quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 20/09/2009 22:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi tutto bene. Ferie finite purtroppo....ma finite in modo splendido come quelle fatte in Sicilia! Ciao Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 19/09/2009 22:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto veramente tanti complimenti per la fantastica creatura!!!! E' veramente un bel marmocchietto. Spero di poterlo conoscere presto di persona insieme ai suoi genitori... E in seconda battuta... Silvia, stai bene con un bimbo in braccio!!!![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di samuele credi inserito in data 20/09/2009 10:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samuele e benvenuto tra noi! Spero tu possa riavere al più presto il tuo camper così da poterci conoscere, ti aspettiamo!!!!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 20/09/2009 22:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giaco, quanto tempo!!! Purtroppo le ferie son finite da un bel po', in saluto a te e alla Linda, a presto!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Lory e Ross inserito in data 20/09/2009 21:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzi!!! Finalmente ci si rivede!!!! Un saluto e a presto!!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 21/09/2009 09:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, il tuo intervento, la tua risposta, dimostra che ti meriti tutto il bene del mondo, è stato un piacere per me, e penso per tutti gli altri, esserci e festeggiare i tuoi primi.... 10 lustri[:D][:D][:D]. Speriamo di festeggiarne assieme tanti altri!!!.
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 21/09/2009 10:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare so benissimo che eravate con noi![;)][:D] Passiamo ad altro: Marradi, purtroppo non potro esserci come già sapete, ma almeno rifaccio la board!!!!
P.C. = aggiunto equipaggio quote:Cosa dire? Non lo so! Grazie!....... ma mi sembra riduttivo! .....è tutta la mattina che penso a come rispondere a tutti voi, e non trovo le parole. Per come vi siete comportati in questi giorni ed in tutti gli altri passati insieme, posso dire che i mie sono 50 anni spesi bene, se ho il "piacere" e "l'onore" di avere voi come amici. E' stata un festa bellissima, che rimarrà per sempre impressa a chiare lettere nella mia mente, il vostro……anzi, permettetemi di dire “il nostro” modo di fare, di accogliere con calore, simpatia e disinteresse tutte le persone che si avvicinano a noi è il miglior biglietto da visita esistente , e se c’era il bisogno di dimostrarlo, bene ora anche questo bisogno non esiste più. Non voglio più dilungarmi ma ringraziarvi ancora. Grazie dal profondo del cuore, Luca>> Caro Luca, non posso far altro che quotare le tue splendide parole!!! Grazie[;)] E ricordati sempre che IO ti voglio bene....molto bene ok?? ma ricordatelo ok?? Ti voglio molto bene....tanto tanto tanto....ma non te lo scordare!!![:D][;)]
SITO Sagra delle castagna - Marradi (FI)
id="size3">QUA
GPS: N 44°04.446'- E 11°36.719'id="red"> Il ritrovo avrà inizio fin dal venerdì sera con la mitica mangiata di mezzanotte[:D] compresa di nebbia!!![:D][:D][:D] Il sabato sera, come da tradizione, vorremmo tornare al ristorante del mitico Mirko per cenare e bere tutti insieme e fare.... IL CALENDARIOOO!!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p][xx(][xx(][xx(] Per chi vuole rivedere il ritrovo dell'altro anno:CLIKKA QUA!id="red">
Avanti ragazzacci, mettetevi in lista ed aiutateci a creare un altro mitiko week end[;)] Lista:id="red">id="size3"> 1) Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo Venerdì seraid="green"> 2) Pianpianino (2+pelosetta) Arrivo Venerdì seraid="green"> 3) Supertelegattone (1+pelosina) Arrivo Sabato pomeriggioid="green"> 4) Salmone one (?) Arrivo ?id="green"> 5) Zii Barbero (2) Arrivo Venerdì seraid="green"> 6) Barbapapà (2adulti+4bimbi+16 gatti+8 marmotte+7 torte!) Arrivo Sabato pomeriggioid="green"> 7) Caparezza Family (2+2) Arrivo Sabato pomeriggioid="green"> 8) Sotty (2) Arrivo Sabato pomeriggioid="green"> 9) Nigio (2+1) Arrivo Sabato pomeriggioid="green"> 10) Lory e ross (2+Willy pelosetto) Arrivo Venerdì seraid="green"> 11) Isaura Family (2+2) Arrivo Sabato pomeriggioid="green"> 12) zzap (2)Arrivo Sabatoid="green"> 13) Dalai family (2+1) Arrivo Sabato pomeriggioid="green"> 14) Urecia (2+2)Arrivo Sabato pomeriggioid="green"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 21/09/2009 16:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ce l'hai fatta brava!!![;)] Bravi zzap e isaura che vi siete aggiunti! E la lista si allunga ancora...beneeee![:D] Un altro NUOVO equipaggio da conoscere, ottimo![:)][:)][:)] Dalai mi ha dato la conferma via sms[8D] Perfetto! Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it
E dietrooo!!!![;)][:D]
cosa c'era sulle maglie??
Davanti....
E dietrooo!!![:D]
MI...TI...CIIIII!!!!!!!!!!!!id="size5">
Ciao a Tutti
Fede Silvia & Sally
www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote: INCREDIIIIIBILE Un vero viaggiatore del week end deve vederlo assolutamente Attenzione è stato trovato un video di cui nessuno sapeva dell'esistenza e sembra che riveli il segreto di una coppia di camperisti, eppure io li vedo bene in quella situazione, voi ragazzi che dite? http://s369.photobucket.com/albums/oo134/lilloclub/?action=view¤t=8_mpeg2video.flv>> Grande Angelooo!!![;)][:D] Come procede la situazione??[:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">