CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
244 20 9071
f104ami
f104ami
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 10:46:50
BUONGIORNO A TUTTI[8D][;)]id="red">id="size4">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 10/03/2009 alle: 11:30:49
Buongiorno Apuli.... il sole splende!!!! Certo dire buongiorno alle 11.28, ma prima di potermi sedere ho dovuto badare alla piccola Giorgetta, bagnetto, cambio e poppata che diventa una iena ... fa crollare tutta la casa dalle urla, se ha fame!!!! (insomma un caratterino!!!!)... ora 5 minuti di pausa e poi le faccende di casa.... Ma Apuline che preparate oggi hai fornelli???? Qlk idea???? Baci Dada[:)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="purple">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 10/03/2009 alle: 11:51:35
Ciao Dada,......allora Giorgetta cresce[?]...io oggi chissa se cucinerò sono bloccata con la schiena....infatti riesco solo a muovere le braccia.....va beh...speriamo bene....!!!!!!tanti saluti Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 10/03/2009 alle: 13:30:29
quote:Originally posted by ale93
Ciao Dada,......allora Giorgetta cresce[?]...io oggi chissa se cucinerò sono bloccata con la schiena....infatti riesco solo a muovere le braccia.....va beh...speriamo bene....!!!!!!tanti saluti Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Mi dispiace per la tua schiena.... Giorgetta cresce, ora siamo passati al biberon xkè pigretta... ciucciava poco e non cresceva, anche se a vederla sembra una bufalina è tutta faccia!!!! non vediamo l'ora di prendere il camper, infatti mi tocca una bella pulizia[V] di primavera visto ke non lo prendiamo da Settembre!!!! Buona guarigione, cucinano le ragazze allora oggi[:D]? io soffro di sciatica e ti capisco stare bloccati non è il max!!!! Baci dada[:)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="purple">
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Previous Next
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:34:42
Ragazzi ci farebbe piacere condividere con voi l'uscita del we 4-5 aprile vi incollo il link non si può mai dire mai id="red">id="size6"> https://www.camperonline.it/for...
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 10/03/2009 alle: 19:00:55
Grazie Rossella sei sempre attenta e sensibile, adesso che viene la stagione calda organizza 2-3 giorni di mare, che sicuramente parteciperemo anche noi Campani id="purple">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:35:08
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:00:05
Ciao a tutti, non c'è nessuno che esce il prossimo w.e.? Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 11/03/2009 alle: 07:12:48
toc tocid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> non c'è nessuno?id="Script MT Bold">id="purple">id="size6"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:27:14
Buongiorno a tutti!!!! Ieri con il sole ed oggi con l'ombrello rispettiamo proprio il mese pazzerello in cui ci troviamo!!!! Oggi vi saluto prima perkè la piccolina dorme.... ci stiamo regolarizzando, EVVIVA[:D][:D]!!!!! Care Apuline oggi orecchiette con i cavoli..... e voi? Dada[:)]id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:09:12
Buongiorno a tutti, non vi sorprendete, questo bel sole è di buon auspicio.... prima o poi la primavera arriverà. Ciao Dada anche per noi oggi cavoli, ma con la pasta, un grosso bacione alle tue piccole. Rossella che fai stamattina? come va il tuo mal di schiena? spero ti sia passato. Buon appetito Antonella(Riddick)!!! so che leggi nella tua pausa pranzo davanti alla tua insalatona. Buona giornata a tutti. Elisaid="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:43:27
BUONGIORNO APULI[:)]id="red">id="size4"> Con la pioggia e col sereno anche oggi un giorno in meno, con le... [8][8][8][8]fra le mani passera' anche domani.Dai GIOVANI che il 21 si avvicina[;)]e vaiiiiiiiii[:)][:p][:D][;)]id="red">id="size2"> Salutoni a tutti dallo stormo,Pino.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:54:19
rc="http://i41.tinypic.com/1tubsl.gif"> Buongiorno...!!!!!!questa gif è dedicata alla piccola Giorgetta.......e alla sua mamma..!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:59:13
c="http://i39.tinypic.com/1zxay47.gif"> Buongiorno a tutti gli amici Apuli....!!!!!!! Elisa grazie del pensiero...ma io sono sempre più incriccata..!!!!!speriamo bene..!!!!!!visto che ho mille cose da fare...!!!!! Dada oggi risotto con i funghi.......e pizza di patate...!!!!!tutto al bimby....perchè non posso muovermi tanto..!!!!!! ciao e felice giornata a tutti...con l'ombrello.......Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 11/03/2009 alle: 10:52:22
buogiorno a tutti..id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 11/03/2009 alle: 11:32:24
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ale93
Buongiorno...!!!!!!questa gif è dedicata alla piccola Giorgetta.......e alla sua mamma..!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> Grazie..... infatti Giorgetta assomiglia molto a questa maialina e poi adora il bagnetto e quando esce che passiamo dei brutti 5 minuti perchè grida grida e poi grida!!!!! Ragazze la mia pasta e cavoli è sfumata.... veniva la mia mamma e me la portava invece rimango sola con delle belle bietoline lesse che aiutano la linea ormai persa da tempo[:(]Dadaid="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 11/03/2009 alle: 16:20:59
SALVE A TUTTI...[:)][:)][:)](PRESI DALLA SECONDA) X ROSSELLA COME VA LA INCRICCATURA[?]SE PUO' ESSERE DI CONFORTO STO NELLE TUE STESSE CONDIZIONI[:(]STAMATTINA SECONDA INIEZIONE E SEMBRA CHE VADA MIGLIORANDO[:)]PER LO SCAMBIO CULINARIO FACCIAMO COSI QUAL'E'IL VOSTRO PIATTO O DOLCE O ALTRO TIPICO CHE PREPARATE A PASQUA[?]INVIAMI LA RICETTA[;)]id="blue">id="size4">

Modificato da apache64 il 11/03/2009 alle 16:22:12
Riddick
Riddick
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 18:04:46
BUON POMERIGGIO a tutti, causa intervento agli occhi, ho grosse difficolta a leggere e a scrivere, e dato che il generale è continuamente in missione e quindi non puo leggere per me.. sono veramente triste.. mi consola l'idea che il 21 MARZO si avvicina e potremo vederci e farci una bella scorpacciata di .....insalata e ricci baci ANTONELLA se ho fatto degli errori scusate ma non posso controllare cio che ho scrittoid="Tahoma">id="size3">id="blue">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 19:00:24
quote:Originally posted by Riddick
BUON POMERIGGIO a tutti, causa intervento agli occhi, ho grosse difficolta a leggere e a scrivere, e dato che il generale è continuamente in missione e quindi non puo leggere per me.. sono veramente triste.. mi consola l'idea che il 21 MARZO si avvicina e potremo vederci e farci una bella scorpacciata di .....insalata e ricci baci ANTONELLA se ho fatto degli errori scusate ma non posso controllare cio che ho scrittoid="Tahoma">id="size3">id="blue"> >
> Ciao Antonella,[:)]bacchetta il Gen.digli che il suo subalterno potrebbbe [:(!]...e tagliargli i viveri[:p][:p]...tanto ho assoldato il nostro jameses sboooonde00007... e 77 traviata [8D](modo di dire... non farci caso) x tenerlo sotto controllo[;)][;)], in quanto all'insalata....[B)],sicuramente meglio i polipi e ricci e....[:p][:p][:p][;)]e............etcetc(salute)[:p][;)].Salutoni dallo stormo,Pino[;)][;)]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/03/2009 alle: 20:24:10
caro Pino e carissimi tutti ho contattato direttamente il Ministro dell'Interno e insieme abbiamo convenuto di assegnare un'arma non convenzionale, potentissima, oserei dire quasi letale, che potrebbe usare solo e soltanto LUI il nostro beneamato James Bond 007 adesso non chiedetemi nulla perchè non posso dirvi altro in merito posso solo accennarvi che veniva adoperata nella guerra fredda e che quei pochi che l'hanno usata hanno vinto anche il generale inverno quello che vi sto raccontando è storia e non chiacchiere con le quali non si va da nessuna parte ATTENTI AMICI perchè chi oserà mettersi contro di lui avrà la peggio perchè LUI e solo LUI, il grande James Bond 007, potrà decidere se con quell'arma potrà farvi rivivere la seconda volta oppura potrà togliervi la vita se vorrai con quest'arma potrai aprire i ricci e uccidere anche i polipi ENZO coraggio, salvaci dal male, solo tu puoi farlo un caro abbraccio ANTONELLO id="size4"> id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
Ieri alle: 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Ieri alle: 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Ieri alle: 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Ieri alle: 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
18/04/26 - 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
18/04/26 - 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
18/04/26 - 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
18/04/26 - 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link