quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 24/07/2010 15:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) P.S. Cose la serata Giacobazzi?id="red">>> Una serata riservata solo ai romagnoli? [}:)][:D] Un saluto da Lido ciauuu
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 25/07/2010 12:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vorrà dire che qnd torniamo ne facciamo una di soli toscani/liguri, magari proprio a Viareggio!
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/07/2010 12:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come la si intitola? [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 25/07/2010 12:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Serata di pesce meglio di quella dei Romagnoli!"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/07/2010 12:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no! ci vuole un comico! Almeno presumo che Giacobazzi sia il mitico comico di zelig che piace tanto a Tornado, ma la redazione romagnola mantiene il top secret sul evento. [8D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 25/07/2010 17:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuliano,noi passiamo Giacobazzi e cena,siamo pronti x la partenza verso la germania(mercoledi mattina) però visto che martedi finisco tardi di lavorare, carichiamo lunedi sera ciaooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di sushi sashimi inserito in data 25/07/2010 19:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai...farò uno sforzo...mangierò qualcosa anche per voi [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/07/2010 21:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arrivate in tempo per Giacobazzi..[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 26/07/2010 13:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui base terra...ricevuto![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 26/07/2010 13:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>posso venire anch'io?
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 26/07/2010 13:1 0:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]