CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
144 20 23220
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/11/2009 alle: 10:06:54
Buongiorno a tutti[:D][:D][:D] Per il prossimo we, per venerdì sera, ho avuto un contatto con un camperista bolognese, che frequenta il forum. Mi ha consigliato l'area di Calderara, anche se piccola, solo 4 posti. Però non ci sono problemi, perchè dall'atra parte della strada c'è posto per parcheggiare, in una piazza tranquilla di fronte al parco. Mi sconsiglia di parcheggiare nella zona della fiera. Se non ci sono ulteriori proposte, direi di andare li. Mi sono permesso di inviatarlo al raduno, ma non può venire perchè è impegnato in fiera, ha uno stand di modellismo. In concomitanza con mondo creativo, c'è la fiera del modellismo, Model Game Event, che potrebbe essere interessante per noi maschietti. Davide

Modificato da Pidaeparsut il 10/11/2009 alle 10:09:21
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 10/11/2009 alle: 10:27:13

Weekend 13-14-15 Novembreid="red">id="size5"> Mirano - Zogo dell’Ocaid="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze Emiliane e Venete:
Bologna - Fiera de Mondo Creativo e Mirano - Zogo dell’Oca http://www.ilmondocreativo.it/imc/id="size2"> http://www.giocodelloca.it/id="size2">
Un’altra splendida iniziativa a cura della redazione emiliana - veneta di RLC. L’appuntamento è di quelli da non perdere: Ritrovo il venerdì presso l'area di Calderara di Reno, di fianco alla Pizzeria Itaca in Via Roma 81. Sabato mattina trasferimento ai parcheggi delle Fiera di Bologna. Terminata la visita della fiera, traferimento a Mirano. Nella splendida località veneta, fra bancarelle, fiere e spettacoli e... il Gioco dell’Oca in Piazza. Sosteremo a Mirano presso il parcheggio riservato ai camper. Si aspettano contributi per decidere le attività culinarie e non del raduno!!!! Per chi non fosse interessato alla fiera, può recarsi direttamente a Mirano, in questo caso siete pregati di comunicarlo alla redazione. Per ulteriori dettagli... Stay Tuned!!!

Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative

id="size4"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/11/2009 alle: 10:30:42
x RLC Confermo la nostra presenza per il prossimo we, con arrivo a Calderara di Reno in serata, verso le 19:45, 2 adulti. Grazie, Davide
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/11/2009 alle: 10:35:53
Fede, la Lucia mi ha inviato la ricetta, te l'ho inoltrata. ciaoooo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 10/11/2009 alle: 10:40:29

Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze Emiliane e Venete:
Bologna - Fiera de Mondo Creativo e Miranop - Zogo dell’Oca http://www.ilmondocreativo.it/imc/id="size2"> http://www.giocodelloca.it/id="size2">
Un’altra splendida iniziativa a cura della redazione emiliana - veneta di RLC. L’appuntamento è di quelli da non perdere: Ritrovo il venerdì presso l'area di Calderara di Reno, di fianco alla Pizzeria Itaca in Via Roma 81. Sabato mattina trasferimento ai parcheggi delle Fiera di Bologna. Terminata la visita della fiera, traferimento a Mirano. Nella splendida località veneta, fra bancarelle, fiere e spettacoli e... il Gioco dell’Oca in Piazza. Sosteremo a Mirano presso il parcheggio riservato ai camper. Si aspettano contributi per decidere le attività culinarie e non del raduno!!!! Per chi non fosse interessato alla fiera, può recarsi direttamente a Mirano, in questo caso siete pregati di comunicarlo alla redazione. Per ulteriori dettagli... Stay Tuned!!!

id="size4"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 1) Pidaeparsot (2 adulti - arrivo venerdì sera a Calderara di Reno) id="size3">
19
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 10/11/2009 alle: 12:27:38
Questo fine settimana ci siamo anche noi Gina e Piero X FEDERICA : ti mando via email il mio numero di cellulare, se tu mi mandi anche il tuo cosi' dovessero esserci dei problemi ci possiamo contattare.Ciao Gina
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 10/11/2009 alle: 12:43:40
Confermo anche la ns presenza, non so ancora se vado direttamente a Mirano o vengo a Bologna...id="size3">
17
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 10/11/2009 alle: 14:30:18
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 10/11/2009  12:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok fatto [;)][;)] Ciao Federica
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/11/2009 alle: 14:54:18
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 10/11/2009  12:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gina, venite anche a Mirano oppure solo a Bologna? Davide
16
Ilovecamper
Ilovecamper
15/09/2009 336
Inserito il 10/11/2009 alle: 15:04:12
un saluto veloce a tutti quanti!! [8D] tutto bene? pant...pant....urghh urghh!! sono di corsa ciaoooooo
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/11/2009 alle: 15:24:53
Ho contattato l'ente del turismo a Lubiana. Mi spediranno a casa gratuitamente, una serie di brochure con materiale informativo. Per quel che riguarda l'ultimo dell'anno, ancora il programma non è stato realizzato, mi hanno invitato a ricontattarli nei primi giorni di dicembre. Lo scorso anno ci sono stati concerti in molte piazze della città. Stessa cosa nei giorni precedenti, ci saranno parecchi eventi. ciao a tutti.
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 10/11/2009 alle: 15:26:18
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 10/11/2009  15:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non correre troppo perchè poi sudi, ti si alza la pressione e poi.....[}:)][}:)][}:)] Ciauuuuuuuuuu[;)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/11/2009 alle: 15:27:30
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 10/11/2009 15:04:12 un saluto veloce a tutti quanti!! tutto bene? pant...pant....urghh urghh!! sono di corsa ciaoooooo >
> ciao Fabrizio...ma dove vai di corsa? [:D][:D][:D]
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 10/11/2009 alle: 18:47:23
.....mi spiace per voi ma qui nella nostra meravigliosa Genova splendeva uno SPLENDIDO sole..che ci vuoi fare..abbiamo tutte le fortune...gia' vivamo nella Superba che anch con la pioggia ha un suo perche' ma sotto il sole e' proprio divinaaaaaaaaaa...[:D] @fabrizio: nn correre troppo..mi raccomando...e per tuttiiiii salutissimiiiiii Sabrina..Simona..Luna
19
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 10/11/2009 alle: 18:48:52
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 10/11/2009  14:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Veniamo anche a Mirano, la facciamo completa stavolta.A presto Gina
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/11/2009 alle: 19:01:00
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 10/11/2009  18:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se devo dire la verità, a Capocolle di Bertinoro oggi si stava bene, non ha piovuto, non c'era il sole, però era abbastanza caldo... chissà a Firenze...[:D][:D][:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/11/2009 alle: 19:06:17
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 10/11/2009  18:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perfetto...RLC metti in lista Gina59 per favore?[:D][:D]
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 10/11/2009 alle: 20:40:31

Bologna - Fiera de Mondo Creativo e Miranop - Zogo dell’Oca http://www.ilmondocreativo.it/imc/id="size2"> http://www.giocodelloca.it/id="size2">

id="size4"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 1) Pidaeparsot (2 adulti - arrivo venerdì sera a Calderara di Reno) 2) Camperidea (2 adulti) 3) Gina59 (2 adulti - arrivo venerdì sera a Calderara di Reno) id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/11/2009 alle: 20:45:55
Chi ha letto Plein Air questo mese?[:)] C'è un' articolo che descrive le varie esperienze delle bandiere arancioni....[:D] C'è la foto di "gruppone" che abbiamo fatto con l'assessore. Solo che la foto è tagliata ai lati, però si vede benissimo la Laura.[8D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/11/2009 alle: 21:23:22
November Porc - Sissa (6-8 Novembre 2009)id="red">id="size4"> Parte il we...una fa una pompa e uno si mette a pecora....partiamo bene!!![:D] Preparato il gazebo e acceso la stufa...si mangia[:p] FRITTATATATATA[:p][:p][:p][:p] Sabato mattina, relax al sole[;)] Facciamo un salto in paese....e subito vengo messo in mezzo[:D][:D] la fiera è in preparazione[:)] no!!! i coltelli alla Simona noooo!!![xx(][xx(] Tanto per cambiare....a tavola[:D][:D] In serata torniamo alla fiera[;)][;)][;)][;)] il corpo di ballo di RLC si scatena!!![^][^][^] E via......Porci e Contenti!!![:p] STINCO e PATATINE[;)][;)][;)][;)] la mano scivola...Lio!!!![:0][:0][:0] Dopo il pranzo a base di suino....castagne e cagnina[:o)] Ecco Mariolone il maialone[:p][:p][:p][:p][:p] visto la pioggia, ci spostiamo in agriturismo[:p] strani effetti del vino...[B)][:)] è andata!!![V][V][V][:D][:D] id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Oggi alle 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
Ieri alle: 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
Ieri alle: 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
Ieri alle: 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
Ieri alle: 11:50
Accessori
Simulare frigo a compressore
Mi è venuta un'idea: ma s eprima di montare un frigo a compressore, si simulasse il suo im...
dekracap
Ieri alle: 08:01
Meccanica
Ford transit 2.4 t350 spia candelette lampeggiante
Salve a tutti. Sono veramente disperato. Sono due anni praticamente che cerco di risolvere...
Miky22
18/06/26 - 20:15
Accessori
Uso app Sygic
Buongiorno, ho problemi con l'app di Sygic truck e camper e vorrei confrontarmi con chi la...
cao Mario
18/06/26 - 16:30
Aree di sosta e campeggi
Info campeggio Lisbona
Buongiorno, volevo chiedere a chi c'è già stato, se è consigliabile prenotare in anticipo...
Martina80
18/06/26 - 15:28
Meccanica
Rinnovare Fari Ducato X250
Molti Ducato X250 hanno i fari ingialliti e non piu' trasparenti. Ho provveduto a carteggi...
iw5ci
18/06/26 - 13:20
Altro non sui camper
Help impianto ricarica auto in garage
Buongiorno elettrizzati Ho acquistato un'auto plug-in che ritirerò a giorni e intendo ri...
mimmo69
18/06/26 - 12:58
Accessori
Stabilizzatore di corrente: quale?
Buongiorno, premetto che ho già usato la funzione cerca ma vorrei risposte da chi lo ha gi...
Antopat
18/06/26 - 09:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link