quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 03/09/2009 22:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io pensavo a questa posizione : 69 [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 04/09/2009 10:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leona hai posta!!!
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 04/09/2009 10:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono quì, potresti farti dare anche una scopa già che ci sei [:D][:D][:D][:D] Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 04/09/2009 11:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, noi ci siamo!!! anzi fra poco, RLC metterà fuori il post.
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 04/09/2009 14:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Leo e grazie a tutti gli amici Dj......magari la lezione di guida bisognerebbe darla a quella rintronata che è uscita dal parcheggio e stava tentando di fare un'inversione ad U...io ovviamente, con il mio scooterone l'ho centrata in pieno e mi è andata molto ma molto bene, me la sono cavata con la frattura del pollice del piede, un trauma toracico, una distorsione della caviglia sx e la cosa che mi fa più male, una lesione muscolare al bicipide femorale sx ....che dolore. Sembro un'acciuga contorniata tutta di ghiaccio....speriamo passi presto. A tutti ...divertitevi anche per me (avevo il camper pronto per partire!!!!!)[V][:(!][:(!][V][:(!].
quote:Quindi per questo we, siamo in 3 equipaggi. Mi ero dimenticato di dirvi che per domani a mezzogiorno, avevo prenotato per mangiare presso il salumificio. ciao a tutti>> ...io parto tra 10 minuti, un buon week end tutti, soprattutto a Lio, rimettiti presto... ci mancheranno le tue previsioni!!!!id="size3">