CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
229 20 8259
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 01/09/2008 alle: 11:39:37
ben tornati ai difrel tanti bacioni a leo, e lulù....che bello ri vedervi tra pochi giorni dopo cosi tanto tempo... un bacio grande a tutti...ciao[;)]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 01/09/2008 alle: 18:47:06
ma è possibile che non scrive nessuno noi in 2 proprio non si puo vedere
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 02/09/2008 alle: 00:48:29
BENTROVATI A TUTTIid="red">id="size6"> EQUIPAGGIO (IN PARTE) BOGLIASCO ALTRO EQUIPAGGIO CARCASSONNE SAN SEBASTIAN SAN SEBASTIAN DI SERA GORLIZ VISTA DI BAKIO BAKIO PIU' VICINA.... INFINE BARCELLONA E.... MONTECARLO [img][/img] [img][/img] [img][/img] [img][/img] [img][/img]
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 02/09/2008 alle: 01:08:15
RICORDATE CHE SONO UN TORO TRA LE .....COLLINE[:D][:D][:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 02/09/2008 alle: 08:05:17
TANTISSIMI AUGURI PAOLA DA TUTTI NOI[;)][;)][;)]
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 02/09/2008 alle: 08:16:46
BUON COMPLEANNO PAOLAid="size5">id="red"> DIFREL FAMILY
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 02/09/2008 alle: 10:47:03
E BRAVA PAOLA SE' TENUTA ER COMPLEANNO NASCOSTO BRAVA......................BRAVA................. COMUNQUE QUANNO TORNO A ROMA SO' PROBLEMI TUA COME MINIMO OFFRI PESCE COSI' TE IMPARI A NUN DIMME NIENTE[:D][:D][:D][:D] ............................................ ............................................................. ................................................................... .....................................AAAAAAAAAAAAAAAAAA HO CAPITO PERCHE' NUN HAI DETTO NIENTE.......................... .......................................L'ANNI CHE FAI SO' TROPPI PER POTERLI DICHIARARE APERTAMENTE[:D][:D][:D][:D][:D][:D] DAI PAOLE' SCHERZI A PARTE TANTI TANTI AUGURI DA TUTTA LA FAMIGGGGGHIA[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="purple">id="size6">id="Lucida Console">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 02/09/2008 alle: 11:58:10
BUONGIORNO A TUTTI...id="blue"> SPERO ABBIATE FATTO BUONE VACANZE[8D][8D]id="purple"> COLGO L'OCCASIONE PER PORGERE I MIEI PIU' SINCERI AUGURI ALLA SIG.PAOLA.id="red"> TANTI TANTI TANTI TANTI E TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...........id="navy"> UN BACIONE A TUTTI I CAMPERISTI id="orange"> E UN BACIONE A TUTTE LE SIGNORE id="purple"> CHE SPETTECOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!id="limegreen">id="size6">id="Andale Mono">
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 02/09/2008 alle: 13:02:35
buongiorno atutti bentornata tra noi ilaria... x paola oggi una nuova ragazza si è aggiunta ad augurarti buon compleanno.... sono io.... dolce paola sei un donna eccezzionale anche con un anno in più.. bacio grande tantissimi auguri manu david e marco[:X][:X][:X][;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 02/09/2008 alle: 15:09:38
quote:Originally posted by pepericchio
TANTISSIMI AUGURI PAOLA DA TUTTI NOI[;)][;)][;)] >
> E te pare che Sonia ne combina una giusta? [}:)] A SPIONAAAA!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> Scherzi a parte...[;)] Grazie a tutte queste gentili fanciulle, sono veramente felice di ricevere da voi gli auguri per i miei 18 anni! [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 02/09/2008 alle: 15:24:02
e grazie grazie ma ora vogliamo la torta dei tuoi famosi 18 anni moltiplicati[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]manu[;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 02/09/2008 alle: 15:26:57
Sarà difficile Manu.... in questi giorni ho molte cose da fare, devo segnarmi a scuola guida e andare a ritirare la scheda elettorale![;)]
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 02/09/2008 alle: 15:35:48
no tranquilla sto scherzando logicamente .. senti ma a mondo natura ci sarai?????????????... ciao
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 02/09/2008 alle: 15:41:56
quote:Originally posted by camperfree
Buongiorno a tutti....oggi me sento frizzante sarà che me sò lavato con la Ferrarelleid="size4"> >
> io oggi invece me sento LISCISSSSSIMAAAA!!!!! Come se me fossi lavata con l'acqua delle terme di Saturnia...e infatti... questa l'ho scattata stamattina! CHE FANTASTICHEZZA!!!!!!!!!!!!!!!! Non ero mai stata alle terme e mi sono divertita un mondo! A Ilaria, ci puoi venire pure te, nelle vasche in basso l'acqua non è calda e si sta benissimo! Preparatevi che per ottobre si va tutti insieme, ho già preso accordi con l'area sosta e ci mette tutti vicini vicini... [:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 02/09/2008 alle: 15:44:11
quote:Originally posted by damama
no tranquilla sto scherzando logicamente .. senti ma a mondo natura ci sarai?????????????... ciao >
> Dovrei...sempre se i Difrel me se caricano![:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 02/09/2008 alle: 15:51:21
Prima di Saturnia però, sono andata a fare una ninna con il patatone più simpatico del mondo! Questo è Leo che dorme sul gonfiabile...
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 02/09/2008 alle: 16:00:52
Scusate....non ci sono stata per 5 giorni e mi devo rimettere in pari! Dunque, per quanto concerne l'uscita alle gole del Forello, mi sembra di capire che l'unico che ha espresso una preferenza per la data è Camperfree che propone l'ultimo we di settembre. Se non ci sono particolari obiezioni, domani aprirò un post su COMPAGNI per quest'uscita, affinchè potranno aderire sia i vecchi amici che potranno rivedersi dopo le vacanze ma anche nuovi amici che leggeranno la proposta e vorranno conoscerci. Ad oggi: Camperfree 1+1 (Francesco viene?) Sandrone 2+1 PesciolinoMcLouis? Aderite a pioggia, con lo spirito che ci accomuna e che Sandro da quel grande che è, riassume così... ecco e' arrivata...la fine di agosto,e con l'inizio di settembre si ricomincia con la solita tiritera,scuola,traffico,pioggie,il sole che sparisce presto e naturalmente il freddo. Ma naturalmente ci saranno nuove uscite e nuove avventure,si conosceranno nuovi equipaggi e nuove amicizie,le solite risate e le solite abbuffate,come al solito scorreranno litri e litri di alcool e balleremo e canteremo,andremo nei musei,visiteremo posti caratteristici,citta' importanti,passeggiate in campagna e lunghe sciate in montagna,ci tireremo le palle di neve e ci riscalderemo con un cioccolato caldo,e quando non usciremo con i nostri camperetti staremo un giorno a casa mia e un giorno a casa tua comunque sempre e tutti insieme,arrivera' natale e ci faremmo gli auguri ma poi arriva capodanno e allora si che famo LI BOTTI,l'anno nuovo arrivera' e tante uscite si faranno e giorno dopo giorno le giornate si allungheranno,i fiori sbocceranno,prati che da marrone appasito diventeranno verdissimi,i nostri bimbi che correranno all'infinito,ecco il caldo torneremo al mare,infiniti bagni e infinite nuotate...ma poi rifinira' l'estate e io non posso pensare che tutto cio' resti solo un pensiero nella mia mente, QUINDI ACCENDIAMO I NOSTRI MOTORI E RISCALDIAMO I NOSTRI CUORI TANTE METE ANCORA CI ASPETTANO,ANCORA UNA VOLTA E ANCORA TUTTI INSIEME. fraternamente. sandrone

Modificato da paolathea il 02/09/2008 alle 16:28:38
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 02/09/2008 alle: 16:19:14
quote:Originally posted by Sire primo
BENTROVATI A TUTTIid="red">id="size6"> >
> BENTORNATI SIRE REGINA E PRINCIPINI!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Ve la siete spassata eh? [^]

Modificato da paolathea il 02/09/2008 alle 16:23:26
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 02/09/2008 alle: 16:36:11
quote:Originally posted by paolathea
quote:Originally posted by camperfree
Buongiorno a tutti....oggi me sento frizzante sarà che me sò lavato con la Ferrarelleid="size4"> >
> io oggi invece me sento LISCISSSSSIMAAAA!!!!! Come se me fossi lavata con l'acqua delle terme di Saturnia...e infatti... questa l'ho scattata stamattina! CHE FANTASTICHEZZA!!!!!!!!!!!!!!!! Non ero mai stata alle terme e mi sono divertita un mondo! A Ilaria, ci puoi venire pure te, nelle vasche in basso l'acqua non è calda e si sta benissimo! Preparatevi che per ottobre si va tutti insieme, ho già preso accordi con l'area sosta e ci mette tutti vicini vicini... [:D][:D][:D]
>
>L'ACQUA NON E' MOLTO CALDA SOTTO MA BASTA QUELL'ODORE DI ZOLFO CHE ME SMOVE TUTTO GIA' TESTATO......MA TI RINGRAZIO PER L'INVITO.....SARA' DA UN'ALTRA PARTE.... id="blue">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 02/09/2008 alle: 18:14:36
Ciao Ilaria, sei finalmente tornata! [:)] Martina tutto bene? Ho saputo che Pescia ha colpito ancora... [:(] Spero proprio di rivederti presto [;)] Baci
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link