CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
49 20 5544
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:10:05
Vai all'Intercar affianco al tuo concessionario e ti compri un Laika: sembra che abbiano l'assistenza migliore, oppure ti compri un N+B che non dà problemi [;)][;)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 26/05/2009 alle: 14:35:26
Mi sembra di aver già sentito la solfa[B)][:D][:D], ma a quanto mi sembra pare che i problemi del mio vr siano dovuti + al conce che al vr[}:)]. a volte AVENE TROPPE, vuol dire FARLE "MALE" TUTTE. Più quantità è sinonimo di meno qualità. Ora oggi richiamo e vediamo che s'inventano. Ciao Daniele
17
DiavoloRosso
DiavoloRosso
14/01/2009 193
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:55:27
[}:)] mai avuto questi problemi..io[:D][:D] ciao
17
DiavoloRosso
DiavoloRosso
14/01/2009 193
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:57:16
ssssstregaaaa,come faccio a chiamarti se non trovo + il tuo numero? [:p] ciao [}:)]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/05/2009 alle: 16:19:29
quote:Originally posted by mezza
Mi sembra di aver già sentito la solfa[B)][:D][:D], ma a quanto mi sembra pare che i problemi del mio vr siano dovuti + al conce che al vr[}:)]. a volte AVENE TROPPE, vuol dire FARLE "MALE" TUTTE. Più quantità è sinonimo di meno qualità. Ora oggi richiamo e vediamo che s'inventano. Ciao Daniele >
> Infatti non ho detto che i Laika non hanno problemi ma che hanno l'assistenza migliore...o almeno così leggo sul forum! [;)]
16
Pepper
Pepper
01/02/2009 553
Inserito il 26/05/2009 alle: 19:33:23
Infatti non ho detto che i Laika non hanno problemi ma che hanno l'assistenza migliore...o almeno così leggo sul forum! [;)] [/quote] Quoto in pieno MrFloyd[:)] provato di persona.....2 settimane e 1/2 di fermo (in questo periodo poi) mi sembrano tante....dai Daniele chiamali almeno 2 volte al giorno[:D]
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:40:25
Ciao a Tutti... Sono Daniele dei "Camperisti Pavesi" e nei prox giorni del 2 Giugno vorrei andare al lago di Serre Poncon e chi meglio di Voi che siete "in zona" mi puo' aiutare .... <vorrei avere un po' di info su Aree di Sosta, paesini da Visitare, e tutto cio' puo' essere utile ..... Grazie sin da ora ... Daniele
strega
strega
-
Inserito il 27/05/2009 alle: 11:56:04
quote:Originally posted by diavolo rosso
ssssstregaaaa,come faccio a chiamarti se non trovo + il tuo numero? [:p] ciao [}:)] >
> Hai posta
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 27/05/2009 alle: 13:11:50
quote:Originally posted by cic40
Ciao a Tutti... Sono Daniele dei "Camperisti Pavesi" e nei prox giorni del 2 Giugno vorrei andare al lago di Serre Poncon e chi meglio di Voi che siete "in zona" mi puo' aiutare .... <vorrei avere un po' di info su Aree di Sosta, paesini da Visitare, e tutto cio' puo' essere utile ..... Grazie sin da ora ... Daniele >
> Ciao, ti consiglio di postare la domanda nel post "Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme" nella sez. Compagni, ci sono andati alcune volte, oppure cerca l'utente Soraya, mi sembra che ci sia andata poche settimane fa. Io ci sono stato due anni fa, dovevamo andare in un campeggio, non ricordo la località ma era ben attrezzato chiedi al gruppo che ti ho citato, ma al ns. arrivo era esaurito e siamo finiti in un campeggio comunale, su una piazzola di recupero, senza attacchi e senza ombra, era luglio ed era la mia prima uscita in camper....non proprio il max.... [;)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 27/05/2009 alle: 14:53:00
Quasi 3 settimane e lo stanno facendo questi due giorni[}:)][}:)][:(!][}:)][}:)].............................................pensa che max venerdì lo vado[^] a ritirare xkè devo andare ad assisi[:0], quindi li sto martellando[xx(][xx(] e pare quasi che gli sto mettendo fretta[xx(], E COME IN TUTTI I LAVORI (compreso il mio), quando fai un lavoro di fretta[:(].......lo devi rifare[:(!][8][8][:(!]. Ma siccome è la 3° volta che lo rifanno, ggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..[:(!][:(!] Cmq mi è arrivato[:p].....cosa?[?]....IL LANCIARAZZI[:p][8D], ho deciso di acquistarlo[;)], così se non mi serve x il conce[B)], mi servirà x qlc altro[B)]!!!!!![;)] Ora vediamo, ma oggi hanno detto che lo stanno montando[xx(], speriamo montino la cosa giusta[:o)], e che facciano tutto[:(!]!!!!!! Altrimenti sta volta non gli porto + il vr[8D], ma inizio a far scrivere e QUANTIFICARE[;)]. Ci aggiorniamo. Ciao Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 27/05/2009 alle: 14:57:53
quote:Originally posted by cic40
Ciao a Tutti... Sono Daniele dei "Camperisti Pavesi" e nei prox giorni del 2 Giugno vorrei andare al lago di Serre Poncon e chi meglio di Voi che siete "in zona" mi puo' aiutare .... <vorrei avere un po' di info su Aree di Sosta, paesini da Visitare, e tutto cio' puo' essere utile ..... Grazie sin da ora ... Daniele >
> Diavolo, tu non sei pratico di questi laghi alpini francesi???? Ciao Daniele P.S. aggiornatemi su questo argomento che magari ci vado quest'estate, visto che x agosto avrò un puffo nuovo nuovo di scarsi 2 mesi, ed andare al mare penso sia troppo caldo. Ciao Daniele
strega
strega
-
Inserito il 27/05/2009 alle: 15:42:01
quote:Originally posted by mezza
Quasi 3 settimane e lo stanno facendo questi due giorni[}:)][}:)][:(!][}:)][}:)].............................................pensa che max venerdì lo vado[^] a ritirare xkè devo andare ad assisi[:0], quindi li sto martellando[xx(][xx(] e pare quasi che gli sto mettendo fretta[xx(], E COME IN TUTTI I LAVORI (compreso il mio), quando fai un lavoro di fretta[:(].......lo devi rifare[:(!][8][8][:(!]. Ma siccome è la 3° volta che lo rifanno, ggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..[:(!][:(!] Cmq mi è arrivato[:p].....cosa?[?]....IL LANCIARAZZI[:p][8D], ho deciso di acquistarlo[;)], così se non mi serve x il conce[B)], mi servirà x qlc altro[B)]!!!!!![;)] Ora vediamo, ma oggi hanno detto che lo stanno montando[xx(], speriamo montino la cosa giusta[:o)], e che facciano tutto[:(!]!!!!!! Altrimenti sta volta non gli porto + il vr[8D], ma inizio a far scrivere e QUANTIFICARE[;)]. Ci aggiorniamo. Ciao Daniele >
> Ma quanti problemi ti fai???? Chiama Alligator, ci pensa lui e' il nostro vendicatore solitario
16
Pepper
Pepper
01/02/2009 553
Inserito il 27/05/2009 alle: 21:48:08
@ Strega: Carino il tuo dinosauro......dove lo avete trovato[?][?] Sto' cercando qualcuno che mi faccia[:)] una specie di corona all' inglese con 2 mani.....sono un po' malato [:D][:D][:D] lo avete fatto fare[?] dove[?][?] Bye Max.
17
DiavoloRosso
DiavoloRosso
14/01/2009 193
Inserito il 28/05/2009 alle: 08:00:56
il lago di savine lo conosco e ci vado spesso,ma è permessa la sosta libera sul lago, quindi non so darvi indicazioni su campeggi o altro,vale qomunque la pena di andarci ciao
strega
strega
-
Inserito il 28/05/2009 alle: 08:28:04
quote:Originally posted by Pepper
@ Strega: Carino il tuo dinosauro......dove lo avete trovato[?][?] Sto' cercando qualcuno che mi faccia[:)] una specie di corona all' inglese con 2 mani.....sono un po' malato [:D][:D][:D] lo avete fatto fare[?] dove[?][?] Bye Max. >
> Bello vero???!!!! trovato su internet, ma una domanda, DOVE L'HAI VISTO????? Comunque e' stato un nostro amico di milano, mi e' bastao portargli il diegno e della carta adesiva e lui ha fato tutto con il taglierino
16
Pepper
Pepper
01/02/2009 553
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:04:23
quote:Originally posted by strega
quote:Originally posted by Pepper
@ Strega: Carino il tuo dinosauro......dove lo avete trovato[?][?] Sto' cercando qualcuno che mi faccia[:)] una specie di corona all' inglese con 2 mani.....sono un po' malato [:D][:D][:D] lo avete fatto fare[?] dove[?][?] Bye Max. >
> Bello vero???!!!! trovato su internet, ma una domanda, DOVE L'HAI VISTO????? Comunque e' stato un nostro amico di milano, mi e' bastao portargli il diegno e della carta adesiva e lui ha fato tutto con il taglierino
>
> Bello e' bello......se poi e' stato fatto come dici.....e' fatto veramente bene[;)] cheDDDire....sto' navigando per vedere qualche idea per questo ponte e, dal momento che non sono riuscito a venire "SUL BRENTA", sono andato a curiosare sia QUA' che di LA'. E l'ho' visto di LA'[:D][:D][:D]. bye max.
strega
strega
-
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:38:49
Noi partimo venerdi era destinazione Punta Ala, iamo 5 equipggi, e ti vuoi aggregre, noi non abbiamo problemi, anzi ci farebbe piacere
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:49:42
se ti serve aiuto per il camper una furgonata di rumeni in****ati con ,4 euro si trovano, un ciauu ne da uno che il camper in questo ponte non lo usa
16
terrier
terrier
08/05/2009 259
Inserito il 28/05/2009 alle: 17:11:31
Ei mezza cosa è successo al boiler del tuo vr?[?][?] Cribbio niente liguria questo w.e.[:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti[;)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 28/05/2009 alle: 17:43:39
quote:Originally posted by terrier
Ei mezza cosa è successo al boiler del tuo vr?[?][?] >
> Il suo boiler fischia e tra poco lui le "canta" al concessionario!! [:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link