quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 20/12/2012 21:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem . . . . . Luigi fai gli auguri oggi perché hai paura che domani finisce il mondo ?[;)]
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 20/12/2012 21:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, solo che domani andiamo via per il w.e. e volevo essere sicuro di farli. la fine del mondo.... una grattatina non guasta ciao
c="http://i47.tinypic.com/33dw3uu.jpg">
meglio una cosa vista che 100 raccontate
Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo [;)]
Da Lo Ste e Fil
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 01/01/2013 16:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon annoooooo anche a teeeeeee da casaaaaaaa!! Ornella _______________________________________