quote:Originally posted by bobca> grazie roberto per le dritte per la strada, noi in camper non l'abbianmo mai fatta. per la turchia, il problema è comune. noi stiamo lavorando all'itinerario e devo dire che ci sono molte opportunità di divertimento per nostri ragazzi. mare, campeggi con animazione, e addirittura due parchi acquatici con delfinario. ovviamente tutto questo potrebbe non bastare se viaggiano da soli. ecco lo scopo di questo post. farci un bel viaggio mentre i nostri ragazzi si devertono . dovremo prima o poi iniziare a organizzare questo viaggio.......e a discuterne. quando volete..... ciao iolanda
Noi siamo di Bologna e non riusciamo ad essere a Como questo we. Eravamo a Como domenica scorsa per trovare mia madre (io sono di Como e mia madre e una mia sorella e tutta una moltitudine di parenti abitano ancora li). Vedremo comunque il resoconto sul col. Ho visto i Km per Instanbul e sono quasi 1900 da Bologna e circa 150 km in piu' da Como. Noi prevediamo di fare almeno 2 fermate notturne. Una a Zagabria, mi interessa anche fare un giro nel centro storico e l'altra non so ancora ma penso non a Sofia ma certamente in Bulgaria. Mia figlia piccola (17 anni in agosto) mi sta facendo delle storie e dobbiamo assolutamente trovare qualcosa per allettarla senza troppe costrizioni. La grande (21 a.) e' gia' in un'altra dimensione. Per quanto riguarda la strada Como-Bellagio e' senza dubbio fattibile dai Camper oltre che essere anche bella dal punto di vista panoramico in certi punti (molto romantica). Ci passano le corriere e quindi non c'e' da preoccuparsi per i passaggi dei camper, bisogna fare attenzione solo in alcuni punti e su certe curve. Ci sentiamo presto Roberto >
quote:Originally posted by bobca>
Noi siamo di Bologna e non riusciamo ad essere a Como questo we. Eravamo a Como domenica scorsa per trovare mia madre (io sono di Como e mia madre e una mia sorella e tutta una moltitudine di parenti abitano ancora li). Vedremo comunque il resoconto sul col. Ho visto i Km per Instanbul e sono quasi 1900 da Bologna e circa 150 km in piu' da Como. Noi prevediamo di fare almeno 2 fermate notturne. Una a Zagabria, mi interessa anche fare un giro nel centro storico e l'altra non so ancora ma penso non a Sofia ma certamente in Bulgaria. Mia figlia piccola (17 anni in agosto) mi sta facendo delle storie e dobbiamo assolutamente trovare qualcosa per allettarla senza troppe costrizioni. La grande (21 a.) e' gia' in un'altra dimensione. Per quanto riguarda la strada Como-Bellagio e' senza dubbio fattibile dai Camper oltre che essere anche bella dal punto di vista panoramico in certi punti (molto romantica). Ci passano le corriere e quindi non c'e' da preoccuparsi per i passaggi dei camper, bisogna fare attenzione solo in alcuni punti e su certe curve. Ci sentiamo presto Roberto >
quote:Originally posted by bobca> ciao, sei sicuro di volerti fermare in bulgaria ? in tanti diari è sconsigliatissimo. poi fa come vuoi rossano
quote:Originally posted by bobca>
Non mi sembrava di aver letto di particolari problemi in bulgaria. Adesso pero' guardo meglio. Io non riesco a guidare per troppo tempo (e' mia moglie che me lo proibisce e io ubbidisco - e' per il mio bene[:p]- dice lei) e mia moglie non vuole saperne di mettersi alla guida e quindi mi vedo obbligato a fare una tappa intermedia tra zagabria e Edirne. x sabrina. si ho visto che avete un bel seguito[:)][:)] e sono sicuro che si divertiranno. Spero tanto di convincere con le buone mia figlia. Mi e' sembrato di capire che siete di Firenze o mi sbaglio. Se si, forse possiamo anche facilmente fare in modo di farle incontare prima. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by dafi>
salve ho trovato via achille grandi; effettivamente è ...grande. a venerdì sera ...biagino fammi sapere come riconoscerti visto che arrivi prima di noi per posta ti mando il mio cell nel caso ci fosse la necessità di mandarmi le coordinate ciaociao fiorenzo >
quote:Originally posted by vigano family> salve 2500 trovati adesso devo trovare per sistemare i figli ma credo di essere dei vostri. ciaociao
LISTA PER LA TURCHIA AGGIORNATA dafi ....... verona solo se riesco a raccimolare 2500 € >