quote:Originally posted by marcoalderotti>Ciao io sono andato in Russia con il mio club che sie appoggiato alla S.PIETROBURGO x ben 2 volte la 1 volta devo dire che problemi ci sono stati per campeggi e aree di sosta trovandoci parcheggiati dentro condomini e campeggi fatiscenti o ti trovavi parcheggiato insieme a una marea di camion o pulman fortunatamente la guida assegnataci era in gamba,il 2 viaggio pensando che con l esperienza gia fatta si potesse andare meglio,invece niente guida inesperta sosta notte in un campeggio con anessa discotecha con musica a palla fino alle ore 8.Ci sarebbe da dire tante cose su la S.PIETROBURGO ma ci farei notte.Il proprietario SIG UGO da l impressione di essere anche se Italiano un mafioso del posto.Spero x te che le cose siano cambiate
Volevo andare in russia,la prossima estate ,acquistando il viaggio all'agenzia sanpietroburgo,qualcuno ha avuto esperienza con loro ? ho sentito che si deve stare attenti con i prezzi che possono lievitare,chi mi racconta la sua esperienza ? >
quote:Originally posted by dariolamp> QUOTO!!! Chi ha conosciuto a fondo Ugo, non può che parlarne così!!! Dopo l'esperienza di due anni fa, esorto tutti a stare alla larga da San Pietroburgo.it. Visto del passaporto sbagliato, documenti mancanti, traduzioni documenti inesistenti, assicurazione casco pagata e scoperto all'ultimo giorno inesistente. Questi sono solo i guai burocratici. Le "guide" a Mosca e a San Pietroburgo che facevano la cresta sulle escursioni proposte, smascherate e denunciate. L'ultima sera hanno sparato un colpo di pistola(!!!!!) nel vetro laterale dell'autista del pulman, in quell'occasione ho potuto vedere Ugo all'opera...
quote:Originally posted by marcoalderotti>Ciao io sono andato in Russia con il mio club che sie appoggiato alla S.PIETROBURGO x ben 2 volte la 1 volta devo dire che problemi ci sono stati per campeggi e aree di sosta trovandoci parcheggiati dentro condomini e campeggi fatiscenti o ti trovavi parcheggiato insieme a una marea di camion o pulman fortunatamente la guida assegnataci era in gamba,il 2 viaggio pensando che con l esperienza gia fatta si potesse andare meglio,invece niente guida inesperta sosta notte in un campeggio con anessa discotecha con musica a palla fino alle ore 8.Ci sarebbe da dire tante cose su la S.PIETROBURGO ma ci farei notte.Il proprietario SIG UGO da l impressione di essere anche se Italiano un mafioso del posto.id="red">Spero x te che le cose siano cambiate
Volevo andare in russia,la prossima estate ,acquistando il viaggio all'agenzia sanpietroburgo,qualcuno ha avuto esperienza con loro ? ho sentito che si deve stare attenti con i prezzi che possono lievitare,chi mi racconta la sua esperienza ? >
>
quote:Originally posted by Marino2> Sono pienamente d'accordo con quanto dice Marino2. Noi siamo stati in Russia nel 2004, 6 camper con documenti fatti dalla SP e solo prenotazione sosta a San Pietroburgo e Mosca, per il resto in completa autonomia. Tutto è andato più che bene! Abbiamo anche raccolto le testimonianze di parecchi componenti di 2 grossi gruppi che abbiamo incontrato e che viaggiavano a completo carico della SP.... beh, io li avrei lasciati già alla frontiera di ingresso! Alessandro
...... delle volte possono pure essere luoghi fatiscenti ma bisogna sapersi adattare , in caso contrario è meglio andare in vacanza da un'altra parte .....direi invece che non è facile destreggiarsi in quei luoghi per cercare di portare avanti un progetto turistico che non viene capito ed accettato dai locali. >
quote:Originally posted by Marino2>Ciao Marino chi ti dice che Ugo è un mafioso o capetto del posto non lo dice perche gli fà piacere ,io personalmentene posso rancontare una di tante ,è arrivato a dire di non cambiare soldi in frontiera o nelle banche, dovevamo cambiarli solo da loro,senò comprando cose da lui non li prendeva.Era un tipo molto strano tutte le lamentele che facevi gli rimbalsavano,io personalmente l ho insultato in maniera pesante e per lui era tuutto normale.Ti posso garantire che nonè e ti ripeto non è una persona seria è la mia impressione.Xil fatto dei campeggi sta parlando una persona che sà adattarsi a ogni evenienza neo girati molti eforse più spartani della Russia,io giro con mia moglie disabile,credimi sò adattarmi molto bene,e penso sempre io che non siano i loali che non vogliono il turista ma lui che vuole facili guadagni con minor spesa possibile da parte sua.Ci vorrebbero delle ore per parlare della S.PIETROBURGO ma mi fermo.Scusa dello sfogo ma io ho subito in prima persona i fatti che ho elencato.NB Dopo tanti anni che tu dai un servizio cerchi di migliorare non dai sempre lo stesso.
Chi crede di andare in Russia e trovare campeggi ed aree attrezzate pari alle nostre si sbaglia di grosso, non esistono proprio, i vari siti reperiti per la sosta possono essere i più diversi, piazzali di alberghi, campi sportivi ( a Mosca siamo stati parcheggiati nella pista scoperta di uno stadio di hochey su ghiaccio , naturalmente era estate e non utilizzato dalle squadre) delle volte possono pure essere luoghi fatiscenti ma bisogna sapersi adattare , in caso contrario è meglio andare in vacanza da un'altra parte. Per quanto riguarda l'agenzia, avendo avuto a che fare per ben 2 volte per due diversi miei viaggi in russia (la prima da solo e la seconda con il tour da loro organizzzato, nonostante qualche piccolo problema non posso che parlarne bene, trovo del tutto fuori luogo,per quanto mi riguarda, definire mafioso Ugo, direi invece che non è facile destreggiarsi in quei luoghi per cercare di portare avanti un progetto turistico che non viene capito ed accettato dai locali. Tutto sommato considero positive le mie esperienze di viaggio avute con la san pietroburgo. Cordiali Saluti . Marino2 >
quote:Originally posted by lace>Guarda se per caso cè una ragazza che si chiama Olga è Russa lavorava x la S.P ma è andata via x disguidi con il proprietario,sò che apriva una sua agenzia è molto brava e professionale.Ciao
[questo per quanto riguarda la SP ma invece l'agenzia lastradainrussia a a cui volevo appoggiarmi opera che lei così male ..oppure è differente. Vorrei avere delle opinioni perchè sono quasi convinta di partire ad agosto con la stradainrussia. >
quote:Originally posted by marcoalderotti>
Ciao Itinerante... Buona la tua idea,hai colto nel segno. Sai se si possa circolare liberamente,da soli in russia ? Non mi risulta di poter andare dove voglio quando voglio >
quote:Originally posted by Marino2> Ciao Marino, ho abbandonato il Col,non perchè abbia avuto da dire con qualcuno anzi,da ciò ne sono stato sempre fortunatamente esentato. Colgo l'occasione attraverso il tuo intevento per salutarti e chissà un bel giorno conoscerci alla presenza dei nostri numeri uno MOTORHOME EstereL Camping Car. Carlo
Chi crede di andare in Russia e trovare campeggi ed aree attrezzate pari alle nostre si sbaglia di grosso, non esistono proprio, i vari siti reperiti per la sosta possono essere i più diversi, piazzali di alberghi, campi sportivi ( a Mosca siamo stati parcheggiati nella pista scoperta di uno stadio di hochey su ghiaccio , naturalmente era estate e non utilizzato dalle squadre) delle volte possono pure essere luoghi fatiscenti ma bisogna sapersi adattare , in caso contrario è meglio andare in vacanza da un'altra parte. Per quanto riguarda l'agenzia, avendo avuto a che fare per ben 2 volte per due diversi miei viaggi in russia (la prima da solo e la seconda con il tour da loro organizzzato, nonostante qualche piccolo problema non posso che parlarne bene, trovo del tutto fuori luogo,per quanto mi riguarda, definire mafioso Ugo, direi invece che non è facile destreggiarsi in quei luoghi per cercare di portare avanti un progetto turistico che non viene capito ed accettato dai locali. Tutto sommato considero positive le mie esperienze di viaggio avute con la san pietroburgo. Cordiali Saluti . Marino2 >