quote:Originally posted by giuseppefrancesca> Ciao Francesca....noi tutto bene....e in effetti a Napoli ci siamo proprio divertiti.....oltre alla pizza non ti dico i dolci...!!!!!!sicuramente Antonello al più presto si sentirà con Pino....e per il prossimo W.E...io vado a Brindisi a trovare i miei genitori che da un pò che mi reclamano..!!!!!ciao Bella ..comunque ci sentiamo.....e...a ..proposito ma i veneziani.....si sono fatti sentire[?] sono tornati....o sono rimasti a Venezia affascinati dalla bella città[?]ciao un [:X]Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti gli amici apuli. tutto bene? carine le foto di paternopoli tutto merito della mitica organizzatrice. rossella come è andata la visita a napoli? dalle foto che sono state inserite vedo che avete mangiato un ottima pizza, che fame!!!!!!!!!!!!!!!noi a campitello abbiano trascorso due giorni di bel tempo il papà e le figlie hanno approfittato a sciare. x antonello pino si è informato per il parcheggio dei camper a terlizzi c'è posto al coperto non con tettoia ma con la rete parasole c'è carico e scarico il tutto al costo di 35euro. Rossella cosa organizzi per il prossimo week end? potremmo essere dei vostri. >
http://www.sagreinitalia.it/ric...
id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> Cicerchie, Farro e Calzone Casamassima, Bari il 1 marzo 2009 Domenica 1 marzo a Casamassima in occasione della Pentolaccia Casamassimese l'Associazione Tradizione Puglia, la Proloco, l'Associazione Emmaus "Cucinano in piazza" organizzano Cicerchie, Farro e Calzone "Si cucina in Piazza": sapori nostrani si sposeranno con lo scenario carnevalesco. Prezzi popolari per degustare una Zuppa di legumi e bere un bicchiere di vino paesano. Il tutto allietato da musica e spettacoli. Domenica 1 marzo alle ore 19.00 scenario gastronomico eseguito da 15 chef, alle ore 20.00 Sfilata con sosta di 6 carri allegorici e gruppi mascherati in Piazza Aldo Moro. Alle ore 21 esibizione della banda folkore. Sito web:www.casamassima.org
Info Tel: 347.5476890quote:Originally posted by ale93> Anche questa volta non ci saremo, nel pomeriggio di domani saremo in Chiesa a Bari per il Sacramento della Confessione di Laura. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao ..a tutti.....domani per chi fosse interessato c'è questa manifestazione....... il 01/03/2009 - Casamassima (BA) Cicerchie, Farro e Calzone ......sapori e tradizioni antiche[;)]..Rossellahttp://www.sagreinitalia.it/ric...
id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Grande Giovanni.....appena inizia il caldo.....organizziamo ....la braciata in riva al mare..promesso!!!!! ho già sottomano un posticino che fa al caso nostro....ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao amici quando vedo quanti ne siamo in puglia chissà perchè mi viene di rispondere,be il solo motivo è che noi del sud ci sentiamo cittadini del Mondo ci sentiamo a nostro agio in mezzo a voi, e poi siete di una simpatia rara aspetto ilcosì ci possiamo incontrare per una braciata vicino al mare con affettoid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by f104ami> CIAO ZIO PINO anche noi a casa [V][V][V]antonella giovedi si è sottoposta ad un piccolo intervento agli occhi quindi siamo chiusi in casa e al buio, esce solo di notte come i vampiri. Il 21 dovrebbero consegnarmi la stanza da letto ma faro' di tutto per stare li con voi.Al dissenten preferisco il limone fa un po male ma ti assicuro che se inserito bene non causa perdite[:D][:D][:D]id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">
BUONA SERATA A TUTTI[|)] questo w.e, a casa[8][8][8][8], il prossimo a casa che stra[8][8][8][8][8][8][8][8], spero in meglio x voi Amici, pero'....il 21 marzo e quasi vicino...[:D] e allora Amici chi e' senza anticorpi si procuri un po' di dissenten(si chiama cosi'l'anti cac...lla[?])[;)][:p][:p]e pancia mia fatti capanna[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:D][8D][;)][;)][;)][;)].Salutoni a tutti dallo stormo Pino[:p][:p][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Riddick> CIAO ZIO PINO anche noi a casa [V][V][V]antonella giovedi si è sottoposta ad un piccolo intervento agli occhi quindi siamo chiusi in casa e al buio, esce solo di notte come i vampiri. Il 21 dovrebbero consegnarmi la stanza da letto ma faro' di tutto per stare li con voi.Al dissenten preferisco il limone fa un po male ma ti assicuro che se inserito bene non causa perdite[:D][:D][:D]id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> Ciao zio Vito,ho saputo di Antonella,pero'...non tuti i mali vengono x nuocere[:)] tutte e due vicini vicini a lume di candela[;)]... id="red">id="size2">x quanto riguarda il limone forse hai ragione[B)] e solo questione di gusti...mi domandavo se devo prenderlo....[:p]giallo, verde,o....[;)]oppure disenten...[;)][}:)][:D][8D][:)][:p]. P.S.auguri x camera da letto[;)][;)][;)](non rovinare anche quella) Un salutone a tutti voi dallo stormo[:)][:D][;)]CIAO Pino.
[quote]Originally posted by f104ami
BUONA SERATA A TUTTI[|)] questo w.e, a casa[8][8][8][8], il prossimo a casa che stra[8][8][8][8][8][8][8][8], spero in meglio x voi Amici, pero'....il 21 marzo e quasi vicino...[:D] e allora Amici chi e' senza anticorpi si procuri un po' di dissenten(si chiama cosi'l'anti cac...lla[?])[;)][:p][:p]e pancia mia fatti capanna[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:D][8D][;)][;)][;)][;)].Salutoni a tutti dallo stormo Pino[:p][:p][;)][;)][;)] >