Buongiorno a tutti gli amici Apuli!!!
siamo alle porte del Santo Natale ......vogliamo rendere questo 3D più festoso[?] ormai è da tempo che non si scrive più....o perlomeno si comunica solo l'essenziale......ma credo invece che l'apertura di questo 3D creato a suo tempo dal nostro amico Tommy...non voleva essere solo quello di interloquire solo per pochi o per strette comunicazioni....esso nasce dalla necessità di voler instaurare con apuli e non un rapporto di unione che si va consolidando proprio con parole, discorsi e quantaltro ....che siano banali e non....anche il semplice dire " Oggi vado a fare spese all'outlet chi viene con me[?]" è detto e scritto sul 3D per consolidare l"AMICIZIA" posso capire che a qualcuno potrebbe interessare e ad altri no , o potrebbe dare fastidio leggerlo, ma è pur sempre un'iniziativa al fine dell'unione, del consolidamento e del rispetto reciproco.
Molti amici pur leggendo ciò di quel poco che viene scritto, non scrivono più compresa me stessa....ma credo che questo non faccia bene nè allo spirito e nè al consolidamento del nostro gruppo, perchè di "gruppo" stiamo parlando e non di un'associazione o di un club......signori la spontanietà, la genuità e la semplicità sono doti rare e all'unisono possono contribuire alla realizzazione di qualcosa di bello.....come già in qualche occasione è già stato dimostrato e sicuramente ancora tanto sarà da dimostrare......un abbraccio a tutti gli amici vicini e lontani..... ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Riddick> Ciao bella......!!!!!!grazie....ma vedi .....quello di voler organizzare è una dote innata in me!!!!!!ma alla base di tutto esiste una sola parola "Amicizia" che se rispettata dura un'eternità ed è un qualcosa alla quale io non posso rinunciare .....un bacio a te e alla mia piccola principessa dalla zia Rossella......
Con questa giornata di pioggia e cielo grigio è bello rivivere quei momenti trascorsi insieme, rallegrano la giornata ...... !![:)] x ROSSELLA sei decisamente instancabile BRAVA continua così [;)] id="Tahoma"> id="size3"> id="blue"> ciao a tutti Antonellaid="size3">id="blue"> >
id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by America One>
PARTECIPANTI ALLA PIZZATA DEL 20/12/2008 AD ALTAMURA:id="size5">id="red"> America One= Adulti = 4 Ragazzi = 1 Violetflash= Adulti = 2 Ragazzi = 2 Mirabelle= Adulti = 2 Riddik= Adulti = 4 Bimbi = 3 Kalagi= Adulti = 2 Bimbi = 2 Musi= Adulti = 2 Mbaroc Adulti = 2 Bimbi = 1 Mare 64 Adulti = 2 id="size3">id="blue"> Aggiornamento /04/DicenbreSi precisa che si può sostare anche col camper nei pressi della pizzeria per chi volesse venire col camper e per la notte ci si sposterebbe presso il santuuario della Madonna del Buoncammino distante 2km ca dalla pizzeria nei pressi dell'uomo di Altamura.id="size3">id="navy"> Aspetto molte altre adesioni!!!!!!!id="red">id="size3">id="left">
>
quote:Originally posted by ale93> Letto, riletto, confermato e sottoscritto. Un saluto a tutti......Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Buongiorno a tutti gli amici Apuli!!! siamo alle porte del Santo Natale ......vogliamo rendere questo 3D più festoso[?] ormai è da tempo che non si scrive più....o perlomeno si comunica solo l'essenziale......ma credo invece che l'apertura di questo 3D creato a suo tempo dal nostro amico Tommy...non voleva essere solo quello di interloquire solo per pochi o per strette comunicazioni....esso nasce dalla necessità di voler instaurare con apuli e non un rapporto di unione che si va consolidando proprio con parole, discorsi e quantaltro ....che siano banali e non....anche il semplice dire " Oggi vado a fare spese all'outlet chi viene con me[?]" è detto e scritto sul 3D per consolidare l"AMICIZIA" posso capire che a qualcuno potrebbe interessare e ad altri no , o potrebbe dare fastidio leggerlo, ma è pur sempre un'iniziativa al fine dell'unione, del consolidamento e del rispetto reciproco. Molti amici pur leggendo ciò di quel poco che viene scritto, non scrivono più compresa me stessa....ma credo che questo non faccia bene nè allo spirito e nè al consolidamento del nostro gruppo, perchè di "gruppo" stiamo parlando e non di un'associazione o di un club......signori la spontanietà, la genuità e la semplicità sono doti rare e all'unisono possono contribuire alla realizzazione di qualcosa di bello.....come già in qualche occasione è già stato dimostrato e sicuramente ancora tanto sarà da dimostrare......un abbraccio a tutti gli amici vicini e lontani..... ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> Brava Rossella, non potevi interpretare meglio questo 3d. Condivido pienamente.id="navy">id="size2"> Tommy. id="size1">id="red">
Buongiorno a tutti gli amici Apuli!!! siamo alle porte del Santo Natale ......vogliamo rendere questo 3D più festoso[?] ormai è da tempo che non si scrive più....o perlomeno si comunica solo l'essenziale......ma credo invece che l'apertura di questo 3D creato a suo tempo dal nostro amico Tommy...non voleva essere solo quello di interloquire solo per pochi o per strette comunicazioni....esso nasce dalla necessità di voler instaurare con apuli e non un rapporto di unione che si va consolidando proprio con parole, discorsi e quantaltro ....che siano banali e non....anche il semplice dire " Oggi vado a fare spese all'outlet chi viene con me[?]" è detto e scritto sul 3D per consolidare l"AMICIZIA" posso capire che a qualcuno potrebbe interessare e ad altri no , o potrebbe dare fastidio leggerlo, ma è pur sempre un'iniziativa al fine dell'unione, del consolidamento e del rispetto reciproco. Molti amici pur leggendo ciò di quel poco che viene scritto, non scrivono più compresa me stessa....ma credo che questo non faccia bene nè allo spirito e nè al consolidamento del nostro gruppo, perchè di "gruppo" stiamo parlando e non di un'associazione o di un club......signori la spontanietà, la genuità e la semplicità sono doti rare e all'unisono possono contribuire alla realizzazione di qualcosa di bello.....come già in qualche occasione è già stato dimostrato e sicuramente ancora tanto sarà da dimostrare......un abbraccio a tutti gli amici vicini e lontani..... ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Puntolago> E.....tutti gli Apuli ricambiano il tuo saluto...cioa Rossella
Un saluto a tutti gli Apuli Riccard[;)] www.puntolago.itid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
Buone festeid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Musi>
up up up up up upquote:Originally posted by America One>
PARTECIPANTI ALLA PIZZATA DEL 20/12/2008 AD ALTAMURA:id="size5">id="red"> America One= Adulti = 4 Ragazzi = 1 Violetflash= Adulti = 2 Ragazzi = 2 Mirabelle= Adulti = 2 Riddik= Adulti = 4 Bimbi = 3 Kalagi= Adulti = 2 Bimbi = 2 Musi= Adulti = 2 Mbaroc Adulti = 2 Bimbi = 1 Mare 64 Adulti = 2 id="size3">id="blue"> Aggiornamento /04/DicenbreSi precisa che si può sostare anche col camper nei pressi della pizzeria per chi volesse venire col camper e per la notte ci si sposterebbe presso il santuuario della Madonna del Buoncammino distante 2km ca dalla pizzeria nei pressi dell'uomo di Altamura.id="size3">id="navy"> Aspetto molte altre adesioni!!!!!!!id="red">id="size3">id="left">
quote:Originally posted by ale93>
Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by carnevale> Ciao Dada!!!!come va[?] a parte il pancione......allora a presto il lieto evento!!!!!in bocca al lupo!!!!e la vostra gioia sarà la nostra...... ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Caro Tommy, per noi è impossibile partecipare alla pizzata in quanto in questi giorni nascerà la piccola Giorgia.... ma sicuramente ci rifaremo con tutti voi nel 2009!!!!! Un saluto e un bacio a tutti gli Apuli....Dada[:)]id="red">id="Comic Sans MS">id="size4"> >
quote:Originally posted by ale93> Questa è la settimana DELL'AMICIZIA e il tuo messaggio non poteva essere piu' diretto e chiaro, sono d'accordo con te anche perchè le amicizie nate così sono le piu' belle e le piu' vere...... Dopo le prime uscite ci siamo scelti e poi cercati, quindi qualcosa in comune, a parte l'amore per il camper, l'abbiamo e poi se a qualcuno da fastidio quello che viene scritto, puo' sempre evitare di leggere...... ciao Antonellaid="size3">id="blue">
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by f104ami> UN GRANDE SALUTO AL NOSTRO AMICO F104AMI DA TUTTI I CAMPERISTI DE NOARTRI
Non vorrei ripetere quello che è già stato detto da altri amici, ma anch'io sono pienamente d'accordo con Rossella; d'altronde è proprio con le banalità o solo con un semplice saluto, che si mantengo i buoni rapporti... è come quando esci a fare la spesa e incontri qualcuno che conosci e gli chiedi: "come stai? guarda che bella o che brutta giornata oggi!". Sono cose semplici e banali, ma che possano trasmettere agli altri l'affetto o la simpatia che si prova. Per mantenere un buon rapporto con gli altri non bastano solo i discorsi impegnativi, l'importante è essere se stessi e avere il massimo rispetto per tutti. Un saluto affettuooso a tutti Elisa[:I]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >