CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Agosto in turchia inizia il conto alla rovescia..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
12 20 579
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 03/03/2009 alle: 19:02:29
quote:Originally posted by bobca
Noi siamo di Bologna e non riusciamo ad essere a Como questo we. Eravamo a Como domenica scorsa per trovare mia madre (io sono di Como e mia madre e una mia sorella e tutta una moltitudine di parenti abitano ancora li). Vedremo comunque il resoconto sul col. Ho visto i Km per Instanbul e sono quasi 1900 da Bologna e circa 150 km in piu' da Como. Noi prevediamo di fare almeno 2 fermate notturne. Una a Zagabria, mi interessa anche fare un giro nel centro storico e l'altra non so ancora ma penso non a Sofia ma certamente in Bulgaria. Mia figlia piccola (17 anni in agosto) mi sta facendo delle storie e dobbiamo assolutamente trovare qualcosa per allettarla senza troppe costrizioni. La grande (21 a.) e' gia' in un'altra dimensione. Per quanto riguarda la strada Como-Bellagio e' senza dubbio fattibile dai Camper oltre che essere anche bella dal punto di vista panoramico in certi punti (molto romantica). Ci passano le corriere e quindi non c'e' da preoccuparsi per i passaggi dei camper, bisogna fare attenzione solo in alcuni punti e su certe curve. Ci sentiamo presto Roberto >
> grazie roberto per le dritte per la strada, noi in camper non l'abbianmo mai fatta. per la turchia, il problema è comune. noi stiamo lavorando all'itinerario e devo dire che ci sono molte opportunità di divertimento per nostri ragazzi. mare, campeggi con animazione, e addirittura due parchi acquatici con delfinario. ovviamente tutto questo potrebbe non bastare se viaggiano da soli. ecco lo scopo di questo post. farci un bel viaggio mentre i nostri ragazzi si devertono . dovremo prima o poi iniziare a organizzare questo viaggio.......e a discuterne. quando volete..... ciao iolanda
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 03/03/2009 alle: 20:45:13
[quote]Originally posted by vigano family
salve sicuramente se i miei figli dovessero venire con noi "con la forza" li proporrei di farsi due settimane in un campeggio in turchia: Li sbologno il secondo giorno e li ritiro tre giorni prima di rientrare come un pacco postale ma con tanto affetto, per la pace di tutti e senz'altro per il loro divertimento. Non credo che ai ragazzi dopo i 17 anni interessano i resti di qualche città storica. Opinione personale. Per fortuna però che i miei, per ora, hanno altri interessi. Per il programma ho avuto l'ok del "capo" mia moglie e quindi saremo a Como il venerdì sera verso le 23 e il sabato pomeriggio faremo la strada lato destra del lago fino a Bellagio senza traghettare. Con calma che tanto non c'è fretta. Il sabato sera staremo in camper a disposizione e la domenica saremo a pranzo con tutti voi ma con un menù normale - insalata, pomodori e bistecca e acqua normale.... per scelta e per quaranta giorni. Comunque ho riservato del recioto e dell'amarone con "sbrisolona" tutto per voi. Devo montare il cb??? ciaociao fiorenzo di dafi
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 04/03/2009 alle: 14:15:06
Salve NON trovo Via Grandi a Como ma trovo un Grandi in Via Alessandro Volta a Como, che non sò cosa è. Spiegatemi dove mettere il camper venerdì sera. Grazie ciaociao fiorenzo di dafi
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 04/03/2009 alle: 16:02:06
Ciao Roberto come avrai visto anche noi abbiamo figli dell'eta della tua le mie femmine hanno 17-15-13 anni e poi c'è l'ometto di casa che ha 8 anni vedrai si faranno tanta compagnia. Sabrina Iolanda stasera cerco di telefonarti perchè ti ho dato per sbaglio il n. di cell. della giada[:0][:0][:0][:0]
Noi siamo di Bologna e non riusciamo ad essere a Como questo we. Eravamo a Como domenica scorsa per trovare mia madre (io sono di Como e mia madre e una mia sorella e tutta una moltitudine di parenti abitano ancora li). Vedremo comunque il resoconto sul col. Ho visto i Km per Instanbul e sono quasi 1900 da Bologna e circa 150 km in piu' da Como. Noi prevediamo di fare almeno 2 fermate notturne. Una a Zagabria, mi interessa anche fare un giro nel centro storico e l'altra non so ancora ma penso non a Sofia ma certamente in Bulgaria. Mia figlia piccola (17 anni in agosto) mi sta facendo delle storie e dobbiamo assolutamente trovare qualcosa per allettarla senza troppe costrizioni. La grande (21 a.) e' gia' in un'altra dimensione. Per quanto riguarda la strada Como-Bellagio e' senza dubbio fattibile dai Camper oltre che essere anche bella dal punto di vista panoramico in certi punti (molto romantica). Ci passano le corriere e quindi non c'e' da preoccuparsi per i passaggi dei camper, bisogna fare attenzione solo in alcuni punti e su certe curve. Ci sentiamo presto Roberto >
>

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

maril
maril
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 16:46:04
> ciao, sei sicuro di volerti fermare in bulgaria ? in tanti diari è sconsigliatissimo. poi fa come vuoi rossano
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 04/03/2009 alle: 17:00:01
[ ciao, sei sicuro di volerti fermare in bulgaria ? in tanti diari è sconsigliatissimo. poi fa come vuoi rossano [/quote] salve ho letto anch'io che non conviene ed quindi pensavo di fermarmi a Muggia (280km) e poi di fare un diritto fino al confine con la Bulgaria (1000 km). L'ultima tappa fino in Turchia (400 km) e di arrivare nel pomeriggio in modo da visitare la moschea più bella della turchia quella di Edirne e tentar di capire come è il paese. ciaociao
18
bobca
bobca
20/04/2008 215
Inserito il 04/03/2009 alle: 17:33:19
Non mi sembrava di aver letto di particolari problemi in bulgaria. Adesso pero' guardo meglio. Io non riesco a guidare per troppo tempo (e' mia moglie che me lo proibisce e io ubbidisco - e' per il mio bene[:p]- dice lei) e mia moglie non vuole saperne di mettersi alla guida e quindi mi vedo obbligato a fare una tappa intermedia tra zagabria e Edirne. x sabrina. si ho visto che avete un bel seguito[:)][:)] e sono sicuro che si divertiranno. Spero tanto di convincere con le buone mia figlia. Mi e' sembrato di capire che siete di Firenze o mi sbaglio. Se si, forse possiamo anche facilmente fare in modo di farle incontare prima. Ciao Roberto
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 04/03/2009 alle: 19:38:05
BIAGINO ELY E LOLI cè' posta per voi ho bisogno di una risposta questa sera. grazie iolanda DAFY sono tornata a casa ora e sono un po di fretta ma sulla cartina di como c'è via grandi ed è anche una strada grande. riguarda bene, in caso riprendiamo il discorso più tardi, ciao iolanda
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 04/03/2009 alle: 19:42:54
! pizzeria sabato sera biagino 4 (giusto?) vigano 3 ely 3 ristorante domenica a pranzo biagiano 2 adulti e 2 bambini vigano 3 adulti loli 2 adulti e 2 bambini ely 3 1 menu e 2 alla carta dafi 2 alla carta ho bisogno della conferma per qesta sera grazie
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 04/03/2009 alle: 20:18:37
salve ho trovato via achille grandi; effettivamente è ...grande. a venerdì sera ...biagino fammi sapere come riconoscerti visto che arrivi prima di noi per posta ti mando il mio cell nel caso ci fosse la necessità di mandarmi le coordinate ciaociao fiorenzo
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 05/03/2009 alle: 16:47:53
[:)]Si siamo di firenze[:)] sarebbe veramente un piacere farle incontrare avete di già qualche programma per pasqua[?][?][?]oggi ne parlavamo con viganò non sarebbe da escludere riccione con le sue terme[:)][:)] sabrina
Non mi sembrava di aver letto di particolari problemi in bulgaria. Adesso pero' guardo meglio. Io non riesco a guidare per troppo tempo (e' mia moglie che me lo proibisce e io ubbidisco - e' per il mio bene[:p]- dice lei) e mia moglie non vuole saperne di mettersi alla guida e quindi mi vedo obbligato a fare una tappa intermedia tra zagabria e Edirne. x sabrina. si ho visto che avete un bel seguito[:)][:)] e sono sicuro che si divertiranno. Spero tanto di convincere con le buone mia figlia. Mi e' sembrato di capire che siete di Firenze o mi sbaglio. Se si, forse possiamo anche facilmente fare in modo di farle incontare prima. Ciao Roberto >
>
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 05/03/2009 alle: 16:49:37
c'è posta per te[V][V][V] sabrina
quote:Originally posted by dafi
salve ho trovato via achille grandi; effettivamente è ...grande. a venerdì sera ...biagino fammi sapere come riconoscerti visto che arrivi prima di noi per posta ti mando il mio cell nel caso ci fosse la necessità di mandarmi le coordinate ciaociao fiorenzo >
>
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 05/03/2009 alle: 17:04:51
cari ragazzi, perchè non vi fermate al sabato sulla sponda di Griante dove c'è villa Carlotta, mi risulta che proprio davanti alla villa c'è il parcheggio. Vi si fermano sia i camper che i bus. E' praticamente di fronte all'imbarcadero per Bellagio. A 200 metri circa vi è anche un pizzeria buonissima, Pizzeria RIVIERA.Questa pizzeria è dotata anche di parcheggio dove sostano i bus e se dovessimo cenare da loro non credo che facciano storie se si dorme li.Al mattino battello e arrivo a Bellagio. Noi molto probabilmente saremo da voi sabato pomeriggio fino a dopo cena, poi purtroppo dobbiamo rientrare per gli impegni sportivi dei figli. Iolanda inviami il num di cell così potrò chiamarvi. Ciao Viliam e fam.
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 05/03/2009 alle: 17:11:45
fam vigano, avete posta. ciao viliam
18
bobca
bobca
20/04/2008 215
Inserito il 05/03/2009 alle: 17:52:50
x Biagino: Noi a Pasqua abbiamo gia' programmato Vienna con la famiglia di mia cognata. Partiamo giovedi e torniamo martedi. Laura (nostra figlia 17enne) gioca in una squadra di volley ed e' impeganta quasi tutti i fine settimana e quindi possiamo portarla con noi solo per pochi we. A Pasqua e' sospeso il campionato e quindi e' libera e viene a Vienna. Potrebbe essere una buona occasione. Oppure, dato che siamo vicini (noi siamo di Bologna), possiamo trovare anche occasioni dal sabato sera alla domenica sera. x tutti: visto il programma che state organizzando sul Lario ci dispiace molto non poter esserci ma speriamo di vedervi e conoscervi presto. ciao Roberto
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 05/03/2009 alle: 18:34:32
DAFI c'e posta per te
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 05/03/2009 alle: 19:56:50
LISTA PER LA TURCHIA AGGIORNATA vigano family....2....M16....07/08..30/08....via terra vimercate mi biagino...........2......f17 .............................f15 .............................f13 .............................m8.....01/08..17/08....via terra firenze viliamdb.........2.....M16 ...........................M12.....31/7................via terra como ssandro 60......2.....M17 ............................M14.....01/08..30/08....indecisi..modena loli.................2.....M11 ......................... ..F7...... 08/08..30/08....indecisi.alessandria lupin 1...........2......M14.....01/08..22/08....indecisi vigevano rob51.............2..................................... via terra modena Adriana e Francesco...... 2 .............. 28/07..27/08.... indecisi Lecco bobriv...........2.......17f......07/08-30/08......via terra(preferita) bologna dafi ..............2................31/07..24/08 .....via terra verona aggiornate la lista

Modificato da vigano family il 09/03/2009 alle 17:09:32
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:08:40
quote:Originally posted by vigano family
LISTA PER LA TURCHIA AGGIORNATA dafi ....... verona solo se riesco a raccimolare 2500 € >
> salve 2500 trovati adesso devo trovare per sistemare i figli ma credo di essere dei vostri. ciaociao
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:32:49
bene dafy ri ben arrivato c'è posta per te
17
adriana50
adriana50
29/01/2009 11
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:39:53
Carissimi, noi sabato e domenica non siamo a casa, ma vi pensiamo vicini a casa nostra. Per la Turchia abbiamo deciso per via terra, con qualche tappa per non sciupare tutti i km del viaggio. Quali sono i problemi della tappa in Bulgaria? Dopo la Turchia, un altro anno, miriamo alla Bulgaria: monasteri, valle delle rose, ... Adriana e Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Collettore aspirazione squagliato Ford Transit
Salve a tutti. Smontando il collettore di aspirazione del mio Ford transit 2.4 del 2006 ho...
Miky22
50 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Campo Imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
Oggi alle 14:14
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
Problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link