CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Agosto in turchia inizia il conto alla rovescia..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
15 20 579
22
Lory66
Lory66
29/01/2004 70
Inserito il 16/03/2009 alle: 12:20:13
A proposito di carte stardali turche mi è venuta un'idea: mio fratello farà un tour in Turchia tra aprile e maggio, potrei chiedere di comprare sul posto delle cartine dettagliate da farci passare. Cosa ne dite? Cosa ci servirebbe in particolare? E per la lingua? Speriamo non siano solo scritte in turco..... Saluti. Loredana.
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 16/03/2009 alle: 13:54:42
quote:Originally posted by loli
A proposito di carte stardali turche mi è venuta un'idea: mio fratello farà un tour in Turchia tra aprile e maggio, potrei chiedere di comprare sul posto delle cartine dettagliate da farci passare. Cosa ne dite? Cosa ci servirebbe in particolare? E per la lingua? Speriamo non siano solo scritte in turco..... Saluti. Loredana. >
> salve interessante mi prenoto una cartina in scala ... il più possibile 1 a 1 ciaociao
22
Lory66
Lory66
29/01/2004 70
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:45:12
Ciao Dafi, o.k. una cartina è aggiudicata a te. Sarà un pò grande 1 a 1 e quindi dovremo trovare il modo di rivederci per porgertela e magari commentarla anche con gli altri. Un saluto anche a Daniela, spumeggiante ed ex motociclista come me!!! Saluti. Loredana
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 16/03/2009 alle: 17:02:58
ciao loredana, per le cartine potrebbe essere molto ineressante. io ho prenotato alla mondadori vicino a me la cartina generale della turchia 1:800. tra l'altro l'unica che ho trovato. potrebbe essere utile magari avere le cartine più dettagliate delle regioni che passiamo, vedi mio programma. per la lingua ho trovato un vocabolario tascabile ita/turco che sicuramente compreremo. vedi cosa può fare tuo fratello ma se le trova per noi e ok. fammi sapere. ciao iolanda

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 16/03/2009 alle: 19:06:39
ho avuto questo sito per le cartine

www.vel.it

19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 17/03/2009 alle: 00:11:11
salve ho trovato una cartina della De Agostini del 2008 scala 1:700.000 a € 8 presso la libreria Rizzoli e una edita da DEAG in lingua italiana presso la libreria Gulliver sempre da € 8 e scala 1:700.000 del 2008 Domani (oggi) passo dalle librerie e vedo se sono disponibili o se bisogna ordinarle. a risentirci tanto per stare in prima pagina ciaociao
19
Pesciolino Mc Louis
Pesciolino M...
14/05/2007 175
Inserito il 17/03/2009 alle: 11:01:27
buopngiorno a tutti ! siamo una famigliola di mclouisiani 2+2(6 e 9)+1 bassottina ci piacerebbe aggregarci alla carrovana ,fateci sapere !!! [8D][:X][:(!][;)]
passioncamper
passioncamper
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 14:22:30
Ciao a tutti quelli che trascorreranno le vacanze in Turchia. Lo scorso anno per il mio club ho organizzato un viaggio di quattro settimane in questa splendida nazione. Se vi può interessare sul nostro sito ho pubblicato le foto dei luoghi che abbiamo visitato, alcuni dei quali fuori dalle rotte classiche del turismo di massa.

http://www.camperclubbra.it/arc...

Buon viaggio a tutti
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 17/03/2009 alle: 14:39:54
LISTA PER LA TURCHIA AGGIORNATA vigano family....2....M16....07/08..30/08....via terra vimercate mi biagino...........2......f17 .............................f15 .............................f13 .............................m8.....01/08..17/08....via terra firenze viliamdb.........2.....M16 ...........................M12.....31/7................via terra como ssandro 60......2.....M17 ............................M14.....01/08..30/08....indecisi..modena loli.................2.....M11 ......................... ..F7...... 08/08..30/08....indecisi.alessandria lupin 1...........2......M14.....01/08..22/08....indecisi vigevano rob51.............2..................................... via terra modena Adriana e Francesco...... 2 .............. 28/07..27/08.... indecisi Lecco bobriv...........2.......17f......07/08-30/08......via terra(preferita) bologna dafi ..............2................31/07..24/08 .....via terra verona
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 17/03/2009 alle: 14:42:13
quote:Originally posted by Pesciolino Mc Louis
buopngiorno a tutti ! siamo una famigliola di mclouisiani 2+2(6 e 9)+1 bassottina ci piacerebbe aggregarci alla carrovana ,fateci sapere !!! [8D][:X][:(!][;)] >
> ben arrivati unitevi pure alla lista dando tutte le inforazioni richieste. raccontateci un po di voi e unitevi alla programmazione dle viaggio. iolanda
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 17/03/2009 alle: 14:46:38
quote:Originally posted by dafi
salve ho trovato una cartina della De Agostini del 2008 scala 1:700.000 a € 8 presso la libreria Rizzoli e una edita da DEAG in lingua italiana presso la libreria Gulliver sempre da € 8 e scala 1:700.000 del 2008 Domani (oggi) passo dalle librerie e vedo se sono disponibili o se bisogna ordinarle. a risentirci tanto per stare in prima pagina ciaociao ciao fiorenzo , mi sa che è la stessa cartina che ho ordinato io, hai trovato qualcosa sul sito della velt? le mappe della tuchia per il navigatore tu le ordini e come.? >
>
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 17/03/2009 alle: 17:22:35
Bravi pesciolini farete la gioia del mio piccolo Biagio.....il nostro bassottino di 7 anni di taglia standard a pelo duro.......chissà che non trovi moglie[;)][;)][;)] sabrina
quote:Originally posted by Pesciolino Mc Louis
buopngiorno a tutti ! siamo una famigliola di mclouisiani 2+2(6 e 9)+1 bassottina ci piacerebbe aggregarci alla carrovana ,fateci sapere !!! [8D][:X][:(!][;)] >
>
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 17/03/2009 alle: 22:09:52
salve pensavo di attraversare la bulgaria con il passaporto senza la marca da 40+qualcosa. All'uscita faccio vedere agli italiani la carta d'identità valida per l'espatrio cosi che non mi controllano il passaporto e alla frontiera bulgara tiro fuori il passaporto i quali non dovrebbero sollevare problemi in quanto la marca è una tassa tutta italiana. La Dani mi ha già detto che si terrà una marca nella borsetta perchè non vuole correre rischi ..... al rientro. ciaociao
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 17/03/2009 alle: 22:35:51
salve pensavo di attraversare la bulgaria con il passaporto senza la marca da 40+qualcosa. All'uscita faccio vedere agli italiani la carta d'identità valida per l'espatrio cosi che non mi controllano il passaporto e alla frontiera bulgara tiro fuori il passaporto i quali non dovrebbero sollevare problemi in quanto la marca è una tassa tutta italiana. La Dani mi ha già detto che si terrà una marca nella borsetta perchè non vuole correre rischi ..... al rientro. ciaociao >
> la data della marca è quella che conta ,quando la comperi ci viene stampata sopra,e vale un anno sia che tu la attacchi sul pass sia che non la metti. me lo ha detto un poliziotto in questura, una volta si poteva fare perchè non vi era stampata la data sopra. ciaoooooooooooooooo[xx(][xx(]
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 17/03/2009 alle: 22:59:13
quote:Originally posted by ssandro60
la data della marca è quella che conta ,quando la comperi ci viene stampata sopra,e vale un anno sia che tu la attacchi sul pass sia che non la metti. me lo ha detto un poliziotto in questura, una volta si poteva fare perchè non vi era stampata la data sopra. ciaoooooooooooooooo[xx(][xx(] >
> salve dal poco che ho potuto capire la marca la comperi in tabaccheria e nessuno te la valida. E' un onere tuo quello di validarla. Come te la può validare il poliziotto bulgaro se è pignolo ma non gli dovrebbe interessare più di tanto della marca italiana. Ho letto poi che per entrare in turchia serve la carta d'identità valida per l'espatrio, se usi l'aereo o altri mezzi (pubblici?? immagino) ma se entri con un mezzo di proprietà (camper)ti serve il passaporto sul quale sarà riportato l'indicazione del mezzo che verrà controllato all'uscita. Qui le cose si stanno un pò complecando.... mi sa che mi valido, da buon nordista, la marca sul passaporto e così mi levo tanti problemi. Non si riesce mai a risparmiare. Ho però un altro dubbio: il mio passaporto ha scadenza annuale il 15 di ogni anno e quindi se parto il 1 agosto devo validare una marca che essendo annuale andrebbe a scadere il 15 di agosto e poi dovrei metterne una il 16/08/09 con validità dal 16/8/2009 al 15/08/2010. Un bel rompicapo ciaociao
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:00:02
la data della marca è quella che conta ,quando la comperi ci viene stampata sopra,e vale un anno sia che tu la attacchi sul pass sia che non la metti. me lo ha detto un poliziotto in questura, una volta si poteva fare perchè non vi era stampata la data sopra. ciaoooooooooooooooo[xx(][xx(] >
> salve dal poco che ho potuto capire la marca la comperi in tabaccheria e nessuno te la valida. E' un onere tuo quello di validarla. Come te la può validare il poliziotto bulgaro se è pignolo ma non gli dovrebbe interessare più di tanto della marca italiana. Ho letto poi che per entrare in turchia serve la carta d'identità valida per l'espatrio, se usi l'aereo o altri mezzi (pubblici?? immagino) ma se entri con un mezzo di proprietà (camper)ti serve il passaporto sul quale sarà riportato l'indicazione del mezzo che verrà controllato all'uscita. Qui le cose si stanno un pò complecando.... mi sa che mi valido, da buon nordista, la marca sul passaporto e così mi levo tanti problemi. Non si riesce mai a risparmiare. Ho però un altro dubbio: il mio passaporto ha scadenza annuale il 15 di ogni anno e quindi se parto il 1 agosto devo validare una marca che essendo annuale andrebbe a scadere il 15 di agosto e poi dovrei metterne una il 16/08/09 con validità dal 16/8/2009 al 15/08/2010. Un bel rompicapo ciaociao
>
> ciao dafi con tutti questi problemi nn fai prima a cambiare meta???? scherzo...chi la dura la vince vero jolanda?..loli? ecc ciao e buona giornata a tutti ELENA[;)]
17
Brasile87
Brasile87
10/09/2008 197
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:53:59
Ora si chiamano marche "temporali" e la data viene stampilgliata al momento del rilascio. Quindi sia che la applichi o che non la applichi al passaporto sempre 1 anno vale. Ciao e buon viaggio MdG
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 18/03/2009 alle: 14:12:49
>
> il passaporto ha validita 10 anni da quando viene rilasciato ,la marca da bollo cosi detta 1 anno dal giorno di acquisto, e l'importante è partire almeno 6 mesi prima della scadenza dei 10 anni. [8D][8D][8D][}:)]
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 18/03/2009 alle: 18:40:31
quote:Originally posted by ely67
ciao dafi con tutti questi problemi nn fai prima a cambiare meta???? scherzo...chi la dura la vince vero jolanda?..loli? ecc ciao e buona giornata a tutti ELENA[;)] >
> salve adesso che ho acquistato la cartina dettagliata delle coste mediterranee a 1/700.000 e quella generale 1/750.000 penso proprio che nulla mi potrà fermare. Chiarisco un po il discorso della marca sul passaporto e poi....viaaaaaa La Dani ha paura della bulgaria ma ho tempo per tranquilizzarla. ciaociao
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 18/03/2009 alle: 19:19:16
quote:Originally posted by ely67
ciao dafi con tutti questi problemi nn fai prima a cambiare meta???? scherzo...chi la dura la vince vero jolanda?..loli? ecc ciao e buona giornata a tutti ELENA[;)] >
> salve adesso che ho acquistato la cartina dettagliata delle coste mediterranee a 1/700.000 e quella generale 1/750.000 penso proprio che nulla mi potrà fermare. Chiarisco un po il discorso della marca sul passaporto e poi....viaaaaaa La Dani ha paura della bulgaria ma ho tempo per tranquilizzarla. ciaociao
>
> non fare il tirchio paga questa marca da bollo, ancora che blocchi tutta la carovana per il tuo passaporto. pensa invece a noi che dobbiamo fare i passaporti nuovi 300 euri[8][8][8] adesso che non ti ferma più nessuno siamo curiosi di vedere con i nostri occhi il tuo famoso programma/libro[}:)][}:)][}:)] così lo possiamo confrontare con il mio. baci a dani
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
21 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
21 minuti fa
Meccanica
Tubo aspirazione aria vw T4 1991
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
albe_lupo
33 minuti fa
Meccanica
Collettore aspirazione squagliato Ford Transit
Salve a tutti. Smontando il collettore di aspirazione del mio Ford transit 2.4 del 2006 ho...
Miky22
Oggi alle 14:55
Aree di sosta e campeggi
Campo Imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
Oggi alle 14:14
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
Problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link