quote:Originally posted by mclouis> ben arrivati mclouis, controlla la lista per la turchia nella pagina precedente e se vuoi inserisciti e partecipa al programma. ciao iolanda
salve a tutti, anche noi ci stiamo preparando per la turchia via mare da ancona il 4 agosto con ritorno il 26 qualcuno ha in comune con noi le date ? mimmo e ornella >
quote:Originally posted by mclouis> ben pochi di noi partiranno nello stesso giorno ma l'importante è trovare date coincidenti in turchia per fare tutto o parte del giro insieme. se ti va aggiungiti alla lista con i dati necessari e intervieni alla preparazione dl viaggio. se hai già un tuo itinerario possiamo incominciare a confrontarlo con quello che abbiamo messo noi. tu quando partiresti ? ciao iolanda
attenzione ad una cartina dell'istituto de agostini 1 a 700.000 è solo parziale, ho guardato chi parte e quando, ma non mi sembra ci siano equipaggi con le date coincidenti con le nostre mimmo e ornella >
quote:Originally posted by Mudra> ciao romina, l'intenzione sarebbe quella di portare la gatta con noi. ci stiamo interessando su cosa effettivamente bisogna fare per i documenti e vacinazione e altro. ogni paese che si attraversa ha la sua regola e non abbiamo ancora l'idee chiare. se riuscissimo a lasciarla a casa però sarebbe meglio , anche per il caldo. vedremo. appena so qualcosa di preciso e cosa fare lo metto sul post . ciao iolanda
Ciao non ho letto tutto il post ma posso farvi una domanda? Nel vostro equipaggio avete anche un gatto? perchè mi sembra che ci siamo scambiati qualche info in proposito, lo porti in Turchia? Noi vorremmo andare in settembre ottobre e visto che oramai la nostra gattina bianca ci segue ovunque senza più molti problemi avremmo pensato di portarla con noi in caso affermativo sicuramente avrò al vostro ritorno un sacco di domande da farvi. Con simpatia Romina >
quote:Originally posted by vigano family> IOLANDA TI HO LASCIATO COMUNICAZIONE SU GENOVA .. CIAO
[:0][:0]siamo finiti in seconda pagina.....[:0][:0] ho una domanda. per quanto riguarda i navigatori sapete qualcosa circa le mappe della turchia? per chi come noi non il gps sarà indispensabile? buona appetito a tutti >
quote:Originally posted by vigano family>
[:0][:0]siamo finiti in seconda pagina.....[:0][:0] ho una domanda. per quanto riguarda i navigatori sapete qualcosa circa le mappe della turchia? per chi come noi non il gps sarà indispensabile? buona appetito a tutti >
quote:Originally posted by vigano family>
ciao sabri anche noi per pasqua dovremmo aver finito l'itinerario di massima per poi andare nei dettagli. noi stiamo avendo difficoltà ad avere informazioni precise tramite l'ente turistico turco, poco utile al dire il vero, ma una cosa l'ho saputa, fino all fine di aprile è tutto chiuso. noi e biagino per pasqua ci siamo uniti ai ragazzi in camper in umbria, ci dovrebbe assere ancora posto, ci sono veramente tanti adolescenti, magari con qualcuno di voi ci si può conoscere li. >