quote:Originally posted by alligator> Non è una croswagon[8D] -3 aperitivi[:p][:)][:)][:D][:D] Ritenta Ciao Daniele
ma dai e' semplice e la croswagon del monento e ha un nome inpronunciabile sei sempre avanti con i vip.ciauu >
Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
3° notizia MA PRIMA IN RDINE D'IMPORTANZA, ancora nessuna notizia del futuro erede dei miei debiti, la scadenza è fissata per il 20/24, ma la signora dice che siamo lì.....e se lo dice lei[:p][:p].
Vi terrò aggiornati e sistemata quest'ultima cosa si organizza l'apeitivo tanto sognato[;)]
Ora vado a fare qlc faccenda domestica ed a mettere il puffo a nanna e poi vado a dormire anch'io dopo questo we di grande lavoror ed enormi tensioni[:p][:p].
In ultimo PER IL VERDON, non saprei che dirti, mi piacerebbe ma vorrei vedere come siamo messi con il nuovo puffo in arrivo, voi organizzate serenamente ed io se posso mi aggrego volentieri. Con il figlio + grande (che effetto i fà, non sono ancora abituato) a due mesi eravamo già in giro con il vr, ed era marzo!!!
Pensate che a metà marzo siamo stati 4 gg a la thuile, quindi le speranze sono buone, ma vediamo come si sviluppano le cose.
Ciao a tutti da Daniele quote:Originally posted by mezza> Vedo che in Italia c'è ancora la malsana abitudine di truccare le elezioni attribuendosi percentuali bulgare [V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Eccomi ragazzi, ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Allora 1° notizia "elezioni" abbiamo stravinto..........noi 2477, la 2° lista 1141 e la 3° lista in ordine di preferenze 286. Ben il 63,45%. Io ho preso lo spettacolare numero di 91 preferenze personali ossia il 5° su 48 candidati[8D][8D][:p][:p][;)]. Ora in questi giorni si discuteranno le competenze e le mansioni della nuova giunta!!!!! Ciao a tutti da Daniele >