quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 09/01/2012 19:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a proposito di foto, che ne dite se a questo giro non mi lasciate solo nella pubblicazione qua sul forum? [;)][;)][;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 10/01/2012 09:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perché non c'era Pida, altrimenti... [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 10/01/2012 09:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto![:)][:)] Buona giornata a tutti[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
qui
id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 10/01/2012 19:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Mimmo, bellissimo resoconto, vedo se domani riesco anch'io a postare qualche foto! Concordo con Pipi: siamo andati a manetta! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 10/01/2012 19:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bel resoconto Mimmo[:D][:D][:D][:D] qua stamo a rosicà sempre di più[:)][:)][:)][:)] Buona giornata a tutti...è ancora buio fuori...ho paura...[:D][:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 10/01/2012 19:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti e complimenti a Mimmo per il bellissimo resoconto fotografico. Adesso aspettiamo gli altriid="size3">