quote:Originally posted by mezza> Infatti non ho detto che i Laika non hanno problemi ma che hanno l'assistenza migliore...o almeno così leggo sul forum! [;)]
Mi sembra di aver già sentito la solfa[B)][:D][:D], ma a quanto mi sembra pare che i problemi del mio vr siano dovuti + al conce che al vr[}:)]. a volte AVENE TROPPE, vuol dire FARLE "MALE" TUTTE. Più quantità è sinonimo di meno qualità. Ora oggi richiamo e vediamo che s'inventano. Ciao Daniele >
quote:Originally posted by diavolo rosso> Hai posta
ssssstregaaaa,come faccio a chiamarti se non trovo + il tuo numero? [:p] ciao [}:)] >
quote:Originally posted by cic40> Ciao, ti consiglio di postare la domanda nel post "Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme" nella sez. Compagni, ci sono andati alcune volte, oppure cerca l'utente Soraya, mi sembra che ci sia andata poche settimane fa. Io ci sono stato due anni fa, dovevamo andare in un campeggio, non ricordo la località ma era ben attrezzato chiedi al gruppo che ti ho citato, ma al ns. arrivo era esaurito e siamo finiti in un campeggio comunale, su una piazzola di recupero, senza attacchi e senza ombra, era luglio ed era la mia prima uscita in camper....non proprio il max.... [;)]
Ciao a Tutti... Sono Daniele dei "Camperisti Pavesi" e nei prox giorni del 2 Giugno vorrei andare al lago di Serre Poncon e chi meglio di Voi che siete "in zona" mi puo' aiutare .... <vorrei avere un po' di info su Aree di Sosta, paesini da Visitare, e tutto cio' puo' essere utile ..... Grazie sin da ora ... Daniele >
quote:Originally posted by cic40> Diavolo, tu non sei pratico di questi laghi alpini francesi???? Ciao Daniele P.S. aggiornatemi su questo argomento che magari ci vado quest'estate, visto che x agosto avrò un puffo nuovo nuovo di scarsi 2 mesi, ed andare al mare penso sia troppo caldo. Ciao Daniele
Ciao a Tutti... Sono Daniele dei "Camperisti Pavesi" e nei prox giorni del 2 Giugno vorrei andare al lago di Serre Poncon e chi meglio di Voi che siete "in zona" mi puo' aiutare .... <vorrei avere un po' di info su Aree di Sosta, paesini da Visitare, e tutto cio' puo' essere utile ..... Grazie sin da ora ... Daniele >
quote:Originally posted by mezza> Ma quanti problemi ti fai???? Chiama Alligator, ci pensa lui e' il nostro vendicatore solitario
Quasi 3 settimane e lo stanno facendo questi due giorni[}:)][}:)][:(!][}:)][}:)].............................................pensa che max venerdì lo vado[^] a ritirare xkè devo andare ad assisi[:0], quindi li sto martellando[xx(][xx(] e pare quasi che gli sto mettendo fretta[xx(], E COME IN TUTTI I LAVORI (compreso il mio), quando fai un lavoro di fretta[:(].......lo devi rifare[:(!][8][8][:(!]. Ma siccome è la 3° volta che lo rifanno, ggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..[:(!][:(!] Cmq mi è arrivato[:p].....cosa?[?]....IL LANCIARAZZI[:p][8D], ho deciso di acquistarlo[;)], così se non mi serve x il conce[B)], mi servirà x qlc altro[B)]!!!!!![;)] Ora vediamo, ma oggi hanno detto che lo stanno montando[xx(], speriamo montino la cosa giusta[:o)], e che facciano tutto[:(!]!!!!!! Altrimenti sta volta non gli porto + il vr[8D], ma inizio a far scrivere e QUANTIFICARE[;)]. Ci aggiorniamo. Ciao Daniele >
quote:Originally posted by Pepper> Bello vero???!!!! trovato su internet, ma una domanda, DOVE L'HAI VISTO????? Comunque e' stato un nostro amico di milano, mi e' bastao portargli il diegno e della carta adesiva e lui ha fato tutto con il taglierino
@ Strega: Carino il tuo dinosauro......dove lo avete trovato[?][?] Sto' cercando qualcuno che mi faccia[:)] una specie di corona all' inglese con 2 mani.....sono un po' malato [:D][:D][:D] lo avete fatto fare[?] dove[?][?] Bye Max. >
quote:Originally posted by strega> Bello e' bello......se poi e' stato fatto come dici.....e' fatto veramente bene[;)] cheDDDire....sto' navigando per vedere qualche idea per questo ponte e, dal momento che non sono riuscito a venire "SUL BRENTA", sono andato a curiosare sia QUA' che di LA'. E l'ho' visto di LA'[:D][:D][:D]. bye max.
quote:Originally posted by Pepper> Bello vero???!!!! trovato su internet, ma una domanda, DOVE L'HAI VISTO????? Comunque e' stato un nostro amico di milano, mi e' bastao portargli il diegno e della carta adesiva e lui ha fato tutto con il taglierino
@ Strega: Carino il tuo dinosauro......dove lo avete trovato[?][?] Sto' cercando qualcuno che mi faccia[:)] una specie di corona all' inglese con 2 mani.....sono un po' malato [:D][:D][:D] lo avete fatto fare[?] dove[?][?] Bye Max. >
>
quote:Originally posted by terrier> Il suo boiler fischia e tra poco lui le "canta" al concessionario!! [:D][:D][:D][:D]
Ei mezza cosa è successo al boiler del tuo vr?[?][?] >