quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 24/01/2012 11:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No, in realtà viene a viareggio ma dorme dentro un carro mascheratoid="size3">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 24/01/2012 12:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...be', l'idea di dormire su un carro però non era male! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
qui
id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/01/2012 10:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Martinucci e tutto ciò che è il suo contenuto...[:p][:p][:p](ho vinto qualche cosa?) Ragazzi nn sono latitante e che oggi ho avuto un pò da fare [;)][;)][;)] la Patria ha bisogno di me [:D][:D][:D] Ciau a tutti popolo di RLC @Sabry: allora la devo mandare la macchina di rappresentanza o no? mandami un sms con relativi orari (se vuoi)...[;)][;)][;)] Lio
Daniela
Daniela quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/01/2012 20:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Arial Black">bellisima sei bravisima mi dispiace che sei cosi lontana Fede[V][B)]
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 25/01/2012 08:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Carissimo Andrea nn sei ben informato, Lorenzo nei raduni è presente, nella maggior parte dei casi, solo a tavola, mentre gli altri effettuano le visite, passeggiate, etc etc previste dal raduno stesso ...[:D][:D][:D] e, pertanto, le foto che la sua macchinetta partorisce, possono essere riferite solo a questa goduriosa e apprezzata manifestazione [:p][:p][:p] Giornata di sole spettacolare, speriamo che duri [8D][8D][8D] Buon lavoro a tutti Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 25/01/2012 10:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 25/01/2012 10:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome ne va della mia onorabilità [:D][:D][:D], caro Lio mi spiace doverti correggere, io normalmente partecipo a tutte le attività del programma, è che voi poi ne aggiungete sempre di estemporanee con caratteristiche di faticosità che vanno ben oltre il mio concetto di relax nel week end [^][^][^]. Nel raduno appena passatto, come potrai controllare dalla locandina, non vi è nessun accenno a passeggiate pomeridiane o camminate mattiniere [:D][:D][:D]. Diciamocela tutta, a voi piace durar fatica mentre a me... mi fa fatica!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3"> [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/01/2012 11:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Va bene, non litigate, mi è venuta un'idea che risolve il problema: ai prossimi raduni qualcuno ti ruba il telefono e scatta qualche foto panoramicaid="size3">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/01/2012 11:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lio