quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 26/01/2012 12:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci siamo. soliti 2 facciamo tutto. ciao R&F
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 26/01/2012 09:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzacci cara Patty il Bugat quando sente odore di pagamenti scappa ...in Romania!! [:D][:D][:D] gli farò scrivere da Equitalia [:D][:D][:D] Giornatina movimentata ma tutto sommato siamo arrivati a fine settimana in un batter d'occhio ... ciauuuuuuuuuuuuuu Lio
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 26/01/2012 13:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Veramente mi sono prenotato prima io id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 26/01/2012 15:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 26/01/2012 16:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>HOOOOOOOO MA QUANTO GRANDE LO DEVO SCRIVERE CHE CI SIAMO ANCHE NOI DUE ADULTI E UNA BAMBINA ARRIVO VENERDI' ANCHE IL PRANZO TANTO PAGA ROBERTO ? SONO STATO IL PRIMO A PRENOTARMI E NESSUNO MI CONSIDERA !! EEEEHHH??id="size4"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 26/01/2012 17:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma non ho capito... venite o no? [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 26/01/2012 17:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea viene, tanto per quello che spende[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 26/01/2012 09:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi giornata intensa, probabilmente se fosse arrivata qualche altra scossa non l'avrei nemmeno sentita. (ho ballato abbastanza di mio)[xx(][xx(][xx(] Comunque ho dormito nel mio lettuccio al caldo. Buon we a tutti (secondo qualche meteo ci tocca neve) vedremo. Noi sabato rinforziamo la scorta di legna per il camino. [:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Daniela
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 27/01/2012 09:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io pago[:(]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 27/01/2012 09:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei dimenticato una cosaid="size4"> 3-4-5 Febbraio 2012 Il Carnevale di Viareggio Un’altra splendida iniziativa a cura della redazione toscana di RLC. Ci ritroveremo venerdì sera presso il parcheggio in Via Bixio. Sabato mattina visita di Viareggio con pranzo dal mitico Emiliano (primo, secondo, dolce, acqua, vino e caffè a E. 13,00). Nel pomeriggio assisteremo alla manifestazione di apertura del Carnevale che si concluderà con lo spettacolo musical-pirotecnico. La sera parteciperemo alla festa carnevalesca del Rione Torre del Lago. Domenica mattina c’è la possibilità di poter visitare la cittadella del carnevale mentre il pomeriggio ingresso al primo corso mascherato. Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi! AGGIORNAMENTO 1 Si prega di specificare se si intende aderire al pranzo di sabato da Emiliano. LISTA PARTECIPANTI 1) Roberto1965 (2 adulti - arrivo venerdì - Ok pranzo da Emiliano paga per tuttiid="size5">id="red">) 2) Freeman64 (2 adulti + 1 Bambina - arrivo venerdì - Ok pranzo da Emiliano) 3) CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì - Ok pranzo da Emiliano) 4) Andrea15666 (2 adulti + 1 Bambina - arrivo venerdì - Ok pranzo da Emiliano) 5) Mimì&Cocò (2 adulti - arrivo venerdì - Ok pranzo da Emiliano) Stay Tuned for Update!id="size2"> [:D][:D][:D]