VENTO DEL DESERTO CHE SOLLEVA LA SABBIA E FA SOLO POLVERE [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 21/06/2011 18:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e diventi ciccione come me[:p][:p][:D][:D] ma xchè aumentano le letture[}:)][}:)]da stamani non si capisce niente è pure ne siamo rimasti in pochi[:D][:D] ...siete CURIOSI HAHAHAHAHA!id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 21/06/2011 18:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E SI VEDE CHE ABBIAMO LA CIOCCOLATA BIANCA IL GALAK....I DELFINI SONO CURIOSI[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 21/06/2011 18:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Antimo ti prendiamo come esempio....da OGGI tutti a dieta[:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 21/06/2011 18:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao antimo ti sei deciso a farci compagnia anche tu con la dieta[:)][:)][:)][:)]id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di gabbiano65 inserito in data 21/06/2011 21:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! mi fa piacere che sia stato di tuo gradimento[;)] fa sempre piacere dare informazioni che siano positive o negative ad un collega camperista[;)] Quando vorrai sarai il benvenuto tra noi C.C.id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 21/06/2011 21:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci provo a fare la dieta[V][V][V]ma già mi manca quella braciata che abbiamo fatto l'altro week-end[V][V][V][:D][:D][:D][:D]id="size4">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red">