quote:Originally posted by Chantal Alberto: via la Svizzera sono 60/70 km in più, strada più scorrevole, una volta fatto il Sempione à tutta discesa [:D] e in caso di neve (e ai primi di dicembre i rischi ci sono), strade probabilmente più pulite. Pensaci [;)] >> Sabato decideremo l'itinerario..... io ho già comprato i dopo sci
ora non mi ferma più nessuno[:D][:D][:D][:D][:D]
ciauz
Albertoid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by marli> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
L'omone delle nevi ... [:)][:)] >
s/img214/7975/07122008124nt5.jpg ">s/img135/8247/07122008080oi4.jpg ">s/img214/6434/06122008048co5.jpg ">s/img135/8093/06122008020km4.jpg ">s/img214/3268/07122008003de4.jpg ">s/img383/7229/06122008005vk6.jpg ">ggio del carrefuor a Chambery il sabato
Parziale veduta passeggiata bellissima lungo le sponde del Rodano in quel di lione
Ruota panoramica: Bellissima
Una delle tante chiese illuminate con effetti spettacolari
Veduta del cortile del comune
Uno dei tanti effetti proiettati sulle facciate dei palazzi
Questo per me il migliore effetto riprodotto
Questa era solo una piccola parte di quello ke abbiamo visto a Lione.
Grazie mille a Chantal per questo fantastico e meraviglioso WE .
le foto nn rendono giustizia a quello ke si assiste in questo gioco di luci.
Meglio munirsi di telecamera per poter assaporare quei momenti.
Roberto quote:Originally posted by crired70> Ma va...[:D] in sosta libera! [;)] Dopo apro un post con foto per condividere questa bellissima festa [:)][:)]
[:I][:I][:I][:I] Avete proprio ragione Lione è fantastica e la Fete des Lumieres ancora di più . Per Chantal e gruppo , eravate al Campig Indigo? Noi siamo la coppia con l' Hymer. Andrea e Cristina >
li perchè anch'io l'ho già inserita come meta per il 2009...[:p][:p][:p][:)].
un saluto a tutti
lorenzo
65 quote:Originally posted by Chantal> [:D]
quote:Originally posted by crired70> Ma va...[:D] in sosta libera! [;)] Dopo apro un post con foto per condividere questa bellissima festa [:)][:)]
[:I][:I][:I][:I] Avete proprio ragione Lione è fantastica e la Fete des Lumieres ancora di più . Per Chantal e gruppo , eravate al Campig Indigo? Noi siamo la coppia con l' Hymer. Andrea e Cristina >
>