quote:Originally posted by Kentucky58> Attento Giovanni che il sito è Inglese e la valuta è la sterlina 1 Lira Sterlina = 1,26 Euro Pertanto il costo in Euro del barbecue è pari a £ 209.99 x 1.2626 = 265 euro. SalvoM
![]()
[img=left]http://www.garden4less.co.uk/prodimages/weber-bbq/weber-q-bbq-promotion.gif[/img=left]
Quì lo danno a £209,99 dollari.CARATTERISTICHE TECNICHE: • 1 bruciatore in acciaio Inox • Potenza del bruciatore: 2,64 Kw • Accensione Piezoelettrica • Braciere in alluminio • Coperchio in alluminio • Griglia di cottura in ghisa porcellanata • Dimensioni della griglia di cottura: 42 cm x 32 cm • Utilizza una bomboletta di gas butano/propano da 450 gr • Bomboletta di gas non inclusa • Regolatore di pressione 28/30 mmbar incluso • Garanzia 5 anni limitata • Prodotto in U.S.A Ho provato ad acquistare, ma in europa non fanno spedizioni. suEbay
209 euro, ma senza accessori. Saluti a tutti, Giovanni>
quote:Originally posted by adry61>
quote:Originally posted by dilenzo> Buongiorno popolo di col, anche qui a Messina piove, se le previsioni che ho visto io su internet sono attendibili, il brutto tempo in quasi tutta la Sicilia con pioggia e vento dovrebbe essere fino a mercoledì.... speriamo bene. buona giornata a dopo
Salvo ci sentiamo tfn Signori allora contiamoci per il cuscus festid="red">id="size4"> 1) Dilenzoid="blue"> 2)id="blue"> Commander..........id="blue"> 3) Seby 4) Luna64id="blue"> >
>
quote:Originally posted by LUNA64> Si siamo noi,sarà un vero piacere anche da parte nostra rincontrarvi a san Vito lo capo.
PER COMMANDER: SE HO CAPITO BENE SIETE DI MESSINA E MI SEMBRA ANCHE CHE CI CONOSCIAMO. NOI SIAMO I CAMPERISTI CHE ERANO ALL'ETNA E CHE POI PARLANDO PARLANDO, GIUSEPPE CONOSCEVA MIO PADRE CHE FACEVA IL BIDELLO AL NAUTICO. SONO FELICISSIMA DI AVERVI TROVATO QUI E NON VEDO L'ORA DI INCONTRARVI UN BACIONE.[;)] id="purple"> id="size4"> >
quote:Originally posted by commander>
Come mai non riesco più a vedere le foto che abbiamo postato qualche pagina fà[?][?][?][:(][:(][:(] >
[img=left]http://www.camperpassion.it/images/meteo.jpg[/img=left]
Il meteo non promette nulla di buono Saluti, Gianniid="red">id="size4">
quote:Originally posted by LUNA64> Ciao Grazia,noi partiremo domani primo pomeriggio,comunque il mio n.è 3683419427.ci troveremo a san vito,così ti renderai conto con che pazza gente avrai a che fare[:D][:D][:D][:D] Ciao
Domani devo portare il pc a sistemare perchè non funziona bene,quindi rimarrò un paio di giorni senza,volevo chiedere a qualcuno di voi il numero di telefono per rintracciarvi quando arriveremo a San VITO, pensiamo di arrivare venerdi per le 20.00. Oppure Adriana se ti fa piacere possiamo fare la strada insieme, noi possiamo partire alle 15.00.id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by tittimax> Bene titty non ci resta che incrociare le dita. Un abbraccio mio e di Adriana
Salve ragazzi scusate x l'assenteismo ma sn stati dei giorni un pò particolari....finalmente ieri mio suocero è stato operato e sembra sia andato tutto bene, anke se la situazione è ancora molto delicata!!! Ragazzi nn arrendetevi x il couscous fest .....ci sarà il soleeeeee[8D][8D][8D] Un abbraccio a tutti[:X] >