CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
202 20 9071
Riddick
Riddick
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 09:05:13
Con questa giornata di pioggia e cielo grigio è bello rivivere quei momenti trascorsi insieme, rallegrano la giornata ...... !![:)] x ROSSELLA sei decisamente instancabile BRAVA continua così [;)] id="Tahoma"> id="size3"> id="blue"> ciao a tutti Antonellaid="size3">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/12/2008 alle: 10:09:23
Buongiorno a tutti gli amici Apuli!!! siamo alle porte del Santo Natale ......vogliamo rendere questo 3D più festoso[?] ormai è da tempo che non si scrive più....o perlomeno si comunica solo l'essenziale......ma credo invece che l'apertura di questo 3D creato a suo tempo dal nostro amico Tommy...non voleva essere solo quello di interloquire solo per pochi o per strette comunicazioni....esso nasce dalla necessità di voler instaurare con apuli e non un rapporto di unione che si va consolidando proprio con parole, discorsi e quantaltro ....che siano banali e non....anche il semplice dire " Oggi vado a fare spese all'outlet chi viene con me[?]" è detto e scritto sul 3D per consolidare l"AMICIZIA" posso capire che a qualcuno potrebbe interessare e ad altri no , o potrebbe dare fastidio leggerlo, ma è pur sempre un'iniziativa al fine dell'unione, del consolidamento e del rispetto reciproco. Molti amici pur leggendo ciò di quel poco che viene scritto, non scrivono più compresa me stessa....ma credo che questo non faccia bene nè allo spirito e nè al consolidamento del nostro gruppo, perchè di "gruppo" stiamo parlando e non di un'associazione o di un club......signori la spontanietà, la genuità e la semplicità sono doti rare e all'unisono possono contribuire alla realizzazione di qualcosa di bello.....come già in qualche occasione è già stato dimostrato e sicuramente ancora tanto sarà da dimostrare......un abbraccio a tutti gli amici vicini e lontani..... ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/12/2008 alle: 10:20:56
quote:Originally posted by Riddick
Con questa giornata di pioggia e cielo grigio è bello rivivere quei momenti trascorsi insieme, rallegrano la giornata ...... !![:)] x ROSSELLA sei decisamente instancabile BRAVA continua così [;)] id="Tahoma"> id="size3"> id="blue"> ciao a tutti Antonellaid="size3">id="blue"> >
> Ciao bella......!!!!!!grazie....ma vedi .....quello di voler organizzare è una dote innata in me!!!!!!ma alla base di tutto esiste una sola parola "Amicizia" che se rispettata dura un'eternità ed è un qualcosa alla quale io non posso rinunciare .....un bacio a te e alla mia piccola principessa dalla zia Rossella...... id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:06:54
up up up up up up
quote:Originally posted by America One

PARTECIPANTI ALLA PIZZATA DEL 20/12/2008 AD ALTAMURA:id="size5">id="red">
America One= Adulti = 4 Ragazzi = 1 Violetflash= Adulti = 2 Ragazzi = 2 Mirabelle= Adulti = 2 Riddik= Adulti = 4 Bimbi = 3 Kalagi= Adulti = 2 Bimbi = 2 Musi= Adulti = 2 Mbaroc Adulti = 2 Bimbi = 1 Mare 64 Adulti = 2 id="size3">id="blue"> Aggiornamento /04/Dicenbre
Si precisa che si può sostare anche col camper nei pressi della pizzeria per chi volesse venire col camper e per la notte ci si sposterebbe presso il santuuario della Madonna del Buoncammino distante 2km ca dalla pizzeria nei pressi dell'uomo di Altamura.id="size3">id="navy">
Aspetto molte altre adesioni!!!!!!!id="red">id="size3">
id="left">
>
>
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:11:05
quote:Originally posted by ale93
Buongiorno a tutti gli amici Apuli!!! siamo alle porte del Santo Natale ......vogliamo rendere questo 3D più festoso[?] ormai è da tempo che non si scrive più....o perlomeno si comunica solo l'essenziale......ma credo invece che l'apertura di questo 3D creato a suo tempo dal nostro amico Tommy...non voleva essere solo quello di interloquire solo per pochi o per strette comunicazioni....esso nasce dalla necessità di voler instaurare con apuli e non un rapporto di unione che si va consolidando proprio con parole, discorsi e quantaltro ....che siano banali e non....anche il semplice dire " Oggi vado a fare spese all'outlet chi viene con me[?]" è detto e scritto sul 3D per consolidare l"AMICIZIA" posso capire che a qualcuno potrebbe interessare e ad altri no , o potrebbe dare fastidio leggerlo, ma è pur sempre un'iniziativa al fine dell'unione, del consolidamento e del rispetto reciproco. Molti amici pur leggendo ciò di quel poco che viene scritto, non scrivono più compresa me stessa....ma credo che questo non faccia bene nè allo spirito e nè al consolidamento del nostro gruppo, perchè di "gruppo" stiamo parlando e non di un'associazione o di un club......signori la spontanietà, la genuità e la semplicità sono doti rare e all'unisono possono contribuire alla realizzazione di qualcosa di bello.....come già in qualche occasione è già stato dimostrato e sicuramente ancora tanto sarà da dimostrare......un abbraccio a tutti gli amici vicini e lontani..... ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Letto, riletto, confermato e sottoscritto. Un saluto a tutti......Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 11/12/2008 alle: 12:01:08
Un saluto a tutti gli Apuli Riccard[;)] www.puntolago.itid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 11/12/2008 alle: 12:01:26
Buongiorno a tutti gli amici Apuli!!! siamo alle porte del Santo Natale ......vogliamo rendere questo 3D più festoso[?] ormai è da tempo che non si scrive più....o perlomeno si comunica solo l'essenziale......ma credo invece che l'apertura di questo 3D creato a suo tempo dal nostro amico Tommy...non voleva essere solo quello di interloquire solo per pochi o per strette comunicazioni....esso nasce dalla necessità di voler instaurare con apuli e non un rapporto di unione che si va consolidando proprio con parole, discorsi e quantaltro ....che siano banali e non....anche il semplice dire " Oggi vado a fare spese all'outlet chi viene con me[?]" è detto e scritto sul 3D per consolidare l"AMICIZIA" posso capire che a qualcuno potrebbe interessare e ad altri no , o potrebbe dare fastidio leggerlo, ma è pur sempre un'iniziativa al fine dell'unione, del consolidamento e del rispetto reciproco. Molti amici pur leggendo ciò di quel poco che viene scritto, non scrivono più compresa me stessa....ma credo che questo non faccia bene nè allo spirito e nè al consolidamento del nostro gruppo, perchè di "gruppo" stiamo parlando e non di un'associazione o di un club......signori la spontanietà, la genuità e la semplicità sono doti rare e all'unisono possono contribuire alla realizzazione di qualcosa di bello.....come già in qualche occasione è già stato dimostrato e sicuramente ancora tanto sarà da dimostrare......un abbraccio a tutti gli amici vicini e lontani..... ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Brava Rossella, non potevi interpretare meglio questo 3d. Condivido pienamente.id="navy">id="size2"> Tommy. id="size1">id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/12/2008 alle: 12:32:25
quote:Originally posted by Puntolago
Un saluto a tutti gli Apuli Riccard[;)] www.puntolago.itid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
> E.....tutti gli Apuli ricambiano il tuo saluto...cioa Rossella Buone festeid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 11/12/2008 alle: 12:41:29
quote:Originally posted by Musi
up up up up up up
quote:Originally posted by America One

PARTECIPANTI ALLA PIZZATA DEL 20/12/2008 AD ALTAMURA:id="size5">id="red">
America One= Adulti = 4 Ragazzi = 1 Violetflash= Adulti = 2 Ragazzi = 2 Mirabelle= Adulti = 2 Riddik= Adulti = 4 Bimbi = 3 Kalagi= Adulti = 2 Bimbi = 2 Musi= Adulti = 2 Mbaroc Adulti = 2 Bimbi = 1 Mare 64 Adulti = 2 id="size3">id="blue"> Aggiornamento /04/Dicenbre
Si precisa che si può sostare anche col camper nei pressi della pizzeria per chi volesse venire col camper e per la notte ci si sposterebbe presso il santuuario della Madonna del Buoncammino distante 2km ca dalla pizzeria nei pressi dell'uomo di Altamura.id="size3">id="navy">
Aspetto molte altre adesioni!!!!!!!id="red">id="size3">
id="left">
>
>
>> Avviso.... a coloro che intentono partecipare alla pizzata del 20 e pregato di comunicare entro lunedi 15 per la prenotazione della pizzeria essendo di sabato altrimenti si rischia di non tovare posto...id="navy">id="size2"> PS. Ale93,Pino f104,Gigabu,Carnevale,Adalberto,64Mauro,Stefano 61, Loryba,Andrea1,micgenc,Sabimic,Lerry,Totetto,Pikar,valiouchko, Scusate se non ricordo altri.id="blue">id="size3"> Liberatevi!!!!!!!!!!!!! sara una serata di festa.... Con gli Auguri Di Natale nel finaleid="red">id="size4"> Aspetto vostre notizie.id="size3">id="navy"> Tommy.id="red">id="size1">

Modificato da America One il 11/12/2008 alle 20:03:02
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/12/2008 alle: 12:57:23
Grazie Tommy per il pensiero, ma non credo proprio sarà possibile per Antonello liberarsi, perchè ha il turno pomeridiano con prolungamento del servizio sino alle ore 21.00 quindi sicuramente non rientrerà prima delle 22.00, e poi il giorno dopo deve alzarsi alle 06.00.....dispiace anche a me.....un caro saluto a Nunzia e a tutta la band....ciao Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:18:10
Caro Tommy, per noi è impossibile partecipare alla pizzata in quanto in questi giorni nascerà la piccola Giorgia.... ma sicuramente ci rifaremo con tutti voi nel 2009!!!!! Un saluto e un bacio a tutti gli Apuli....Dada[:)]id="red">id="Comic Sans MS">id="size4">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:49:50
> Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:12:36
Grazie Giulio!!!!!comunque io aspetto tutti i dati che ti ho chiesto!!!!!!!!!al massimo per sabato dovrai fornimerli.........grassssssssssssssie[;)] ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:20:25
quote:Originally posted by carnevale
Caro Tommy, per noi è impossibile partecipare alla pizzata in quanto in questi giorni nascerà la piccola Giorgia.... ma sicuramente ci rifaremo con tutti voi nel 2009!!!!! Un saluto e un bacio a tutti gli Apuli....Dada[:)]id="red">id="Comic Sans MS">id="size4"> >
> Ciao Dada!!!!come va[?] a parte il pancione......allora a presto il lieto evento!!!!!in bocca al lupo!!!!e la vostra gioia sarà la nostra...... ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:25:34
> Questa è la settimana DELL'AMICIZIA e il tuo messaggio non poteva essere piu' diretto e chiaro, sono d'accordo con te anche perchè le amicizie nate così sono le piu' belle e le piu' vere...... Dopo le prime uscite ci siamo scelti e poi cercati, quindi qualcosa in comune, a parte l'amore per il camper, l'abbiamo e poi se a qualcuno da fastidio quello che viene scritto, puo' sempre evitare di leggere...... ciao Antonellaid="size3">id="blue">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:34:20
Ciao a tutti Prima di acquistare il camper ho sempre sostenuto e continuo a dirlo che le ragioni di scelta di questo tipo di vacanza sono : -liberta' assoluta nel viaggiare e muoversi nella localita' -adattamento ( generico ) Ma quello che e' anche molto importante trovare un gruppo d persone che condividono la stessa passione ; noi abbamo trovato il gruppo degli apuli. Grazie di esserci[;)] In sintesi sono d'accordo con quello che ha detto Rossella Ciao da Jhonny and family
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:37:18
Noi parteciperemo alla pizzata di Altamura . Siamo 2 adulti e 2 bambini. Arriveremo ad Altamura intorno alle 21.00 di sabato sera , causa lavoro. Ciao da Jhonny[8D]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:54:08
Non vorrei ripetere quello che è già stato detto da altri amici, ma anch'io sono pienamente d'accordo con Rossella; d'altronde è proprio con le banalità o solo con un semplice saluto, che si mantengo i buoni rapporti... è come quando esci a fare la spesa e incontri qualcuno che conosci e gli chiedi: "come stai? guarda che bella o che brutta giornata oggi!". Sono cose semplici e banali, ma che possano trasmettere agli altri l'affetto o la simpatia che si prova. Per mantenere un buon rapporto con gli altri non bastano solo i discorsi impegnativi, l'importante è essere se stessi e avere il massimo rispetto per tutti. Un saluto affettuooso a tutti Elisa[:I] id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 11/12/2008 alle: 16:49:53
quote:Originally posted by f104ami
Non vorrei ripetere quello che è già stato detto da altri amici, ma anch'io sono pienamente d'accordo con Rossella; d'altronde è proprio con le banalità o solo con un semplice saluto, che si mantengo i buoni rapporti... è come quando esci a fare la spesa e incontri qualcuno che conosci e gli chiedi: "come stai? guarda che bella o che brutta giornata oggi!". Sono cose semplici e banali, ma che possano trasmettere agli altri l'affetto o la simpatia che si prova. Per mantenere un buon rapporto con gli altri non bastano solo i discorsi impegnativi, l'importante è essere se stessi e avere il massimo rispetto per tutti. Un saluto affettuooso a tutti Elisa[:I] id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> UN GRANDE SALUTO AL NOSTRO AMICO F104AMI DA TUTTI I CAMPERISTI DE NOARTRI
f104ami
f104ami
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 16:52:03
PS. Ale93,Pino f104,Gigabu,Carnevale,Adalberto,64Mauro,Stefano 61, Loryba,Andrea1,micgenc,Sabimic,Lerry,Totetto,Pikar,valiouchko, Scsate se non ricordo altri.id="blue">id="size3"> Liberatevi!!!!!!!!!!!!! sara una serata di festa.... Con gli Auguri Di Natale nel finaleid="red">id="size4"> Aspetto vostre notizie.id="size3">id="navy"> Tommy.id="red">id="size1"> [/quote] [font=Comic Sans MS][size=3][red]Pere Tommy e per tutti gli amici che partecipano alla serata in pizzeria. Noi non possiamo partecipare perchè abbiamo un compleanno in famiglia, non ho risposto prima perchè fino a ieri la data di questa festa era ancora incerta. Ci avrebbe fatto un enorme piacere passare una serata insieme a voi, ma i doveri familiari non si possono rimandare. Siamo sicuri che troveremo il modo per farci gli auguri di Natale. Un abbraccio a tutti. Elisa e Pino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Pubblico in forma anonima perchè la situazione è un po' spinosa. Preambolo: trovo un campe...
crucco_02
45 minuti fa
Accessori
Batteria Litio per ADRIA TWIN SPORT 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Oggi alle 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link