EQUIPAGGIO (IN PARTE)
BOGLIASCO
ALTRO EQUIPAGGIO
CARCASSONNE
SAN SEBASTIAN
SAN SEBASTIAN DI SERA
GORLIZ
VISTA DI BAKIO
BAKIO PIU' VICINA....
INFINE BARCELLONA E....
MONTECARLO
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
quote:Originally posted by pepericchio> E te pare che Sonia ne combina una giusta? [}:)] A SPIONAAAA!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> Scherzi a parte...[;)] Grazie a tutte queste gentili fanciulle, sono veramente felice di ricevere da voi gli auguri per i miei 18 anni! [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
TANTISSIMI AUGURI PAOLA DA TUTTI NOI[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by camperfree> io oggi invece me sento LISCISSSSSIMAAAA!!!!! Come se me fossi lavata con l'acqua delle terme di Saturnia...e infatti... questa l'ho scattata stamattina!
Buongiorno a tutti....oggi me sento frizzante sarà che me sò lavato con la Ferrarelleid="size4"> >
CHE FANTASTICHEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ero mai stata alle terme e mi sono divertita un mondo!
A Ilaria, ci puoi venire pure te, nelle vasche in basso l'acqua non è calda e si sta benissimo!
Preparatevi che per ottobre si va tutti insieme, ho già preso accordi con l'area sosta e ci mette tutti vicini vicini... [:D][:D][:D] quote:Originally posted by damama> Dovrei...sempre se i Difrel me se caricano![:D]
no tranquilla sto scherzando logicamente .. senti ma a mondo natura ci sarai?????????????... ciao >
quote:Originally posted by Sire primo> BENTORNATI SIRE REGINA E PRINCIPINI!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Ve la siete spassata eh? [^]
BENTROVATI A TUTTIid="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by paolathea>L'ACQUA NON E' MOLTO CALDA SOTTO MA BASTA QUELL'ODORE DI ZOLFO CHE ME SMOVE TUTTO GIA' TESTATO......MA TI RINGRAZIO PER L'INVITO.....SARA' DA UN'ALTRA PARTE.... id="blue">quote:Originally posted by camperfree> io oggi invece me sento LISCISSSSSIMAAAA!!!!! Come se me fossi lavata con l'acqua delle terme di Saturnia...e infatti... questa l'ho scattata stamattina!
Buongiorno a tutti....oggi me sento frizzante sarà che me sò lavato con la Ferrarelleid="size4"> >CHE FANTASTICHEZZA!!!!!!!!!!!!!!!! Non ero mai stata alle terme e mi sono divertita un mondo! A Ilaria, ci puoi venire pure te, nelle vasche in basso l'acqua non è calda e si sta benissimo! Preparatevi che per ottobre si va tutti insieme, ho già preso accordi con l'area sosta e ci mette tutti vicini vicini... [:D][:D][:D]
>