quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 23/03/2011 00:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri noi ci siamo appena passati e ci sono voluti ben 4 mesi per risolvere il nostro problema e tanti soldini purtroppo[xx(][xx(] E speriamo che adesso funzioni, incrociamo le dita[;)] saluti Lara
...indubbiamente romantico!
Ciao a tutti! id="Arial">id="size4">id="purple">
Io ho finito le foto! Ora aspetterei di vedere le vostre!
Ciao
Barbara quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 23/03/2011 10:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diamine, non me lo hai raccontato....cosa è successo? Dodo
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 24/03/2011 11:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco, ma guarda che, candeletta e retina a parte,il riscaldatore è davvero un mulo (io ne ho uno sul camion che ha fatto almeno 4000 ore di funzionamento e va ancora) salvo non sia stato vittima di porcellate durante il montaggio: ma in quel caso le orecchie andrebbero tirate ad altri e non a Webasto! Ciao Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 24/03/2011 13:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse saremmo stati sfortunati ma fin dall'inizio l'unico problema lo abbiamo avuto con il Webasto. Ma la cosa che fa rabbia è che pure la Webasto ha ammesso che aveva problemi e per farlo funzionare bisognava sostituire l'interno e cambiare cablaggio. Peccato che però la spesa è ricaduta su di noi[}:)] Credo che una ditta seria dopo aver riconosciuto il problema si sarebbe dovuta sobbarcare l'onere della riparazione, per questo penso che in futuro sceglieremo altre soluzioni[;)] E cmq adesso speriamo bene ciao Lara[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 25/03/2011 14:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco felice di rileggerti. Ma quale buca e buca, tu dov'eri l'anno scorso? [:D][:D]. Ti saranno fischiate le orecchie domenica scorsa... A proposito del Giottincontro ci stiamo pensando per giugno. Si pensava al Circo Massimo, giusto per stare un po' larghi [:D][:D]. Ci dai una mano con le prenotazioni? Un fischio a Gianni l'Alemanno glielo fai tu o ci pensiamo noi? Ciao e salutami la truppa. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 25/03/2011 15:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]... ma non era programmato in un altro periodo? Anche il posto era diverso... A già
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 25/03/2011 17:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente questanno si era detto di fare il raduno da unaltra parte e non in fabbrica ma alle terme o giu di li @roma 1927 ciao marco felicissimo di rileggerti saluta la famiglia a presto ciao a tutti CLAUDIO PATTY
quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 25/03/2011 21:12:40 (> Ciaoooo siamo d'accordo con Claudio[:D] l'idea è di andare altrove tipoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.villaggiodellasalute...
oppure qualcuno aveva parlato anche della zona di Arezzo date un occhiata quihttp://www.fattoriailginepro.it
Per il periodo mi sembra metà/fine Maggio Comunque c'è tempo[;)] saluti Fabrizio e Lara[:)]