quote:Originally posted by ale93 [Ciao Dada!!!!come va[?] a parte il pancione......allora a presto il lieto evento!!!!!in bocca al lupo!!!!e la vostra gioia sarà la nostra...... ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">> Qui tutto bene... siamo a meno 2 giorni, in quanto il lieto evento avverrà il 13 dicembre.... e come ben sai le cose da organizzare sono tante!!!! ma allo stesso tempo in questi ultimi giorni qualche momento per il forum l'ho trovato.... ....ci sentiamo al ritorno dall'ospedale, spero che Dado abbia il tempo di postare qualche foto... ha un pò la testa fra le nuvole!!!!! Un bacio Dada[:)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">>
id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by carnevale> ciao Dada...bello rileggerti!! non preoccuparti tu fai bene e con calma quello che devi fare!..noi siamo qui, non scappiamo! bacione , Antonia
Caro Tommy, per noi è impossibile partecipare alla pizzata in quanto in questi giorni nascerà la piccola Giorgia.... ma sicuramente ci rifaremo con tutti voi nel 2009!!!!! Un saluto e un bacio a tutti gli Apuli....Dada[:)]id="red">id="Comic Sans MS">id="size4"> >
quote:Originally posted by carnevale> Dada e una bellissima notizia.......... Non mi resta che fare gli auguri a te e la piccola Giorgiaid="navy">id="size3">. Tommyid="red">id="size1">
Caro Tommy, per noi è impossibile partecipare alla pizzata in quanto in questi giorni nascerà la piccola Giorgia.... ma sicuramente ci rifaremo con tutti voi nel 2009!!!!! Un saluto e un bacio a tutti gli Apuli....Dada[:)]id="red">id="Comic Sans MS">id="size4"> >
dolce notte a..tutti....ciao Rossellaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO A TUTTI,[:)]da noi oggi piove (tanto x cambiare)[|)]ma noi APPULI ABBIAMO IL SOLE DENTRO[;)][8D][:)].
X ROSSELLA,NUN ZAI ti conoscevo come brava cuoca ottima organizzatrice,ma ti giuro sotto l'aspetto poetico...no[;)][;)][:D]CIAO A TUTTI DALLO STORMO. PINO
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by f104ami> Beh!!!!! consolati...tu almeno hai fatto il presepe io ancora devo fare entrambi!!!!!spero oggi...ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti. Mancano 13 giorni per il Santo Natale,[:)] a che punto siete con i preparativi[?] Io dopo l'ultimo week end nel quale mi sono veramente divertita e rilassata,[:D] ho ancora un pò da recuperare;[:0] ho quasi finito il presepe e devo ancora fare l'albero,[:(] pensate che riesca a finire il tutto entro il 24 dicembre[?] Elisa[:I]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by valiouchko> Ehiiiiiiii!!!!!! Jhonny che il tuo Carletto fa così!!!!!!
Una buona e felice giornata a tutti gli apuli.... questo fine settimana mettiamo in ordine il garage ,per creare l'angolo camper. Carletto ha appena 25 giorni e non abbiamo avuto tempo di creare spazio nel garage Comunque buona giornata da Jhonny and family[8D] >
id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Riddick> Ecco a te l'albero!!!!!virtuale ma sempre albero è!!!!!!!ciao Rossella
Ero un pò triste perchè ora che finalmente ho imparato a collegarmi, a scrivere e a conoscervi non scriveva piu nessuno..[:(][:(][:(] oggi invece aprendo il 3D mi sono sentita felice [:)][:)] perche' in tanti avete rallegrato con i vostri pensieri questa giornata buia e piovosa..... ciao Antonella P.S. AUGURI DADA......!!!!!! id="blue"> id="size4"> X ROSSELLA : scusa puoi dire a Babbo Natale di venire ad addobbare il mio albero visto che è ancora in casa tutto NUDO ??id="size3">id="purple"> >
id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao ciao Elisa[:I]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">