quote:Originally posted by ale93> DIMENTICAVO CARO ENZO...DOVRAI RICARICARLA OGNI SERA ALTRIMENTI PERDERA' I SUOI POTERI E TU DIVENTERAI VULNERABILE ANCOR PIU' DI SUPERMAN CON LA CRIPTONITE E PER FINIRE TUTTI LA VORRANO MA TU NON DOVRAI CEDERLA MAI A NESSUNO GIULO ATTENTO PERCHE' QUEST'ARMA POTRA' UCCIDERE ANCHE I TUOI CANARINI E QUANDO LA VEDRAI CAPIRAI CHE DOVREMO PORTARE RISPETTO SOLO E SOLTANTO A JAMES BOND 007 P.S. caro Giulio non vorrei sembrati indiscreto ma porterai anche i canarini al raduno..??? solo per dirti che sono pochi per il brodino visto il numero consistente di partecipanti... ...ANTONELLOid="brown">id="red">id="size4">
caro Pino e carissimi tutti ho contattato direttamente il Ministro dell'Interno e insieme abbiamo convenuto di assegnare un'arma non convenzionale, potentissima, oserei dire quasi letale, che potrebbe usare solo e soltanto LUI il nostro beneamato James Bond 007 adesso non chiedetemi nulla perchè non posso dirvi altro in merito posso solo accennarvi che veniva adoperata nella guerra fredda e che quei pochi che l'hanno usata hanno vinto anche il generale inverno quello che vi sto raccontando è storia e non chiacchiere con le quali non si va da nessuna parte ATTENTI AMICI perchè chi oserà mettersi contro di lui avrà la peggio perchè LUI e solo LUI, il grande James Bond 007, potrà decidere se con quell'arma potrà farvi rivivere la seconda volta oppura potrà togliervi la vita se vorrai con quest'arma potrai aprire i ricci e uccidere anche i polipi ENZO coraggio, salvaci dal male, solo tu puoi farlo un caro abbraccio ANTONELLO id="size4"> id="blue"> >
rc="http://i39.tinypic.com/1sjg3m.jpg">
a...tutti....Rossellaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by f104ami> Ma qualche cosa a casa mia bolle in pentola.... dolce con crema ed anche cioccolato.... quella salata vedrete.... Certo bambine permettendo.... ma inizio in anticipo!!!!! Se riesco per la domenica una bella pasta al forno per le bimbe ed anche per chi come me i ricci non li può mangiare[}:)][}:)] Dada[:)]id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
Buon pomeriggio a tutti, oppure visto l'ora posso dire buona sera[?] fate voi.......certo che c'è ancora il sole..... x tutte le apuline: Cosa state facendo di bello? avete pensato alle delizie da preparare per il prossimo mega incontro? Vediamo chi risponde per prima(mi sembra di essere ad un telequiz) io sto già sperimentando alcune nuove ricette, ma non chiedetemi quali.....per il momento TOP SEGRET. Ciao ciao Elisaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by 64mauro> Ciao Mauro,[;)]tutto 0k[?]...si tutto ok lo so' Amico,x quelle cose lunghe e .....pelose[;)][;)]....certo che vanno bene, ci vediamo al millenium c l rizz e l pulp[:p][:p][:p][:D][;)].id="green">id="size2"> Un salutone a tutta la tua famiglia dallo stormo, Pino.[;)]
So io cosa voleva dire Antonello, chi vivrà vedrà![:D][:D] Per Pino, quei cosi volanti che mi desti a Campitello li tengo nel camper, andranno bene per l'evento[?]id="navy"> >
rc="http://i43.tinypic.com/jtqyde.jpg"> .....Rossellaid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
c="http://i43.tinypic.com/2a8qcfq.gif">
e...buona giornata a tutti..!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">