quote:Originally posted by Pepper> Non ho capito con chi avrei litigato???? anche perche' io sono capace di litigare da sola con me stessa
[quote]Originally posted by strega
Noi partimo venerdi era destinazione Punta Ala, iamo 5 equipggi, e ti vuoi aggregre, noi non abbiamo problemi, anzi ci farebbe piacere Ma hai litigato con la Sid="red">[:D][:D][:D]...grazie per l'invito ma vado via gia' domattina verso il THAITI. Comunque ci vediamo al 6-7 luglio se c'e' ancora un buchino[:p] @mezza: non ti inca[:(!][:(!]reeeee, sfogati con la brum-brum [8D][8D]BUON PONTE A TUTTI[8D][8D] BYE MAX. >
A domani
Ciao Daniele
P.S. ale e roby non giocano al gochino "AUTO"
P.S. 2 Domani ricordatevi di andare a votare
Ciao Daniele quote:Originally posted by Pepper> Mi sa che questo we solo io e te "lavoriamo". ho messo le virgolette x me, in qunto il mio non è un vero e propio lavorare ma un grande impegno. Buona braciolata, buona pennichella e soprattutto bon lavoro....che di questi tempi è molto positivo. Ciao Daniele
Ciao camperisti [:)][:)] mi sto' divertendo a tagliare l'erba [^][^] ma adesso mi vado a BRACIOLARE un po' di MAIALE [:p][:p] e mi apro pure il tendalino [:)][:)] un buon vino....pennichella....e......... si va' al [V][V] lavoro[V][V] buon sole [8D][8D] a tutti voi...ciaooooooooo[;)][;)] >