CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 5544
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:54:23
Che invidia! Ci volevo andare anch'io, ma la Moglie no (a dieta), cavolo![:(!][V]
19
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:59:39
Beh si ma mela chiami neve questa? Stamattina vedevo le ruote della macchina, per me e neve solo quando arriva alle ginocchia[:D][:D] Roba che la mattina ti svegli, scendi dal letto, alzi le tapparelle, guardi, ti pulisci gli occhi, riguardi, non ci credi, riguardi ancora, guardi l'ora della sveglia, abbassi le tapparelle e ti rimetti sotto al piumone eheheheh[;)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/11/2008 alle: 19:00:54
Sei sempre il solito............la neve è neve. Poi qui dobbiamo lavorare ed è meglio che la vera neve la faccia dove si fa vacanza, o il sabato pomeriggio e la domenica e/o festivi. Ciao Daniele
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 24/11/2008 alle: 21:52:45
@Damao: mi spiace, sono gli "effetti collaterali" del matrimonio!! [:D] @Doc: 'azz.....mai contento!! [;)] @Mezza: finalmente qualcuno con un pò di buon senso!! [:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:32:07
Forza abbiamo bisogno di idee: dove andate e dove si può andare di bello l'8 dic? idem come sopra ma a capodanno? personalmente sto cercando un cavolo di posto dove si possa sciare senza fare decine di km e x chi nn scia ci sia qlc da fare, e sino ad oggi, con decine di richieste di disponibilità tra l'austria ed il trentino e mi hanno tutti detto che ormai nn c'è + posto (w la crisi) e non so + dove chiedere............ quindi forza con le idee. Ciao Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:44:55
quote:Originally posted by MrFloyd
@Damao: mi spiace, sono gli "effetti collaterali" del matrimonio!! [:D] @Doc: 'azz.....mai contento!! [;)] @Mezza: finalmente qualcuno con un pò di buon senso!! [:D] >
> scusa la domanda, ma che cappotto termico hai?
19
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:59:11
quote:Originally posted by mezza
Sei sempre il solito............la neve è neve. Poi qui dobbiamo lavorare ed è meglio che la vera neve la faccia dove si fa vacanza, o il sabato pomeriggio e la domenica e/o festivi. Ciao Daniele >
> Ma che diciiiiiiii la neve va alta due metri!! Che lavoro e lavorooooo ma vuoi mettere la bellezza di svegliarsi e rimettersi sotto al piumone...quella si e una soddisfazione...che vuoi che sia un permessino per noi dipendentucci da strapazzo...certo voi signori dell'imprenditoria piemontese ne risentite un pochino eh...ma e un giorno..e dai ci sta proprio eheheheheh Mamma mia che dico, sto diventando uno statale.... ora se qualcuno legge mi fulmina eheheh[:D]

Modificato da DocHudson il 24/11/2008 alle 23:04:19
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 24/11/2008 alle: 23:17:09
quote:Originally posted by mezza scusa la domanda, ma che cappotto termico hai? >
> E' quella integrale della Larcos
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/11/2008 alle: 23:35:40
quote:Originally posted by mezza scusa la domanda, ma che cappotto termico hai? >
> E' quella integrale della Larcos
>
> Che spettacolo, ho fatto su col un'indagine ed al 90% tutti hanno o sognano larcos, ma 300 € sono un bel pò, ma mi devo decidere.....................non hai paura che te lo rubino in sosta? sai 300 €ei micro laccetti........... Oppure hai degli stratagemmi particolari Ciao Daniele
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 24/11/2008 alle: 23:43:00
quote:Originally posted by mezza non hai paura che te lo rubino in sosta? sai 300 €ei micro laccetti........... Oppure hai degli stratagemmi particolari Ciao Daniele >
> ...prego di ritrovarlo tutte le volte!! [:D][;)][:D][;)][:D][;)] Io corro il rischio che me lo rubino, il ladro corre il rischio che io lo becchi e non si rialzi più.....
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/11/2008 alle: 23:48:46
anzi 330€
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:14:36
Faccio la stessa scontata domenda anche a te, come ti trovi? fa la differenza? Considera che io ho mezza dientte annegata nella cabina guida (non mi ricordo il gergo tecnico).... Ciao Daniele
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:33:45
Faccio la stessa scontata domenda anche a te, come ti trovi? fa la differenza? Considera che io ho mezza dientte annegata nella cabina guida (non mi ricordo il gergo tecnico).... Ciao Daniele >
> Sinceramente l'ho usata solamente due volte (una l'anno scorso al mare e una volta lo scorso we) e anche il camper non è praticamente mai stato usato d'inverno quindi sicuramente è un vantaggio ma non so dirti se tale da giustificare il prezzo d'acquisto. Anche ripiegarla dopo l'uso non è proprio facilissimo. Anch'io ho la semi-dinette con i sedili della cabina che ruotano quindi abbiamo, almeno davanti, la stessa configurazione, però sabato sera ho notato che arrivava aria fredda dal basso tra dove finisce il pavimento della cabina e inizia quello della cellula....
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/11/2008 alle: 15:46:57
Mi sa che abbiamo anche la stessa disp dietro, xkè io ho il matrimoniale con mega gavone sotto. Sono indeciso, 300 €i o 300€ in tasca mia? Ne ho visto uno doppio da 150 circa..... Deciderò x l'inverno. Ciao Daniele
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/11/2008 alle: 16:00:40
Mi sa che abbiamo anche la stessa disp dietro, xkè io ho il matrimoniale con mega gavone sotto. Sono indeciso, 300 €i o 300€ in tasca mia? Ne ho visto uno doppio da 150 circa..... Deciderò x l'inverno. Ciao Daniele >
> Allora abbiamo praticamente la stessa pianta, ma la parte centrale? Io ho la cucina a L a sx e bagno+armadio a dx.... Il due pezzi è sicuramente più pratico e maneggevole e soprattutto costa la metà.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/11/2008 alle: 17:04:04
Mi sa che abbiamo anche la stessa disp dietro, xkè io ho il matrimoniale con mega gavone sotto. Sono indeciso, 300 €i o 300€ in tasca mia? Ne ho visto uno doppio da 150 circa..... Deciderò x l'inverno. Ciao Daniele >
> Allora abbiamo praticamente la stessa pianta, ma la parte centrale? Io ho la cucina a L a sx e bagno+armadio a dx.... Il due pezzi è sicuramente più pratico e maneggevole e soprattutto costa la metà.
>
> Entrando a sx bagno, invece entrando frontalmente versa sx (parte opposta ingresso) cucina ad L ed armadio.

http://www.bonometti.it/detsche...

E' così solo che al posto dell'armadio ho la dinette ad 1,5 posti lato corto tavolo ed al posto del frigo alto ho l'armadio ed il frigo è sotto il gas. Ma mi consigli Larcos o qlc di + economico che va bene ugualemnte. Ciao Daniele
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/11/2008 alle: 17:29:35
Allora anche la pianta è simile: solitamente la scelta si riduce tra Magnani e Larcos, io ho avuto anche i primi come oscuranti interni. Non so dirti quali siano i migliori come materiali ma a prima vista Larcos mi sembra più curata nella fattura.

Modificato da MrFloyd il 25/11/2008 alle 17:32:43
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:01:51
Ciao Daniele, ho visto che vuoi mettere il sughero sotto i letti, io invece pensavo di comprare del tessuto al metro del tipo che si usa per fare gli oscuranti.
19
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 25/11/2008 alle: 21:43:03
Ciao Daniele, ho visto che vuoi mettere il sughero sotto i letti, io invece pensavo di comprare del tessuto al metro del tipo che si usa per fare gli oscuranti. >
> Se posso vi do un consiglio datomi da un navigato camperista che c'era prima qui sul forum e che ora ha cambiato lidi.. Il tessuto tipo oscurante lo dovresti mettere sotto la rete facendoci arrivare sopra, quindi tra oscurante e rete, una piccola canalizzasione dell'aria calda, il sughero o il poliuretano (quello in pannelli da sagomare) sarebbe opportuno metterlo sotto, da dentro al garage (ovvio parlo del matrimoniale posteriore) incollandolo al pannello che sta sotto al letto e ovviamente lasciando lo spazio della scaletta (x chi cel'ha retrattile) o creando una specie di cassa vuota coibentata x farcela scorrere dentro.. Io volevo farlo sotto al mio, rifinendo il tutto con un pannellino sottile di mdf o robe simili che gli dia continuita e nn dia fastidio alla scala, nn so mica se mi son spiegato eheheh[;)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/11/2008 alle: 23:05:39
Bè, innanzitutto devo tagliare la moquette che ho comperato questo fine settimana. Ho visto le specifiche del materiale sette strati tipo oscurante e del sughero ed è più coibente il sughero. Il coibente funziona anche perchè impermeabile, e riflettente. Sotto il letto ciò non serve, anzi il sughero assorbe eventuali umidità presenti nell'aria. farlo dentro il gavone è identico che farlo sotto il letto, lo strato è identico, ma se parli di metterli entrambi....devo provare dapprima questo mezzo d'inverno gradualmente x vedere se tutte queste modifiche servono o sono peso e soldi buttati. la moquette la trovo pratica x l'inverno, non l'ho presa x isolare...ma se serve a tutto è meglio. Cmq l'idea del sughero non è da sottovalutare se ce ne fosse bisogno. Ciao Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link