CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 5544
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/12/2008 alle: 12:48:41
quote:Originally posted by ricky to
Non è detto che domani al momento di partire non scelga anch'io Limone, è da un pò che non vado. Dove vi fermate? Corrente fino ad ora non ne ho mai avuto bisogno, autonomia almeno 4/5 gg, devo dire però che con la stufa a palla non ci sono ancora stato 3 gg senza allaccio. >
> E come fai 5 gg senza corrente? Speri nel sole? Ciao Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/12/2008 alle: 12:50:23
quote:Originally posted by winston
buona sera a tutti, e grazie per il bene arrivato.Noi questo week partiamo per limone, è la prima uscita sulla neve speriamo..... le catene ci sono è il posto dove trovare la corrente che mi manca, se avete qualche consiglio, lo accetto molto volentieri. buona serata a tutti, siete un bel gruppo >
> Se non trovo posto a Prato Nevoso magari potrei pensare di provare Limone prima di scendere verso il mare, ma ho bisogno assolutamente della corrente. Se trovate qlc AA o Camping fatelo sapere. Ciao Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/12/2008 alle: 12:57:57
Vi posto come mi è venuto il lavoro con la moquette, se avete bisogno di info ormai sono diventato un esperto............ (la rox sicuramente verrà meglio!!!!) Ciao Daniele
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/12/2008 alle: 13:26:14
Bel lavoro!! Complimenti..... Io non ci provo neanche....verrebbe fuori una schifezza....[:(]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
brig59
brig59
-
Inserito il 05/12/2008 alle: 14:00:22
Buongiorno ragazzi noi siamo di Collegno, colgo l'occasione di salutare MRFLOYD a presto Marco
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/12/2008 alle: 14:54:09
quote:Originally posted by brig59
Buongiorno ragazzi noi siamo di Collegno, colgo l'occasione di salutare MRFLOYD a presto Marco >
> Ciao Marco!! Ricambio i saluti a te e alla tua family! Ragazzi, Brig59, è quello che praticamente ha tenuto a battesimo il mio camper!! Camper ritirato il venerdì sera, sabato mattina raggiungo Brig e i suoi amici in un campeggio vicino a Embrun. Domenica mattina scopro vicino alla porta una perdita d'acqua, da bravo neo-camperista non sapevo proprio cosa fare, Marco si è sdraiato sotto il mio camper per cercare la perdita e mi ha dato i consigli per "mettere in sicurezza" il camper.... [:)][:)]
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 05/12/2008 alle: 16:48:18
quote:Originally posted by mezza
Non è detto che domani al momento di partire non scelga anch'io Limone, è da un pò che non vado. Dove vi fermate? Corrente fino ad ora non ne ho mai avuto bisogno, autonomia almeno 4/5 gg, devo dire però che con la stufa a palla non ci sono ancora stato 3 gg senza allaccio. >
>
> Anche quello.....[8D] No comunque fino ad ora 5 gg li ho fatti senza corrente e non ho avuto problemi ma non d'inverno!!!! Per la moquette bel lavoro ( detto da uno che la vende è sicuramente un complimento!!! ) però la prossima volta vieni a comprarla da me!!![:D][}:)][:D]
17
winston
winston
12/09/2008 21
Inserito il 05/12/2008 alle: 17:25:11
allora spero proprio di incontrare qualcuno di voi a limone io ho un granduca garage targ. dr007 come bond è un mezzo da agente speciale un salutone grande a tutti e buon week
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/12/2008 alle: 17:30:03
>
> Anche quello.....[8D] No comunque fino ad ora 5 gg li ho fatti senza corrente e non ho avuto problemi ma non d'inverno!!!! Per la moquette bel lavoro ( detto da uno che la vende è sicuramente un complimento!!! ) però la prossima volta vieni a comprarla da me!!![:D][}:)][:D]
>
> Cavolo eri tu che la vendevi. Qlc mese fa, forse quasi 1 anno, avevo letto un topic dove qlc della provincia di torino vendeva moquette, ma probabilmente è stato chiuso da col xkè vecchio ed inattivo e non sapendo come e dove trovare il materiale ho cercato su vari siti e dovevo fare un mutuo, allora una sera sono andato al Lleroy ed ho trovato questa che mi sembrava soffice, resistente, calda ed economica, e l'ho presa. Il lavoro è stato + semplice di quello che mi aspettavo, ma non esente da difetti mgliorabili x il pezzo di ricambio. L'ho diviso in 3 pezzi, così se si sporca un pezzo (di solito il centrale) lo sostituisco. Ora volevo farlo anche x il bagno e la cellula, ma con il tempo. Ciao Daniele
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 05/12/2008 alle: 18:35:48
Un saluto e buona festa a tutti anche da parte nostra. Maurizio e c.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/12/2008 alle: 22:57:34
quote:Originally posted by MrFloyd
Bel lavoro!! Complimenti..... Io non ci provo neanche....verrebbe fuori una schifezza....[:(] >
> Dimenticavo, se vuoi una mano, non esitare. Ciao Daniele
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/12/2008 alle: 23:07:16
Bel lavoro!! Complimenti..... Io non ci provo neanche....verrebbe fuori una schifezza....[:(] >
>
> Ti ringrazio per l'offerta, ci penserò! Buon week-end e buoni km!![;)][;)] P.s: per capire se l'acquisto del cappottino è stato indovinato, la prima sera non dovresti montarlo ma solo la seconda, tieni il riscaldamento acceso nelle stesse condizioni e misuri la temperatura. Così se la seconda sera, a parità di condizioni, ci sono più gradi in cellula, vuol dire che ne è valsa la pena!! Pensaci, avresti la riconoscenza di tutta la comunità di COL [:D][:D]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/12/2008 alle: 23:14:04
>
> Ti ringrazio per l'offerta, ci penserò! Buon week-end e buoni km!![;)][;)] P.s: per capire se l'acquisto del cappottino è stato indovinato, la prima sera non dovresti montarlo ma solo la seconda, tieni il riscaldamento acceso nelle stesse condizioni e misuri la temperatura. Così se la seconda sera, a parità di condizioni, ci sono più gradi in cellula, vuol dire che ne è valsa la pena!! Pensaci, avresti la riconoscenza di tutta la comunità di COL [:D][:D]
>
> Pensavo stessi dormendo. Ci manca solo che provo senza cappottino,già così la peste ha deciso di farsi venire la febbre, e mi sa che..................... domani si vedrà. Tu vai da qlc parte?
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/12/2008 alle: 23:24:13
No, anche io ho i bimbi che non sono molto in forma, quindi domani casetta, se va bene domenica faccio un salto su a Bardo a trovare i miei e lunedì lasagne a casa della ziuccia.... più tranqui di così!! [:)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/12/2008 alle: 23:30:26
No, anche io ho i bimbi che non sono molto in forma, quindi domani casetta, se va bene domenica faccio un salto su a Bardo a trovare i miei e lunedì lasagne a casa della ziuccia.... più tranqui di così!! [:)] >
> Io ho proprio voglia di fare un uscita, ma sono + rammaricato x il puffo. Da quando va al nido (3/4 mesi) è una tortura, non ha fatto un mese pieno. So che dicono che è normale, ma fa una tenerezza con e sue gote arrossate, gli occhietti lucidi, e "lagnetta". per fortuna non è altissima, ma lo sentiamo chiuso. Forse gli farebbe meglio un pò di mare. Vedremo. Cmq se nn vado da nex parte vado come al solto a farmi mezza giornata di sci (al mattino, mentre la truppa ronfa). Ciao daniele
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 06/12/2008 alle: 08:43:03
Mentre io e mia moglie lavoriamo, mando i nonni su al Monginevro con i bimbi stamattina ( sperando solo che il più piccolo non abbia la febbre!!!!!) ed io li raggiungo domani mattina per una sciatina dopo 2 anni di astinenza!!! Speriamo di trovare posto e non fare km di coda lunedì sera al ritorno. Buon WE a tutti
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/12/2008 alle: 15:29:29
@Ricky to Vedo che siamo tutti nello stesso brodo[:D][:D][:D][:D] 6 mq di moquette cosa costerebbe da te? Ciao Daniele
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 06/12/2008 alle: 15:56:12
@Ricky to Vedo che siamo tutti nello stesso brodo[:D][:D][:D][:D] 6 mq di moquette cosa costerebbe da te? Ciao Daniele >
> Ciao, se parliamo di moquette vera, dai 10€ al mq. in su, sullo stock al massimo arrivo ai 30€ al mq. Se parliamo di agugliato ( quello che viene utilizzato in fieristica + o - bello ), partiamo dai 4€ al mq. Sul mio ho messo un velluto che vendevo intorno ai 20€ al mq. di stock. Poi se vuoi farlo bordare siamo intorno ai 3€ al ml. Notizie da Monginevro, alle 14.00 c'era bufera di neve!!!!!
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/12/2008 alle: 16:27:47
@Ricky to Vedo che siamo tutti nello stesso brodo[:D][:D][:D][:D] 6 mq di moquette cosa costerebbe da te? Ciao Daniele >
> Ciao, se parliamo di moquette vera, dai 10€ al mq. in su, sullo stock al massimo arrivo ai 30€ al mq. Se parliamo di agugliato ( quello che viene utilizzato in fieristica + o - bello ), partiamo dai 4€ al mq. Sul mio ho messo un velluto che vendevo intorno ai 20€ al mq. di stock. Poi se vuoi farlo bordare siamo intorno ai 3€ al ml. Notizie da Monginevro, alle 14.00 c'era bufera di neve!!!!!
>
> per la prox ti contatto sicuramente, visto che sei di rivoli, io di ferriera è + vicino che lleroy a moncalieri[:D][:D][:D] poi potrò usufruire del supersconto COL[:D][:D] Oggi il puffo non ha + la febbre (grazie alle medicine) e siamo indecisissimi se muoverci o meno........... Ciao Daniele
20
pinux
pinux
27/05/2005 140
Inserito il 06/12/2008 alle: 23:18:32
Ciao Daniele,complimenti per la posa della moquette,se hai qualche minuto libero ti porto anche il mio camper...ormai sei diventato esperto.Ciao e buon week-end a tutti.Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link