quote:Originally posted by ale93> Mi dispiace per la tua schiena.... Giorgetta cresce, ora siamo passati al biberon xkè pigretta... ciucciava poco e non cresceva, anche se a vederla sembra una bufalina è tutta faccia!!!! non vediamo l'ora di prendere il camper, infatti mi tocca una bella pulizia[V] di primavera visto ke non lo prendiamo da Settembre!!!! Buona guarigione, cucinano le ragazze allora oggi[:D]? io soffro di sciatica e ti capisco stare bloccati non è il max!!!! Baci dada[:)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="purple">
Ciao Dada,......allora Giorgetta cresce[?]...io oggi chissa se cucinerò sono bloccata con la schiena....infatti riesco solo a muovere le braccia.....va beh...speriamo bene....!!!!!!tanti saluti Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
non c'è nessuno?id="Script MT Bold">id="purple">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Buongiorno a tutti,
non vi sorprendete, questo bel sole è di buon auspicio....
prima o poi la primavera arriverà.
Ciao Dada anche per noi oggi cavoli, ma con la pasta,
un grosso bacione alle tue piccole.
Rossella che fai stamattina? come va il tuo mal di schiena?
spero ti sia passato.
Buon appetito Antonella(Riddick)!!! so che leggi nella tua pausa pranzo davanti alla tua insalatona.
Buona giornata a tutti.
Elisaid="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
rc="http://i41.tinypic.com/1tubsl.gif">
Buongiorno...!!!!!!questa gif è dedicata alla piccola Giorgetta.......e alla sua mamma..!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
c="http://i39.tinypic.com/1zxay47.gif">
Buongiorno a tutti gli amici Apuli....!!!!!!!
Elisa grazie del pensiero...ma io sono sempre più incriccata..!!!!!speriamo bene..!!!!!!visto che ho mille cose da fare...!!!!!
Dada oggi risotto con i funghi.......e pizza di patate...!!!!!tutto al bimby....perchè non posso muovermi tanto..!!!!!!
ciao e felice giornata a tutti...con l'ombrello.......Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ale93
Buongiorno...!!!!!!questa gif è dedicata alla piccola Giorgetta.......e alla sua mamma..!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>>
Grazie..... infatti Giorgetta assomiglia molto a questa maialina e poi adora il bagnetto e quando esce che passiamo dei brutti 5 minuti perchè grida grida e poi grida!!!!!
Ragazze la mia pasta e cavoli è sfumata.... veniva la mia mamma e me la portava invece rimango sola con delle belle bietoline lesse che aiutano la linea ormai persa da tempo[:(]Dadaid="size4">id="purple">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Riddick> Ciao Antonella,[:)]bacchetta il Gen.digli che il suo subalterno potrebbbe [:(!]...e tagliargli i viveri[:p][:p]...tanto ho assoldato il nostro jameses sboooonde00007... e 77 traviata [8D](modo di dire... non farci caso) x tenerlo sotto controllo[;)][;)], in quanto all'insalata....[B)],sicuramente meglio i polipi e ricci e....[:p][:p][:p][;)]e............etcetc(salute)[:p][;)].Salutoni dallo stormo,Pino[;)][;)]
BUON POMERIGGIO a tutti, causa intervento agli occhi, ho grosse difficolta a leggere e a scrivere, e dato che il generale è continuamente in missione e quindi non puo leggere per me.. sono veramente triste.. mi consola l'idea che il 21 MARZO si avvicina e potremo vederci e farci una bella scorpacciata di .....insalata e ricci baci ANTONELLA se ho fatto degli errori scusate ma non posso controllare cio che ho scrittoid="Tahoma">id="size3">id="blue"> >