CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 6054
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:24:09
quote:Originally posted by zanna3
La mia amica Silvia ed io abbiamo studiato questi due cartellini: quale vi piace di più? Io non vi dico la mia preferenza, non vorrei influenzarvi! Ciaoo Barbara >
> Complimenti a te e alla tua amica. Anche io preferisco il secondo. Ciao. Alberto P.s. Premesso che va più che bene, c'è uno spazio dove mettere la provenienza?
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:30:10
@Alberto: volendo si potrà trovare anche un posticino per la provenienza, ma considera che il cartellino nelle sue dimensioni reali è circa 6x9 cm scarsi. Non ho messo nemmeno il luogo del raduno, primo perchè ancora non è definito, secondo perchè troppe info renderebbero il cartellino poco leggibile. Ne parlerò comunque con la compositrice! Ciaoo Barbara
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:50:11
id="Comic Sans MS">Premesso che già così il cartellino è bellissimo (anche a me piace più il secondo), è carina anche l'idea della provenienza. Dal momento che lo spazio è poco, si potrebbe cancellare "ci sono anch'io" sostituendolo con la provenienza. Esempio: "da San Marino: Barbara - Zanna3" [:D]
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 21:09:02
BRAVISSIME SILVIA E BARBARA ANCHE IO PREFERISCO IL SECONDO NON MALE L'IDEA DI DOTTSTEF DI METTERE LA PROVENIENZA AL POSTO DEL CI SONO ANCHE IO ANCORA BRAVISSIM CIAOOOOOOO[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)] CLAUDIO
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 21:10:26
quote:Originally posted by boxerfulva
BRAVISSIME SILVIA E BARBARA ANCHE IO PREFERISCO IL SECONDO NON MALE L'IDEA DI DOTTSTEF DI METTERE LA PROVENIENZA AL POSTO DEL CI SONO ANCHE IO ANCORA BRAVISSIME CIAOOOOOOO[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)] CLAUDIO >
>
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 30/01/2009 alle: 23:08:12
@Alberto: volendo si potrà trovare anche un posticino per la provenienza, ma considera che il cartellino nelle sue dimensioni reali è circa 6x9 cm scarsi. Non ho messo nemmeno il luogo del raduno, primo perchè ancora non è definito, secondo perchè troppe info renderebbero il cartellino poco leggibile. Ne parlerò comunque con la compositrice! Ciaoo Barbara >
> Ciao Barbara,[:)][:)][:)] scusami, non me ne volere, [:(]va bene così come l'hai prospettato. Avevo capito che era riferito a un badge, ma chissà perche[?] pensavo sempre ad una targhetta di dimensioni maggiori da esporre sul camper.[:)] Sarà l'età[?] Ciao. Alberto
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 31/01/2009 alle: 00:09:55
Non ti preoccupare Alberto! Il tuo suggerimento, poi accolto anche da dottstef che ha suggerito una soluzione, non dovrebbe creare problemi. L'importante è che nella lista di partecipazione al raduno, vengano indicati i nomi di tutti i membri dell'equipaggio ed anche la città di provenienza. A tal proposito, avanti con l'aggiornamento della lista di partecipazione al raduno: Lista 24-26 aprile 2009 - Toscana Camper Valley e dintorni Spera: Ilde e Sperandio- Sunny 100 - Mantova Plinio63: Plinio, Michela, Nicola e Francesca - Graal Z650 - Treviso Giovanni1953: Giovanni e Antonella - Genetics K900 - Bassano del Grappa Zzap: Fabrizio e Lara- Sunny 100 - Mantova LupoAlberto1: Alberto e Anna - Graal W800 - Roma Roma 1927: Marco, Francesca, Alice e Alessandro - Sunny 210 - Roma Piterghembi: Giampietro, Liliana (Giovedì) - Graal Y451 - Treviso Boxerfulva: Claudio e Patrizia (Asia e Molly) - Graal Z600 - Como Sandro e Chicca: Sandro e Chicca (forse anche LUCA) - Therry T20 - Torino Robby65: Roberto, Morena E Cristiana (Kel) - Sunny 201 - Reggio Emilia Mantova53: Graziano e Luigina - Genetics J500 - Montegranaro Zanna3: Massimo e Barbara - Graal Y450 - San Marino Blumen: Carlo e Lorella - Sunny - Civitavecchia no nick: Massimo Ugolini - moglie - due ragazze - Sunny 211 - Cantù Dottstef: Marco, Simona, Viola, Sara - Graal Z650 - Prato Mannaredda: Vito e Patrizia - Therry T33 - Roma PS: Alberto, prova a chiedere al campeggio di Piemma che prezzo può farci visto che minimo siamo una quindicina di camper o forse più! Buona notte! PS2: Sandro e Chicca, il "forse anche Luca" è perchè siete in dolce attesa oppure avete un figlio adolescente che non sa se venire o meno?? scusate la curiosità! Ciao Barbara
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 31/01/2009 alle: 10:20:12
Ciao a tutti ! anche noi optiamo pr il secondo - è veramente bello[:)] Anche se, detto tra noi, quando vado alle fiere del mio settore solitamente me lo tengo addosso veramente poco[xx(] Ciao Lara[:)][:)]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 31/01/2009 alle: 11:20:30
Barbara a me piacciono tutti e due, quindi mi rimetto alla decisione della corte[:D][:D][:D] per il resto avanti così, bisogna solo definire il luogo della sosta e siamo a posto.id="size3">
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 31/01/2009 alle: 12:12:40
quote:Originally posted by Roma 1927
Barbara a me piacciono tutti e due, quindi mi rimetto alla decisione della corte[:D][:D][:D] per il resto avanti così, bisogna solo definire il luogo della sosta e siamo a posto.id="size3"> >
> Quoto Oggi parto. Dest. Milano. Mi trovo con Claudio (Boxerfulva). Ciao A tutti Plinio
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 31/01/2009 alle: 21:51:07
PS: Alberto, prova a chiedere al campeggio di Piemma che prezzo può farci visto che minimo siamo una quindicina di camper o forse più! Buona notte! Ciao Barbara >
> ho mandato una mail al camping Boschetto di Piemma chidendo quale prezzo di favore può farci. Appena sò qualcosa lo comunico. Ciao Alberto
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 01/02/2009 alle: 00:43:18
Ciao, gente di Giotti! State facendo un bellissimo lavoro! A me piacciono entrambi, ma forse il secondo un po' di più... Buona anche l'idea di aggiungere la provenienza! Per Zanna 3: quel "forse anche Luca" non significa che sto per avere un bambino (magari! significherebbe che sono moooooolto più giovane!!!) ma che vorrei tanto che il mio figliolo (quasi ventenne) venisse con noi...Cosa, ahimè, alquanto improbabile, ma come mamma, ci spero sempre... Barbara, come vedi, in una delle tue ipotesi ci avevi azzeccato! Ciao e...a presto!!! Chicca
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 01/02/2009 alle: 07:43:36
Buon giorno giottisti, anche a me piacciono entrambi, anzi lancio un'idea, perchè non facciamo delle targhette da applicare sul nostro camper tipo quelle in alluminio ionnizato con lo stemma Giotti line, sotto Giotti club Italy e sotto ancora il nostro nick? Naturalmente graficamente studiate,che ne dite? Visto che i signori Giotti a quanto pare leggono i nostri interventi potrebbero......[:)][:)]
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 01/02/2009 alle: 07:46:28
quote:Originally posted by sandro e chicca
Ciao, gente di Giotti! State facendo un bellissimo lavoro! A me piacciono entrambi, ma forse il secondo un po' di più... Buona anche l'idea di aggiungere la provenienza! Per Zanna 3: quel "forse anche Luca" non significa che sto per avere un bambino (magari! significherebbe che sono moooooolto più giovane!!!) ma che vorrei tanto che il mio figliolo (quasi ventenne) venisse con noi...Cosa, ahimè, alquanto improbabile, ma come mamma, ci spero sempre... Barbara, come vedi, in una delle tue ipotesi ci avevi azzeccato! Ciao e...a presto!!! Chicca >
> Non te la prendere, è più che normale che un ragazzo di 20 anni circa, non segua più i genitori, a mio figlio non lo chiedo più da un bel po' e anche Anna si è rassegnata, però ultimamente mi ha detto che quando non lo usiamo noi il camper, lo prende lui. Ciao Alberto
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 01/02/2009 alle: 07:50:04
quote:Originally posted by Spera
Buon giorno giottisti, anche a me piacciono entrambi, anzi lancio un'idea, perchè non facciamo delle targhette da applicare sul nostro camper tipo quelle in alluminio ionnizato con lo stemma Giotti line, sotto Giotti club Italy e sotto ancora il nostro nick? Naturalmente graficamente studiate,che ne dite? Visto che i signori Giotti a quanto pare leggono i nostri interventi potrebbero......[:)][:)] >
> ...........SPONSORIZZARE????[:)][:)][:)] Buongiorno a tutti. Alberto
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 01/02/2009 alle: 07:57:20
Esatto Alberto o meglio potrebbero realizzarle loro direttamente visto che hanno i mezzi tecnici per farlo [:)][:)]
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 01/02/2009 alle: 13:32:20
cciiaaooo,scusate la mia prolungata assenza ma adesso sono tornato,ho letto del nuovo Giottincontro,ma voglio saperne di più........
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 01/02/2009 alle: 14:52:05
[/quote] Non te la prendere, è più che normale che un ragazzo di 20 anni circa, non segua più i genitori, a mio figlio non lo chiedo più da un bel po' e anche Anna si è rassegnata, però ultimamente mi ha detto che quando non lo usiamo noi il camper, lo prende lui. Ciao Alberto [/quote] Hai ragione, Alberto. Ma se non viene con noi mi spiace particolarmente perchè il camper l'abbiamo acquistato tre mesi fa e lui non ha mai vissuto quest'esperienza. Sin da quando lui era bambino avremmo voluto fare il grande passo, ma non ci è stato possibile, e ora che il mezzo c'è lui è ormai grande... Ciao! Chicca
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 17:37:46
BUON GIORNO GIOTTISTI QUESTA MATTINA CI SIAMO TROVATI CON PLINIO E NICOLA AL MUSEO DELLA SCIENZA E DELLA TECNICA. A MILANO E STATO UN UN GRANDE PIACERE ANCHE PER LA CHIACCHIERATA FATTA CIAO SPERA LA TUA IDEA LA TROVO DAVVERO MOLTO INTERESSANTE BEH SPERIAMO CHE I SIGNORI GIOTTI CI LEGGANO E MAGARI PER IL RADUNO ..........?[:)][:)][:)][:)][:)][:)] CIAOOOOOO[;)][;)][;)][;)] CLAUDIO
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 02/02/2009 alle: 10:14:49
Buongiorno a tutti, ho contattato il camping " boschetto di piemma" hanno 27 posti per i camper ma non accettano prenotazioni, allora ho cantattato il "Luxor" ma apre a maggio, ora sono in attesa di risposta dal "Montagnola". Appena ho notizie vi farò sapere. Chi ha contatti con la Giotti puo chiedere suggerimeti su Punti sosta, aree attrezzate o qualcosa di simile? Ciao. Alberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link