CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
346 20 43899
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/09/2008 alle: 08:43:06
Buongiorno a tutti...oggi il grande giorno per quel di Petralia...Bravi, Bravi, Bravi, come direbbe la grande assente del uicchend. Vi auguro buon divertimento...purtroppo io dovrò aspettare domani dopo pranzo per uscire[:(!] Ciao e a dopo...per chi come me almeno oggi avrà voglia di scrivere qualche cosa[:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:47:46
...Ecco come volevasi dimostrare, apro il post e cosa trovo? IL NULLA[:D] Meglio così, mi raccumannu addivittitivi[:)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 12/09/2008 alle: 14:34:19
ciao a tutti....anke se sembra un post fantasma[:D] Almeno un salutino prima della partenza io lo lascio[:X] Giancarlo ma se domani uscite col camper perkè nn venite da noi???? cmq un bacio a tutti e a lunedì[;)]
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 12/09/2008 alle: 15:04:24
ciao a tutti!!!!Buon fine settimana a chi rimane [:(][:(] con gli altri ci si vede + tardi!!!!!noi tra 1 ora partiamo 1 baciooooooooooo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/09/2008 alle: 17:09:58
Ciao Titti, già spiegata la storia a Giulio e Barbara che si erano posti lo stesso dilemma, noi domani andiamo a Catania e passeremo la giornata lì a spasso per negozi, dopodichè andremo a casa di amici a San Gregorio e dormiremo la notte li parcheggiati fuori; l'indomani arriveranno un'altra coppia di amici di Augusta e saliremo verso il rifugio sapienza per passare la giornata assieme e arrostire un pò di carne ma loro non hanno camper la "casa d'appoggio", se così si può dire, la metto io...ma solo per un giorno...morale della favola, passeremo anche noi la giornata in montagna ma fisicamente lontani...ma col cuore sicuramente vi penserò...CHI RUFFIANU CA SUGNU.[:D] Ciao e vi auguro buon divertimento.
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 13/09/2008 alle: 08:05:54

[img=left] http://www.camperpassion.it/cous_cous_fest_2008/images/cous_cous_eventi.jpg[/img=left]

Da martedì 23/9 alla domenica del 28/9 ci sarà il cous cous fest a San Vito. Ho messo il programma (menu- appuntamenti). L'ho sistemato in maniera da poterlo stampare più facilmente che nel sito ufficiale del cous cous. Giovanniid="red">

Modificato da Kentucky58 il 21/09/2008 alle 13:22:58
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/09/2008 alle: 08:50:07
Buongiorno a "tutti" ma proprio "tutti" compreso Giovanni che non ho avuto il piacere di conoscere di presenza e che oggi sta contribuendo a tenere alto il...diversamente da tutti quelli che già ieri se la sono squagliata[:(!]. A mè stamattina mi tocca lavorare...ma dopo pranzo, via con il mio camperino...anche se il finesettimana ho come l'impressione che non offra niente di buono. Per il Cous Cous Fest molto probabilmente ci sarò, così magari avrò modo, naturalmente tra i presenti, di conoscere tutti quelli che non ho ancora avuto il piacere di conoscere. Saluti, torno al mio lavoro Gian Carlo.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:22:47
Buongiorno a tutti! [:)] Quanti siamo quelli rimasti? Seeee...ri sabutu matina...capirai!! [:D] Io purtroppamente quantunquamente e soprattuttamente sempre qui, a lavoro... [:(!] [:(!] [:(!] Buon uichend a tutti (come dice il buon giancarlo... [;)]
quote:Originally posted by dilenzo PER GLI ASSENTEISTI: SPERIAMO CHE NON ROMPETE PER LA PROSSIMAid="red">id="size4"> >
> Speriamo Enzo, speriamo! [:)] ______________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/09/2008 alle: 10:45:57
Ciao Dany...vero avevo dimenticato che tra i grandi esclusi...o tra i grandi assente veramente, c'eravate anche voi, come ho già detto anche io sono a lavoro ma fino alle 13:00. Voi cosa fate per il fine settimana...o uicchend se preferisci.
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 13/09/2008 alle: 11:00:11
Forse ci siamo già conosciuti...se tu hai partecipato alla gita all'agricasale. vedi foto_album: [url]http://www.raistravel.it/agricasale/index.htm Ho visto che mi hai messo nei contatti messenger... ci sentiamo...!! risaluti a tutti, Giovanni [:)]
quote:Originally posted by gimar
Buongiorno a "tutti" ma proprio "tutti" compreso Giovanni che non ho avuto il piacere di conoscere di presenza e che oggi sta contribuendo a tenere alto il...diversamente da tutti quelli che già ieri se la sono squagliata[:(!]. A mè stamattina mi tocca lavorare...ma dopo pranzo, via con il mio camperino...anche se il finesettimana ho come l'impressione che non offra niente di buono. Per il Cous Cous Fest molto probabilmente ci sarò, così magari avrò modo, naturalmente tra i presenti, di conoscere tutti quelli che non ho ancora avuto il piacere di conoscere. Saluti, torno al mio lavoro Gian Carlo. >
>
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/09/2008 alle: 12:34:43
Ciao Giovanni, no, io non c'ero a quella gita...figurati che ancora non conoscevo nemmeno il post dei camperisti siciliani ancora...SBAGGHIU CCI FU'!!!!! Saluti, Gian Carlo.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 13/09/2008 alle: 19:56:58
quote:Originally posted by gimar
Ciao Dany...vero avevo dimenticato che tra i grandi esclusi...o tra i grandi assente veramente, c'eravate anche voi, come ho già detto anche io sono a lavoro ma fino alle 13:00. Voi cosa fate per il fine settimana...o uicchend se preferisci. >
> Nulla giancarlo...nulla. Adesso ho preso servizio per il turno di notte. Smonto domattina... [B)] _____________ ciao dany
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 14/09/2008 alle: 16:01:10
SIETE ANCORA TUTTI FUORI? A PALERMO PIOVE DA QUESTA NOTTE, CHE BELLA GIORNATA[:(!][:(!][:(!][:(!]
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 14/09/2008 alle: 18:58:28
FRESCO CERCAVAMO ....... E FRESCO FU!!!! MAGARI TROPPO .....!!!!!!id="size4">id="red">
Grazie a tutti ragazzi. E' stato un magnifico "uicchend" (detto alla Totino). Ci siamo divertiti veramente tanto. Alla faccia del brutto tempo, direi che con la nostra voglia di fare possiamo distruggere qualunque avversità. Siamo stati veramente bravi a trovare, tutti uniti, la soluzione giusta in ogni momento. (Enzo mi dispiace per la piscina, ma l'acqua l'abbiamo presa comunque!!!) Tra un pò inserisco qualche foto. Per Barbara: correggi il sito del libro foto , quello giusto è Photocity.it Per Maxadry: com'è andata a Reggio? Tutto bene? Ciao a tutti SalvoMid="size2">id="blue">

Modificato da SalvoM il 14/09/2008 alle 20:06:37
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 14/09/2008 alle: 19:51:56
CIAO A TUTTI, VORREI PARTECIPARE A QUESTO FORUM PER SCAMBIARE OPINIONI,CONSIGLI,E AMICIZIA. NOI SIAMO NINO 48, GRAZIA 44 E MARIAGRAZIA 14.[:)]id="Arial Black">id="size4">id="blue">
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:15:48
Rieccomi, come promesso vi posto qualche foto del meraviglioso fine settimana.
L'accampamento "Camperisti Siciliani"
Il grande falò dell'amicizia
Le patate infinite (da segnalare che il piatto delle patate pronte era sempre quasi vuoto!!!!!)
I nostri tesori pronti per l'avventura
Buonanotte a tutti. Sono stanchissimo ma molto molto molto soddisfatto e pronto per affrontare la settimana di lavoro. P.S. "Enzo, poi ti spiego per filo e per segno come si fa a postare le foto" Ciao SalvoM id="size2">id="blue">

Modificato da SalvoM il 14/09/2008 alle 21:24:04
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:16:34
Signori siamo arrivati anche Noi. E' stato un fine sttimana , veramente stupiendo. I bambini si sono veramente divertiti ed hanno dato prova di essere veramente dei picciotti con tanto ma tanto coraggio. Il Parco avventura, è una struttura dove dobbiamo ritornarci, bello , bello. Comunque , ragazzi anche se ha iniziato a piovere non ci siamo arresi, abbiamo arrostito lo stesso, ci siamo divertiti fregandocene del tempo.Poi a pranzo, siamo stati veramente bene,la pasta, la carne e vino , da sballo. Poi la banda musicale del paese, che ci ha accolto,[:D][:D][:D] Bhe che dirvi, siamo troppo forti e continuamo sempre così. Un salutone a tutti ai presenti di oggi e gli assenti che per impegni non sono potuti venire. Ciao Salvo, ciao Giulio, Ciao Peppe, ciao Max. Ciao Mario.saluto gli autisti delle bestie per salutare alle rispettive famiglie.
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:43:31
quote:Originally posted by Kentucky58
Da martedì 23/9 alla domenica del 28/9 ci sarà il cous cous fest a San Vito. Ho messo il programma (menu- appuntamenti). L'ho sistemato in maniera da poterlo stampare più facilmente che nel sito ufficiale del cous cous. Vi saluto anche se voi non vi degnate mai di farlo. Giovanni [url]

http://www.camperpassion.it/cou...

[/id="purple">url] >
> Ciao Giovanni, hai qualche consiglio per la situazione logistica di San Vito per i giorni del Cous Cous Fest? Mi hanno detto che non è più possibile parcheggiare accanto alla spiaggia attrezzata zona Soleado (dove ci siamo incontrati l'anno scorso insieme a Roberto e Tiziana). E' vero? Ciao e grazie SalvoMid="size3">

Modificato da SalvoM il 14/09/2008 alle 22:03:42
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:49:09
Ciao a tutti e bentrovati!!!!!tornati da poco da reggio dopo essere stati anche noi alle madonie.....Un saluto particolare ai ragazzacci che abbiamo conosciuto:Salvo a reggio tutto bene abbiamo fatto mattina....siamo sullo stanco andante......adesso mi aspetta il mio lettone.....ronf ronf.....Una dolce notte a tutti baci baci!!!!!!!
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 14/09/2008 alle: 22:17:42
Per Barbara e Giulio Collegatevi a questo link per vedere le foto del vostro tesoro:

http://drop.io/14092008

Ti ho inviato via e-mail la password di accesso. Se non la ricevi, chiamami. Una volta entrati nella schermata fai doppio click sull'immagine per ingrandirla e poi clicca su dowload per scaricarla. Da quel momento è tutta tua. Se avete difficoltà fatemelo sapere. Ciao SalvoM id="size2">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Tenda a binario per abitacolo guida
ciao ho provato a far una ricerca ma non ho trovato, magari, sicuramente, sbaglio anyway, ...
el biso
Ieri alle: 22:50
Meccanica
Chiave abbassa batteria servizi
Ciao a tutti, io mi chiedo chi è quell' ingegnere che ha progettato e messo la batteria de...
Massi77massi
Ieri alle: 22:05
Meccanica
Motorino tergicristallo Laika Ecovip 200
Ciao! Sono possessore di un Laika Ecovip 200 su base Ford Transit 190 del 1994. Purtroppo ...
rockford
Ieri alle: 21:10
Viaggi all'estero
Parigi per Disneyland
Buonasera , chiedo sempre voi esperti piu' di me. Vorremmo portare ad agosto il bambino a...
PieroneRM80
Ieri alle: 19:16
Cellula abitativa
Scelta veicolo per famiglia: van o camper?
Ciao a tutti, dopo mille idee per prendere un Ford Transit Custom (da usare al posto dell...
corbergio
Ieri alle: 17:31
Meccanica
Tagliando Mercedes Sprinter 316
Buongiorno, c’è qualcuno che mi sa indicare una buona officina con prezzi onesti per tagl...
aquila56
Ieri alle: 15:22
Meccanica
1308009080
Ciao a tutti, il titolo thread è il codice originale Fiat che mi sta facendo impazzire M...
haggar
Ieri alle: 11:53
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
10/05/26 - 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
10/05/26 - 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
10/05/26 - 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
10/05/26 - 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
10/05/26 - 18:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link