quote:Originally posted by vigano family> salve sono somme da infarto.[V][V] quando capita a casa mia le faccio assolvere alla Dani per poi arrabbiarmi con lei perchè ha speso tantissimo.[}:)] Sto predisponendo un programma che è diverso dal Vs xchè noi pensiamo di fare il giro orario e riposarci sulle coste prima del rientro.[8D][8D] ciaociao
[....... pensa invece a noi che dobbiamo fare i passaporti nuovi 300 euri[8][8][8] baci a dani >
quote:Originally posted by Brasile87> salve allora se cambio idea vorrà dire che mi fermo in Bulgaria senza preoccuparmi e allora ti sfrutterò con le info. L'idea della Bulgaria, che è sulla strada, non è male. Risparmierei un bel po di soldi. Comincio già a procurarmi le cartine.... non si sa mai. ciaociao
Tranquillizza Dani. La Bulgaria è un paese splendido, con gente molto cordiale e ospitale. Ci sono stato la scorsa estate facendo sempre campeggio libero e non ho mai avuto problemi. Ciao >
quote:Originally posted by dafi> Se vai via terra, prima della Bulgaria, passi per la Serbia e ci vuole asssolutamente il passaporto [:(] e comunque - per il titolare del veicolo - il passaporto serve anche in Turchia..[:)]
salve ho trovato sul sito in italiano della bulgaria quanto sotto.... strabiliante.... forse risparmio 100 euro ......Le Autorità bulgare hanno decretato che i cittadini dei Paesi membri dell'Unione Europea, dei Paesi dello Spazio Economico Europeo nonché della Federazione Svizzera, possono transitare e permanere in Bulgaria fino ad un massimo di 90 giorni all'interno di un semestre, con la sola Carta d'Identità valida per l'espatrio..... ciaociao >
quote:Originally posted by alexf> salve sono proprio queste le conferme positive che mi aspettavo come risposta alle mie lucubrazioni. caro alexf, fa conto che ti devo una bottiglietta di recioto della valpolicella. ciaociao
Se andate in Turchia e anche in altri paesi dove fa da filtro un paese CE non serve bollare il passaporto. Si esce con la CI e, dall'Italia in poi, a nessuno interessa se sia bollato o meno. In Turchia poi hanno velocizzato tutte le formalità di frontiera e non trascrivono più i dati del mezzo nel passaporto ma lo registrano nel sistema informatico delle dogane; quando si esce lo annullano. State quindi attenti che lo scrivano correttamente. Io sono impazzito perche in entrata avevano letto il 703 cone 783 in quanto, sul nostro libretto, lo zero è barrato!! >
quote:Originally posted by vigano family> NO!!!!!!!!!! a meno che non siano cambiate ultimamente ma nel 2005 e 2006 siamo andati in Turchia senza passaporto il mezzo lo scivevano su un foglio che bisognava conservare gelosamente per esibirlo al ritorno. Se avete lo scooter ricordatevi che bisogna scrivere anche quello id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Documentazione necessaria per l'ingresso nel paese Il passaporto è necessario per coloro che viaggiano con mezzi propri (autovettura, moto, camper etc.); i veicoli in questione vengono iscritti sul passaporto al momento dell'ingresso in Turchia e tale iscrizione viene ricontrollata al momento dell'uscita.. HO TROVATO QUESTE INFORMAZIONI SONO ATTENDIBILI..? >
quote:Originally posted by vigano family> l'idea è ok il problema è che forse il 2 devo lavorare che sf.... però lo saprò in quella settimana il posto è lontano? se nn è lontano al peggio partiremo il sab pom ciao[:p]
[quote]Originally posted by ely67
ciao jolanda tutto ok? noi nn resistiamo fino a pasqua il prossimo w-e deciso nel piacentino a vedere qualche castello voi resistete o vi aggregate? tutto ok tranne un fastidioso mal di schiena che ci ha impedito questo we di lavare il camper che è talmente lercio che non si può guardare. lo dovremo fare inderogabilmete il prossimo we perciò niente castelli[:(][:(][:(][:(] ma fai tu la casellana per me[:X][:X] ci organizzeremo comunque presto. abbiamo un mezza idea per il ponte del 1 maggio di andare a rivolto a vedere le frecce tricolori e poi aggiungerci qualcosa per i restanti giorni. ti piacerebbe l'idea???? ovviamente la proposta è estesa a tutti quelli di questo forun che vorranno unirsi per rincontrarci o conoscerci. iolanda >