quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 27/03/2011 11:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lara noi ci mettiamo già in lista,saremmo più propensi per il villaggio della salute, per il periodo non fa differenza decideremo in base alle previsioni del tempo. a presto
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 28/03/2011 09:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raga vorrei farvi presente che noi avremo qualche problema a muoverci durante l'anno scolastico. Non si potrebbe fare a giugno a scuola finita? Lo so cha siamo in minoranza [:I][:I], ma un anno senza ponti ci crea qualche difficoltà . Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 28/03/2011 10:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Plinio quando finiscono esattamente le scuole ? Lara[:)]
http://www.villaggiodellasalute...
la località è Monterenzio provincia di Bologna Per il periodo avevamo proposto Maggio però penso non sia un problema andare anche al weekend 11-12/06 - Aspettiamo conferma da Plinio per la fine delle scuole ma dovrebbe essere il 09/06 Saluti Lara[:)]quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 29/03/2011 00:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lara ci aggiungiamo anche noi alla lista, parlavo con Ilde di farci le vacanze le prime due settimane di giugno, in rientro possiamo includere questa opportunità. 1)Zzap 2)Piterghembi 3)BoxerC 4)Plinio63 5)Tank 6)Errunc 7)giovanni1953 8)Dan27 9)Caso71 10)Vale and family 11)Romualdo ? 12)Spera
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 29/03/2011 00:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la sensibilità amici. Plinio
http://www.termeaq.it/
Non c'è il campeggio, ma l'impianto termale ha un grande parcheggio dedicato che accoglie tanti camper. Al massimo ci si può informare se possono tenercene libero una parte per quel weekend. Ad ogni modo non credo ci siano grossi problemi. Con una piccola passeggiata poi si raggiunge il centro di Rapolano, che è piccino ma molto carino. In questo caso, oltre alla spesa per entrare alle terme (che ha piscine interne ed esterne) non pagheremmo altro (la sosta è gratuita). Non c'è attacco elettrico e carico/scarico, ma per due giorni penso che potremmo tutti farne a meno.[;)] La mia è solo una proposta in alternativa, senza impegno e senza offesa se viene scartata![;)] Salutoni a tutti! Barbara