quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 22/09/2012 13:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIIIIII [:D][:D][:D][:D][:D] ps. come stai roby?? e luna park quando comincia??
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 22/09/2012 07:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no consegna a fine mese. siamo in piena operazione sgombero. e da ieri che smonto ,scarico e imballo,e non sono neanche a metà[:D] al momento siamo a 8 scatoloni[:)] è un esodo biblico[:D] ciao R&F
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 22/09/2012 11:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ieri sera terminata la campagna di vendemmia 2012, 140 quintali d'uva [8][8][8] di negroamaro e malvisia. Chiaramente non tutti per me[:D][:D][:D][:D],annata ottima anche la resa è dell' 80%. Mettetevi in nota che tipo di vino volete, vino rosso o rosè. @ Auguri a Roberto e Fadia per il nuovo arrivo. @ Lorenzo non mi convinci mica di tutto questo straordinario che stai facendo. Un forte abbraccio a tutto il gruppo di RLC spero di vederci quanto prima. Rocco & Maria
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 22/09/2012 13:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forte[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di roccu inserito in data 22/09/2012 14:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentoni per la vendemmia[:)] Si puó sentire il rosè?[;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 22/09/2012 13:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]dove siete di bello?buon divetimento.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/09/2012 15:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:D]che brava che sei,anche questo fai!buon lavoro [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/09/2012 15:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certamente alla prima occasione non manchero.Non è per caso che il tuo credo è mussulmano dove le donne lavorano e gli uomini stanno a guardare MASCHILISTA[:D][:D][:D][:D][:D]. Un abbraccio Rocco.
quote:Risposta al messaggio di roccu inserito in data 23/09/2012 11:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno voluto la parità? [:)][:)] E mo glie tocca[:)] Ciaoooo[;)] Buona domenica a tutti e buon pattugliamento alla Sabrina[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/09/2012 15:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben! Che dire a parte lo sbattimento prima e dopo per mettere a posto l'imbiancatura in se rilassa[;)]