quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 28/10/2010 00:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che ci sono stato in estate del 2008, Solden non è vicinissima a Langenfeld, luogo dove c'è l'Acquadome e un cammpeggio (molto valido ed è l'unico) che dista a 50 mt dall'impianto termale. Per andare a Solden avrai bisogno di un autobus, ma non mi ricordo se c'è il servizio navetta. Mi ricordo dei pulmini del campeggio, quelli da 8 posti, ma io non ne avevo bisogno e quindi non ho approfondito.
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 27/10/2010 18:12:03 (> Io dico che se si apre un 3ad è bene continuare su quello, altrimenti disperdiamo le info[:(] Cristiano ha postato delle foto spettacolari, che insieme a quelle già postate fornivano un'idea sempre + chiara di che cos'è l'aqua dome[;)] per favore ripostate tutto qui, in maniera di avere un'archivio ampio e completo...e chissà...più spunti di riflessione[:p]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Grazie Danielequote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 07/11/2010 20:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristiano, molto gentile, questa risposta mi conforta, approfitto ancora di te se puoi, sto cercando di metter giù un programmino, io sarò lì dal 3 al 7 gennaio, vorrei anche spostarmi per vedere qualcosa in giro, cosa c'è da vedere? Leggevo nel sito della possibilità di scaricare direttamente in piazzola, ma non sono riuscito a capire se questo si può fare in tutte le piazzole, ho provato a chiamare ma non ho mai beccato l'unica persona che parla italiano. ciao e ancora grazie..
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 07/11/2010 20:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che non sono mai stata in un campeggio in pieno inverno e sono completamente digiuna di esperienza [:I] Leggo che ci si può collegare allo scarico e per me sarebbe decisamente meglio del secchio sotto al camper ma mi spieghi come funziona per caricare l'acqua? Mi spiego in estate ci siamo già collegati direttamente all'acqua potabile ma mi viene da dire che in inverno non è possibile, giusto? Occorre quindi andare a caricare in un punto preciso del campeggio e quindi spostarsi ogni volta? Grazie per le spiegazioni :) mi state intrigango con questo campeggio [:p] Ciao Moni
quote:Risposta al messaggio di denda CH inserito in data 08/11/2010 21:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao forse ti posso aiutare, da quello che ho capito loro in alcune piazzole "penso" hanno la possibilità di colegarti con un tubo al loro scarico, permettendoti così di poter scaricare liberamente le grigie. In altre piazzole addirittura possono collegarti anche il carico diretto dell'acqua. Spero di esserti stato utile. ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 09/11/2010 09:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di litnute inserito in data 09/11/2010 11:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>