quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/09/2012 12:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti. @Pida: che parità, noi donne, a parte il peso, siamo superiori[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]!
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 24/09/2012 13:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo[;)][;)] anche perchè se dico il contrario qua prendo delle mazzate[:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/09/2012 17:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
qui
id="size3">id="Comic Sans MS"> Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Daniela
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 25/09/2012 11:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma te pensa Roberta che la Fadia voleva il camper in un modo, Roberto ne voleva un altro tipo...o alla fine ne hanno comprati 2[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/09/2012 11:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una via di mezzo. non troppo lungo perchè tocca non troppo grosso perchè intoppa ma d... che duri[:D] ciao R