quote:All'attenzione della redazione di RLC Riguardo un'eventuale w.e. alle 5 Terre nel mese di ottobre (preferibilmente 9-10-11,), mi sono subito attivato e pertanto ho preso contatto con le persone preposte, le quali mi hanno assicurato il loro appoggio logistico senza nessun problema, basta che diamo un minimo di preavviso, com'è ovvio che sia. Quindi se la cosa è da sviluppare, basta metterla in calendario e partire con le eventuali adesioni. Sempre al servizio di queste meravigliose frequenze Intanto siamo in fase di preparazione alla partenza di questo w.e.....non vediamo l'oraaaaaaaaaaa.>> Perfetto!!! Per me il week end 9-10-11 va benissimo, se va bene anche alle genovesi (sia mai che si va in Liguria e loro non ci sono) e a tutti gli altri possiamo chiedere a RLC di calendarizzare il raduno... id="size3">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 03/09/2009 11:20:33 All'attenzione della redazione di RLC Riguardo un'eventuale w.e. alle 5 Terre nel mese di ottobre (preferibilmente 9-10-11,), mi sono subito attivato e pertanto ho preso contatto con le persone preposte, le quali mi hanno assicurato il loro appoggio logistico senza nessun problema, basta che diamo un minimo di preavviso, com'è ovvio che sia. Quindi se la cosa è da sviluppare, basta metterla in calendario e partire con le eventuali adesioni. Sempre al servizio di queste meravigliose frequenze Intanto siamo in fase di preparazione alla partenza di questo w.e.....non vediamo l'oraaaaaaaaaaa. Ciao a tutti e a prestissimo >> La proposta ci piace. Sarà un problema se confermeremo la nostra presenza, solo all'ultimo? A partire dalla seconda settimana di ottobre, ripartiamo con una serie di impegni medici. Per adesso, è difficile fare delle previsioni. Ciaoid="Arial">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/09/2009 12:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Davide nessun problema dal punto di vista organizzativo.... tranquillo.... i "panigacci" ti aspettano..
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:E di questa chicca cosa ne vogliamo dire?> ...immensa...id="size4">http://www.youtube.com/watch?v=...
>
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 03/09/2009 14:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, ho dato un'occhiata, veramente interessante. Non sarebbe una cattiva idea.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/09/2009 15:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se ci saranno altre adesioni magari si sente se ci fanno iscrivere come RLC, altrimenti ci iscriviamo singolarmente...id="size3">
quote:Quindi ricapitoliamo..... 4-5-6 settembre a Quinzano e Bardone 11-12-13 settembre a Numana e Camerano 18-19-20 settembre a Mondo Natura e poi a casa di Sgrilli 25-26-27 settembre si può andare a Verona 2-3-4 ottobre Festa Plein Air a San Gimignano mi piace sempre di più questo gruppo>> ...ti sei dimenticato le 5 terre!!! E adesso chi lo dice a Lio... id="size3">
quote:x RLC Allora per Numana, facciamo come ha proposto Sgrilli? Proviamo ad andare giù e poi ci sistemiamo in loco? Voi che dire?>> ...io sono più che d'accordo!!! Occorrerà magari fare uno sforzo di fantasia per organizzare qualche bella attività per Sabato, visto che il paesino mi sa che si gira in un minuto...id="size3">