[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 22/06/2011 23:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK ANTIMO APPENA POSSO TI FARO' SAPERE[;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 23/06/2011 16:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 23/06/2011 16:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti, dove sostate ad assisi? mauro.
quote:Risposta al messaggio di maurocartago70 inserito in data 23/06/2011 17:30:36 (> ti posto il link del campeggioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingassisi.it/
id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 23/06/2011 17:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma' parlandone con mia moglie mi ha dato del pazzo ad andare ad assisi in questo periodo. vuole il mare mare mareeeee. mauro.
quote:Risposta al messaggio di maurocartago70 inserito in data 23/06/2011 20:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro! come si evince dal sito ci sono piscine per adulti e bambini[;)] Di questi tempi di traffico e affollamenti un bel villaggio con piscine fa proprio al caso nostro[:D] Ci siamo gia' stati altre volte ed e' stato bello sia per il corpo che per l'anima[;)] Distinti saluti Enzo.id="Times New Roman">id="size4">id="red">
A RILEGGERCI LUNEDI' BAY[:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red">