CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
182 20 8259
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/06/2008 alle: 14:10:57
FRANCOOOOOO!!!!!!!!! MOLLA IL VOLANTE CHE ADESSO TOCCA A LAURA!!!!!!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> Magari prima dimmi che strada fai...che la evito! [:D][:D][:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/06/2008 alle: 14:12:51
WEEKEND 20-22/6 A GIULIANOVAid="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">

http://www.villaggioholiday.it/...

Ho chiamato il campeggio e mi hanno detto che lunedi' prossimo devo mandare la mail di prenotazione. Persone gentilissime e campeggio bellissimo! ALLUNGHIAMO LA LISTA????!!!!id="red">id="size4"> [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINIid="size3"> CAMPERFREE 1 1 SANDRONE 2 1 DAMAMA 2 1 PAOLATHEA 2 2 ENRICO66 2 2 [/code] MARE, SOLE, PISCINA, LUNGA PISTA CICLABILE, DIVERTIMENTO E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!!!!!! ALLORA VENITE?????!!!! [;)]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Dunque, Sandro ha il pc fuori uso ma l'ho sentito poco fa e arriva venerdi' sera e riparte lunedi', lo stesso faremo noi e probabilmente anche Camperfree (pc bloccato pure lui). Anche Damama arrivera' venerdi' sera e riparte domenica ed Enrico non mi ricordo assolutamente quando arriva ma mi ricordo che aveva detto che sarebbe rimasto fino a lunedi'! Eri' facce sape' quando arrivi... E ANTIAMO!!!!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da paolathea il 16/06/2008 alle 17:16:41
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/06/2008 alle: 14:43:27

http://www.youtube.com/watch?v=...

quanto ho riso... guardarlo fino in fondo![:D][:D][:D][:D][:D]
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:16:59
a paola che forte sto video me stavoa piscià dalle risate.....senti ma siamo cosi pochi x il we a giulianova .. non viene laura?

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:40:08
psssss Manu, prova a chiederlo direttamente a Laura...[;)][:)] ti diro'...io ci spero![8)][8)][8)]id="size1"> Comunque non ti preoccupare, mica ci annoieremo, sai? Qui tra allevamento cani, matrimoni, comunioni, cambio stagione dell'armadio e preparazioni per le vacanze c'e' una mosceria!!!![:(][:(][:(][:(] Anche sul forum, hai visto? Siamo proprio in pochi... avoja a di' pochi ma buoni...semo solo pochi!!![V][V][V] Mavvattuttobbene!!!!!!!! L'importante e' non perdere l'entusiasmo, girare la chiave e partire!!![:)][:)][:)] Soli o in compagnia! [^] ps se dai un'occhiata nei post degli altri gruppi c'e' un po' di mosceria ovunque, deve essere il periodo! Comunque noi siamo qui e chi avra' voglia di salutarci, ci trovera'![^]

Modificato da paolathea il 16/06/2008 alle 15:57:58
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:55:43
si tranquilla ci divertiremo lo stesso... l'importante e che tu ci sei... bacio manu
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/06/2008 alle: 16:05:18
Bacio a te Manu...e grazie! [;)] Venerdi finisco di lavorare (questa volta davvero!) e inevitabilmente latitero' un po' anche io (per la gioia di molti [:D][:D][:D]), non saro' piu' costretta davanti ad un monitor dalla mattina alla sera e dovro' fare i preparativi per le vacanze, finalmente si parte!!!!! Ma sono sicura che a settembre ci ritroveremo qui, numerosi, abbronzati e con la voglia di incontrarci ancora [;)]!
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 16/06/2008 alle: 16:59:39
[:D][:D]noi arriviamo venerdi e partiamo domenica pultroppo[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]o fatto il bagno al gattino[:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/06/2008 alle: 17:51:13
ECCHIMEEEE !!!!!!!!!!id="size6">id="red"> ...allora pc ok era solo bruciato il gruppo di continuita'(na' smartita)praticamente ieri siamo tornati da un lungo week end con i miei e suocera e tornati a casa c'era na puzza de bruciato fortissimo e arrivato nella stanza dove ho il pc la puzza era estenuante e veniva proprio dalla direzione pc " eccala' se' bruciato er computere " mi son detto,provo accennelo e niente nessun segno de vita (ma preso n'corpo) stacco tutte le spine e poi domani se vedra,oggi come so' tornato me so'messo all'opera e la fortuna ha voluto che se' bruciato sto' gruppo continuo e basta (ma nun so' come)pazienza ne compreremo n'antro. ALLORA PAOLA PILOTA VISTO COM'E' FACILE GUIDARE IL CAMPERE?! MO QUANNO STAI SOLA NUN POI DI' "MARCO NUN CE' COME FACCIO???" BASTA FACCE LA MANO ED E' FACILE FACILE QUASI COME UNA MACCHINA. haooo io pero' a mi moje mica jo faccio porta' metti che me fa' li danni[}:)][}:)][}:)]de sicuro me danno l'ergastolo!!! no no ar campere mio ar massimo jo faccio accenne.[:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/06/2008 alle: 18:33:44
A Sandrò ce l'hai fatta a ricollegatte, meno male che non era niente di grave...[:)][^][B)] Ebbene si, ho guidato il camper, ora non avrei più scuse secondo te, se non fosse che non so come si accende un boiler... il tendalino nun se apre bene...il frigo c'ha 2000 manopole e ne conoscessi una...non so neanche dove sta la cassetta del wc...figurati se riesco ad aprire lo sportello...Marco ha messo n'antre 2000 serrature in giro tra porte gavoni ecc. co 2000 chiavi e sapessi usanne una...e che riesco a girà i sedili?...nooooooo....nun me chiede ndo stanno i cunei...quando arrivo devo aprì il gas...ndo sta sto benedetto gas????...e non è detto che si lo trovo lo riesco pure ad aprì...e non parlamo de montà er tavolino e tutte le 2000 zampe e doghe de ferro varie...volemo parlà der telecomando con antifurto con 2000 bottoni sopra?... ne volemo parlà?????...e degli scarichi de tutte le acque de tutti i colori me rifiuto puranche de parlarne... insomma Sandrò, l'avrò pure guidato er camper...ma Marco me serve lo stesso!!!!!!!!!

Modificato da paolathea il 16/06/2008 alle 18:46:34
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 16/06/2008 alle: 19:08:24
UN bacio a tutti, ancora sento puzza de bruciato, speriamo bene....[:(!][:(!]il sandrone sta facendo una pausa davanti a un film vecchio intitolato meo patacca partono certe risate.....io invece ho finito ora da sistema' un po' di cose nella bottega dei balocchi o cameretta o negozietto dell'usato o .......meio che non continuo .se non me movo me chiude pure er supermercato e manco li faccio cena'...... e sopratutto non me viene immente niente da compra' perdo tempo cosi' tra un po' vado di la' e dico...porca miseria e' tardissimo ve faccio un piatto de pasta al volo.....che scema che so' .....vabbe' mo vo' rinc.. un po' con i problemi mia.....colgo l'occasione per salutare tutte le donnine del forum imperiale .
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 16/06/2008 alle: 19:25:03
non vedo l'ora che arriva venerdi ma stamo ancora a lunedi voio arriva' a quel campeggio e buttamme dentro alla piscina fino a famme veni le scuame sulla pelle...ancora devo famme il primo bagno di stagione. questo week siamo andati al mare ma il tempo non e' stato dalla nostra parte c'era molto vento e avvolte nuvoloso e quindi niente bagno....speriamo che le prev. del tempo stavolta sono giuste [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:30:10
quote:Originally posted by paolathea
A Sandrò ce l'hai fatta a ricollegatte, meno male che non era niente di grave...[:)][^][B)] Ebbene si, ho guidato il camper, ora non avrei più scuse secondo te, se non fosse che non so come si accende un boiler... il tendalino nun se apre bene...il frigo c'ha 2000 manopole e ne conoscessi una...non so neanche dove sta la cassetta del wc...figurati se riesco ad aprire lo sportello...Marco ha messo n'antre 2000 serrature in giro tra porte gavoni ecc. co 2000 chiavi e sapessi usanne una...e che riesco a girà i sedili?...nooooooo....nun me chiede ndo stanno i cunei...quando arrivo devo aprì il gas...ndo sta sto benedetto gas????...e non è detto che si lo trovo lo riesco pure ad aprì...e non parlamo de montà er tavolino e tutte le 2000 zampe e doghe de ferro varie...volemo parlà der telecomando con antifurto con 2000 bottoni sopra?... ne volemo parlà?????...e degli scarichi de tutte le acque de tutti i colori me rifiuto puranche de parlarne... insomma Sandrò, l'avrò pure guidato er camper...ma Marco me serve lo stesso!!!!!!!!! >
> TRANQUILLA TUTTE COSE CHE SI IMPARANO FACILMENTE,E SE NON CI RIESCI PENSO CHE QUALCHE BUON SAMARITANO TI AIUTI,TU PORTA ER CAMPERE CHE ER GASSE T'ACCENNEMO NOI......E POI CON CARMA T'ACCENNI NA' BELLA SIGHERETTA.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/06/2008 alle: 21:45:17
ALLORA...VISTO CHE ORAMAI CHI PRIMA CHI DOPO SIAMO TUTTI IN PROCINTO DI VACANZE FERIALI,IO PROPOREI UNA MEGA MANGIATA DI PIZZA X UN SALUTO GENERALE DI BUONE FERIE,IL GIORNO POTREBBE ESSERE VERSO FINE GIUGNO IN MODO DA SALUTARE ANCHE PAOLA CHE SE NON SBAGLIO PARTE IL 2 LUGLIO,DICIAMO CHE POTREBBE ESSERE UNA RINPATRIATA GENERALE VISTO CHE SICURAMENTE PRIMA DI SETTEMBRE QUALCUNO DI NOI NON SI RIVEDRA'. QUINDI SE VOLETE PARTECIPARE NUMEROSI,VECCHI E NUOVI,BRUTTI E BELLI,MAGRI E CICCIONI,BIANCHI O NERI... PA' APRIMO STA' LISTA ????? PERO' A SETTEMBRE RICOMINCIAMO... IO PROPONGO QUESTO...

www.ilcollaccio.it

id="size2">id="navy">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 17/06/2008 alle: 09:09:08
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> x SANDRO Mitica l'idea della pizza...come data proporrei mercoledi' 25 giugno, puo' andar bene? Qualcuno ha qualche pizzeria con giardino da proporre? ...e per settembre...
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 17/06/2008 alle: 09:45:43
quote:Originally posted by moje de sandrone
non vedo l'ora che arriva venerdi ma stamo ancora a lunedi voio arriva' a quel campeggio e buttamme dentro alla piscina fino a famme veni le scuame sulla pelle...ancora devo famme il primo bagno di stagione. questo week siamo andati al mare ma il tempo non e' stato dalla nostra parte c'era molto vento e avvolte nuvoloso e quindi niente bagno....speriamo che le prev. del tempo stavolta sono giuste [8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
> Ciao Ilaria!!!!! Pure io non vedo l'ora di arrivare, il posto dovrebbe essere bellissimo e la piscina ...che te lo dico a fa'!!!!! Le previsioni sono con noi quindi...prepariamo la crema protettiva (IO ME DEVO RICORDA' PURE LA CIAMBELLA PERCHE' NON SO NUOTARE [xx(][xx(][xx(]) e...SI PARTE!!!!!!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/06/2008 alle: 10:01:41
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> x SANDRO Mitica l'idea della pizza...come data proporrei mercoledi' 25 giugno, puo' andar bene? Qualcuno ha qualche pizzeria con giardino da proporre?id="size3">id="red">...e per settembre... >
> ...IO CE L'AVREI MA STA' DALLE MIE PARTI E NON SO' SE VA BENE X TUTTI, E' UNA RISTORANTE PIZZERIA CON UN IMMENSO PARCO GIOCHI X BAMBINI TUTTO IN AREA PEDONALE E NATURALMENTE PARCHEGGIO IN QUANTITA,DAI UN'OCCHIATA QUA... http://www.sportinglifementana.com/ X NOI MERCOLEDI 25 VA BENE.[;)]id="size2">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/06/2008 alle: 10:06:45
quote:Originally posted by moje de sandrone
non vedo l'ora che arriva venerdi ma stamo ancora a lunedi voio arriva' a quel campeggio e buttamme dentro alla piscina fino a famme veni le scuame sulla pelle...ancora devo famme il primo bagno di stagione. questo week siamo andati al mare ma il tempo non e' stato dalla nostra parte c'era molto vento e avvolte nuvoloso e quindi niente bagno....speriamo che le prev. del tempo stavolta sono giuste [8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
> Ciao Ilaria!!!!! Pure io non vedo l'ora di arrivare, il posto dovrebbe essere bellissimo e la piscina ...che te lo dico a fa'!!!!! Le previsioni sono con noi quindi...prepariamo la crema protettiva (IO ME DEVO RICORDA' PURE LA CIAMBELLA PERCHE' NON SO NUOTARE [xx(][xx(][xx(]) e...SI PARTE!!!!!!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>id="size3">id="red"> ASSISTANT INSTRUCTOR PADI no. 906687 cert.date 17.01.94 SEI IN BUONE MANI.[;)][:D][8D]id="size4">id="navy">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 17/06/2008 alle: 10:08:47
Ottimo! Grande parco giochi, pizzeria o ristorante, 30 km non mi sembrano tanti, secondo me se po' fa...se po' fa.....[:p][:p][:p][:p] X TUTTI LA FACCIAMO QUESTA PIZZA DI SALUTI CON BRINDISI ALLE FUTURE VACANZE MERCOLEDI' 25 GIUGNO QUI???

http://www.sportinglifementana....

id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 17/06/2008 alle: 10:11:55
quote:Originally posted by sandrone69 ASSISTANT INSTRUCTOR PADI no. 906687 cert.date 17.01.94 SEI IN BUONE MANI.[;)][:D][8D]id="size4">id="navy"> >
> A Sandro' me devi da' una mazzaroccata in testa pe convinceme a molla' la ciambella......[B)][B)][B)][B)][B)] Pero' il fatto che ci sei...mi rassicura! [^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link