c="http://i39.tinypic.com/345lyk2.jpg">
a...tutti...!!!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by adalberto> CIAO Donato, la tua idea mi intriga molto, questo posto che tu indichi deve essere molto carino, visto che Tommy non è d'accordo di spostare il raduno lì, potremmo comunque organizzarci noi e andare a vedere questo posto che non conosco.. sai ultimamente ho voglia di cambiare aria e vedere posti nuovi ... antonella id="Tahoma"> id="size4"> id="blue">
@America One Ciao Tommy proporrei come località x il prossimo raduno un'aria attrezzata con tavoli e barbecue nei pressi di Grottole (Mt) con una splendida vista sul lago di San Giugliano, la località dista pochi km da Picciano. Un caro saluto a tutta la famiglia Donato >
src="https://i44.tinypic.com/prvyq.gif">
Al nostro caro e mitico ZIO PINO alias F104ami.....e naturalmente a Giuseppe sempre F104....da tutta la Ale93 family......id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
ze="4">Inoltre.....auguri a tutti i Giuseppe e Giuseppina......e naturalmente .......
id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
erdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ale93
Al nostro caro e mitico ZIO PINO alias F104ami.....e naturalmente a Giuseppe sempre F104....da tutta la Ale93 family......id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
>>
Un grazie e un abbraccio a tutta la family ale93[8D][;)]id="red">id="size2">Pino
p.s. anche da parte di Giuseppe.
tp://i43.tinypic.com/16jev89.jpg ">tp://i42.tinypic.com/2644ylu.jpg ">tp://i39.tinypic.com/156pkz4.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ale93
che ne dite è quello giusto???
è un sogno, vero????
sicuramente noterete che nella vetrinetta del salotto c'è pure il gommone (optional)....
N.B. - edizione 2009 che sarà esposta alla prossima fiera di Rimini...
...Antonelloid="blue">id="size5">
>>
Ciao Antonello .
Certo che e bellissimo il Camperone .
Complimenti al tuo amico che lo ha acquistato , ma devo chiederti solo una cosa ...
Mi auguro che non l'ha ritirato con quei [xx(][xx(] cerchioni [xx(][xx(] ...
Anche se non lo conosco , fagli i miei auguri .
[:D]
Vista del lago di San Giuliano
la foto è stata fatta x mettere in vendita il camper, si intravede un pò l'area.
Ciao Donato