Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 11/11/2009 08:12:48 ciao ragazzi..bellissime foto se venerdì non ci saranno degli imprevisti probabile che vi veniamo a trovare a calderara cenate alla pizzeria lì si mangia molto bene anche il pesce noi ci andiamo ogni tanto e ci siamo sempre trovati bene! a presto Lucia sisco >> In effetti pensavo anche io di andare a mangiare la pizza, se poi mi confermi che si mangia bene...[:D][:D][:D] Se venite a trovarci, ancora meglio, ci fa piacere [8D][8D][8D][8D] Davide
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 11/11/2009 10:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Super****ola prematurata con scappellamento a destra...... STRAMITICO........[:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Iltromba inserito in data 11/11/2009 10:50:48 ci siamo anche noi ma andiamo qua Parcheggio Camper Durante la FIERA DE L'OCA e il ZOGO DE L'OCA IN PIAZZA, come ormai tradizione, funzionerà un PARCHEGGIO RISERVATO CAMPER - GRATUITO Si trova in via Belvedere a soli 300 metri dal centro storico. >> Ciao, magari ci si incontra...[:D][:D] Noi pensavamo all'area di sosta del camper club di mirano, perchè essendo in 4 camper (per il momento), di solito mettiamo fuori il gazebo, e nel parcheggio non ci sarebbe la possibilità. ciao
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 11/11/2009 10:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approvo la mozione!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/11/2009 05:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Pepe [:D][:D][:D] anche qui è una giornata SPLENDIDA!!![8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 11/11/2009 14:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravissima!!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 11/11/2009 14:56:41 Ciao ragazzi, sabato mattina era mia intenzione visitare la fiera... ci possiamo incontrare se volete! >> Ciao, certo che ci possiamo incontrare..... ...magari fuori, perchè io non entro in fiera [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 11/11/2009 15:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mai?