CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
346 20 43899
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/09/2008 alle: 08:43:06
Buongiorno a tutti...oggi il grande giorno per quel di Petralia...Bravi, Bravi, Bravi, come direbbe la grande assente del uicchend. Vi auguro buon divertimento...purtroppo io dovrò aspettare domani dopo pranzo per uscire[:(!] Ciao e a dopo...per chi come me almeno oggi avrà voglia di scrivere qualche cosa[:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:47:46
...Ecco come volevasi dimostrare, apro il post e cosa trovo? IL NULLA[:D] Meglio così, mi raccumannu addivittitivi[:)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 12/09/2008 alle: 14:34:19
ciao a tutti....anke se sembra un post fantasma[:D] Almeno un salutino prima della partenza io lo lascio[:X] Giancarlo ma se domani uscite col camper perkè nn venite da noi???? cmq un bacio a tutti e a lunedì[;)]
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 12/09/2008 alle: 15:04:24
ciao a tutti!!!!Buon fine settimana a chi rimane [:(][:(] con gli altri ci si vede + tardi!!!!!noi tra 1 ora partiamo 1 baciooooooooooo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/09/2008 alle: 17:09:58
Ciao Titti, già spiegata la storia a Giulio e Barbara che si erano posti lo stesso dilemma, noi domani andiamo a Catania e passeremo la giornata lì a spasso per negozi, dopodichè andremo a casa di amici a San Gregorio e dormiremo la notte li parcheggiati fuori; l'indomani arriveranno un'altra coppia di amici di Augusta e saliremo verso il rifugio sapienza per passare la giornata assieme e arrostire un pò di carne ma loro non hanno camper la "casa d'appoggio", se così si può dire, la metto io...ma solo per un giorno...morale della favola, passeremo anche noi la giornata in montagna ma fisicamente lontani...ma col cuore sicuramente vi penserò...CHI RUFFIANU CA SUGNU.[:D] Ciao e vi auguro buon divertimento.
19
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 13/09/2008 alle: 08:05:54

[img=left] http://www.camperpassion.it/cous_cous_fest_2008/images/cous_cous_eventi.jpg[/img=left]

Da martedì 23/9 alla domenica del 28/9 ci sarà il cous cous fest a San Vito. Ho messo il programma (menu- appuntamenti). L'ho sistemato in maniera da poterlo stampare più facilmente che nel sito ufficiale del cous cous. Giovanniid="red">

Modificato da Kentucky58 il 21/09/2008 alle 13:22:58
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/09/2008 alle: 08:50:07
Buongiorno a "tutti" ma proprio "tutti" compreso Giovanni che non ho avuto il piacere di conoscere di presenza e che oggi sta contribuendo a tenere alto il...diversamente da tutti quelli che già ieri se la sono squagliata[:(!]. A mè stamattina mi tocca lavorare...ma dopo pranzo, via con il mio camperino...anche se il finesettimana ho come l'impressione che non offra niente di buono. Per il Cous Cous Fest molto probabilmente ci sarò, così magari avrò modo, naturalmente tra i presenti, di conoscere tutti quelli che non ho ancora avuto il piacere di conoscere. Saluti, torno al mio lavoro Gian Carlo.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:22:47
Buongiorno a tutti! [:)] Quanti siamo quelli rimasti? Seeee...ri sabutu matina...capirai!! [:D] Io purtroppamente quantunquamente e soprattuttamente sempre qui, a lavoro... [:(!] [:(!] [:(!] Buon uichend a tutti (come dice il buon giancarlo... [;)]
quote:Originally posted by dilenzo PER GLI ASSENTEISTI: SPERIAMO CHE NON ROMPETE PER LA PROSSIMAid="red">id="size4"> >
> Speriamo Enzo, speriamo! [:)] ______________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/09/2008 alle: 10:45:57
Ciao Dany...vero avevo dimenticato che tra i grandi esclusi...o tra i grandi assente veramente, c'eravate anche voi, come ho già detto anche io sono a lavoro ma fino alle 13:00. Voi cosa fate per il fine settimana...o uicchend se preferisci.
19
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 13/09/2008 alle: 11:00:11
Forse ci siamo già conosciuti...se tu hai partecipato alla gita all'agricasale. vedi foto_album: [url]http://www.raistravel.it/agricasale/index.htm Ho visto che mi hai messo nei contatti messenger... ci sentiamo...!! risaluti a tutti, Giovanni [:)]
quote:Originally posted by gimar
Buongiorno a "tutti" ma proprio "tutti" compreso Giovanni che non ho avuto il piacere di conoscere di presenza e che oggi sta contribuendo a tenere alto il...diversamente da tutti quelli che già ieri se la sono squagliata[:(!]. A mè stamattina mi tocca lavorare...ma dopo pranzo, via con il mio camperino...anche se il finesettimana ho come l'impressione che non offra niente di buono. Per il Cous Cous Fest molto probabilmente ci sarò, così magari avrò modo, naturalmente tra i presenti, di conoscere tutti quelli che non ho ancora avuto il piacere di conoscere. Saluti, torno al mio lavoro Gian Carlo. >
>
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/09/2008 alle: 12:34:43
Ciao Giovanni, no, io non c'ero a quella gita...figurati che ancora non conoscevo nemmeno il post dei camperisti siciliani ancora...SBAGGHIU CCI FU'!!!!! Saluti, Gian Carlo.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 13/09/2008 alle: 19:56:58
quote:Originally posted by gimar
Ciao Dany...vero avevo dimenticato che tra i grandi esclusi...o tra i grandi assente veramente, c'eravate anche voi, come ho già detto anche io sono a lavoro ma fino alle 13:00. Voi cosa fate per il fine settimana...o uicchend se preferisci. >
> Nulla giancarlo...nulla. Adesso ho preso servizio per il turno di notte. Smonto domattina... [B)] _____________ ciao dany
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 14/09/2008 alle: 16:01:10
SIETE ANCORA TUTTI FUORI? A PALERMO PIOVE DA QUESTA NOTTE, CHE BELLA GIORNATA[:(!][:(!][:(!][:(!]
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 14/09/2008 alle: 18:58:28
FRESCO CERCAVAMO ....... E FRESCO FU!!!! MAGARI TROPPO .....!!!!!!id="size4">id="red">
Grazie a tutti ragazzi. E' stato un magnifico "uicchend" (detto alla Totino). Ci siamo divertiti veramente tanto. Alla faccia del brutto tempo, direi che con la nostra voglia di fare possiamo distruggere qualunque avversità. Siamo stati veramente bravi a trovare, tutti uniti, la soluzione giusta in ogni momento. (Enzo mi dispiace per la piscina, ma l'acqua l'abbiamo presa comunque!!!) Tra un pò inserisco qualche foto. Per Barbara: correggi il sito del libro foto , quello giusto è Photocity.it Per Maxadry: com'è andata a Reggio? Tutto bene? Ciao a tutti SalvoMid="size2">id="blue">

Modificato da SalvoM il 14/09/2008 alle 20:06:37
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 14/09/2008 alle: 19:51:56
CIAO A TUTTI, VORREI PARTECIPARE A QUESTO FORUM PER SCAMBIARE OPINIONI,CONSIGLI,E AMICIZIA. NOI SIAMO NINO 48, GRAZIA 44 E MARIAGRAZIA 14.[:)]id="Arial Black">id="size4">id="blue">
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:15:48
Rieccomi, come promesso vi posto qualche foto del meraviglioso fine settimana.
L'accampamento "Camperisti Siciliani"
Il grande falò dell'amicizia
Le patate infinite (da segnalare che il piatto delle patate pronte era sempre quasi vuoto!!!!!)
I nostri tesori pronti per l'avventura
Buonanotte a tutti. Sono stanchissimo ma molto molto molto soddisfatto e pronto per affrontare la settimana di lavoro. P.S. "Enzo, poi ti spiego per filo e per segno come si fa a postare le foto" Ciao SalvoM id="size2">id="blue">

Modificato da SalvoM il 14/09/2008 alle 21:24:04
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:16:34
Signori siamo arrivati anche Noi. E' stato un fine sttimana , veramente stupiendo. I bambini si sono veramente divertiti ed hanno dato prova di essere veramente dei picciotti con tanto ma tanto coraggio. Il Parco avventura, è una struttura dove dobbiamo ritornarci, bello , bello. Comunque , ragazzi anche se ha iniziato a piovere non ci siamo arresi, abbiamo arrostito lo stesso, ci siamo divertiti fregandocene del tempo.Poi a pranzo, siamo stati veramente bene,la pasta, la carne e vino , da sballo. Poi la banda musicale del paese, che ci ha accolto,[:D][:D][:D] Bhe che dirvi, siamo troppo forti e continuamo sempre così. Un salutone a tutti ai presenti di oggi e gli assenti che per impegni non sono potuti venire. Ciao Salvo, ciao Giulio, Ciao Peppe, ciao Max. Ciao Mario.saluto gli autisti delle bestie per salutare alle rispettive famiglie.
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:43:31
quote:Originally posted by Kentucky58
Da martedì 23/9 alla domenica del 28/9 ci sarà il cous cous fest a San Vito. Ho messo il programma (menu- appuntamenti). L'ho sistemato in maniera da poterlo stampare più facilmente che nel sito ufficiale del cous cous. Vi saluto anche se voi non vi degnate mai di farlo. Giovanni [url]

http://www.camperpassion.it/cou...

[/id="purple">url] >
> Ciao Giovanni, hai qualche consiglio per la situazione logistica di San Vito per i giorni del Cous Cous Fest? Mi hanno detto che non è più possibile parcheggiare accanto alla spiaggia attrezzata zona Soleado (dove ci siamo incontrati l'anno scorso insieme a Roberto e Tiziana). E' vero? Ciao e grazie SalvoMid="size3">

Modificato da SalvoM il 14/09/2008 alle 22:03:42
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:49:09
Ciao a tutti e bentrovati!!!!!tornati da poco da reggio dopo essere stati anche noi alle madonie.....Un saluto particolare ai ragazzacci che abbiamo conosciuto:Salvo a reggio tutto bene abbiamo fatto mattina....siamo sullo stanco andante......adesso mi aspetta il mio lettone.....ronf ronf.....Una dolce notte a tutti baci baci!!!!!!!
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 14/09/2008 alle: 22:17:42
Per Barbara e Giulio Collegatevi a questo link per vedere le foto del vostro tesoro:

http://drop.io/14092008

Ti ho inviato via e-mail la password di accesso. Se non la ricevi, chiamami. Una volta entrati nella schermata fai doppio click sull'immagine per ingrandirla e poi clicca su dowload per scaricarla. Da quel momento è tutta tua. Se avete difficoltà fatemelo sapere. Ciao SalvoM id="size2">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link