quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 28/07/2009 11:42:31 Pidone l'Africano , mi stavo logisticamente programmando per la val di Fassa, una info, ho visto che la festa inizia alle 11 e finisce alle 23, quando pensavate di andare e di rimanere ?? poi ti spiego il perche' , Ciao >> Ciao Leona, allora venite in Val di Fassa? Bene!!! [:D][:D] Per l'orario per la festa, non c'è problema, decidiamo sul posto. Lo scorso anno, se non ricordo male, siamo andati per le 19:00 e siamo andati via verso le 23:00. ciaooooooooooooooid="Verdana">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di SuperJackass inserito in data 28/07/2009 14:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AIUTOOOOOOO!!!!! SI SALVI CHI PUò!! [:D][:D][:D] FEDERICAid="size4">
quote:[i]Da oggi sono mezzo patentato...ho superato l' esame di teoria !!!!i]>> ...macché mezzo patentato, con il camper che hai ti serve ancora di finire la patente A, poi tutta la B e infine la C!!! Scherzi a parte, complimenti veramente, però adesso guarda di non cascare nella gimkana...id="size3">
http://www.piste-ciclabili.com/...
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 28/07/2009 19:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il dislivello non é impossibile, in discesa, ma per il rientro esistono mezzi pubblici che possono caricare le bici?[B)] Sai com'é, l'età c'é e mica siamo tutti panta sgrilli? [:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 28/07/2009 19:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Leona, come dice Mimmo fino a Moena è tutta discesa, il ritorno è in salita ma comunque non è molto impegnativo, si fa bene, io se la facciamo noleggio le bici a Canazei, in quanto carico le 2 moto. Ciao a presto. x Mimmo, guarda che se non vieni ti tocca farti le ferie senza parabola[:(][:(][:(] Buona notte a tutti Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/07/2009 22:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macche' l'ho gia fatta da Pozza di Fassa e' una bischerata, non importa mica andare fino a Moena !!![:D][:D][:D]cmq anche andare a moena e' fattibile !!! Pepe a ache ora parti ? ci si potrebbe beccare dopo Bologna . Ciao
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/07/2009 22:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ci vediamo su a Canazei, tienimi un posto .............in piano !!!!!!!!!! [:D][:D][:D]
id="size4">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/07/2009 09:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te Lorenzo potresti prenderti come souvenir dalla Finlandia 2 belle biciclette[:D][:D][:D], così quando arrivi a casa continuiamo la saga ed andiamo a cercarci altre piste. Ciao a tutti Giuliano id="size3">
quote:Te Lorenzo potresti prenderti come souvenir dalla Finlandia 2 belle biciclette, così quando arrivi a casa continuiamo la saga ed andiamo a cercarci altre piste. Ciao a tutti Giuliano >> ...invece che due belle biciclette, due belle finlandesi, una per te ed una per... Pida!!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/07/2009 12:32:47 ..invece che due belle biciclette, due belle finlandesi, una per te ed una per... Pida!!! >> grazie grazie [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/07/2009 12:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sì te lo do io la bella finlandese per Pidaid="size3">[:(!][:(!][:(!]