CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Agosto in turchia inizia il conto alla rovescia..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
17 20 579
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 22/03/2009 alle: 10:10:14
[/quote] caro alexf, fa conto che ti devo una bottiglietta di recioto della valpolicella. [/quote] Ciao DAFI...... portala a S. Galgano che avremo modo di "farle festa"!!! CANI in TURCHIA La notizia del certificato tradotto in lingua Turca è reale, questo chiedano ufficialmente le autorità. Nel 2007 per il transito nel paese i possessori di cani del gruppo hanno inviato al consolato turco il certificato e ottenuto la traduzione legale. Che poi non venga mai richiesto è altra cosa ma, questo, chiede il regolamento di ingresso. Alex
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:47:09
salve per la copertura sanitaria in turchia ho trovato questo: Per quanto riguarda gli altri Stati non esiste copertura sanitaria garantita, quindi prima di intraprendere un viaggio all'estero, è bene per l'interessato tutelarsi contro eventi sanitari imprevisti, con una polizza assicurativa privata. ciaociao
17
Brasile87
Brasile87
10/09/2008 197
Inserito il 23/03/2009 alle: 10:29:11
Per ulteriori informazioni vi consiglio il sito

www.turchia.net

Ciao MdG
22
Lory66
Lory66
29/01/2004 70
Inserito il 23/03/2009 alle: 11:20:47
Buongiorno a tutti! A noi è stato consigliato di controllare se la carta verde del nostro mezzo include anche la Serbia perchè non sempre lo è. Se non lo fosse basta chiedere alla propria assicurazione di includerla onde evitare di dover perdere tempo (e denaro) alla frontiera serba. Voi avete notizie in merito? Ciao. Loredana.
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:26:04
quote:Originally posted by loli
Buongiorno a tutti! A noi è stato consigliato di controllare se la carta verde del nostro mezzo include anche la Serbia perchè non sempre lo è. Se non lo fosse basta chiedere alla propria assicurazione di includerla onde evitare di dover perdere tempo (e denaro) alla frontiera serba. Voi avete notizie in merito? Ciao. Loredana. >
> buona settimana a tutti......[:D][:D][:D][:D][:D] brava loredana, io prendevo per scontato che la carta verde fosse ok invece ho controllato e non svedo la sigla della serbia. certo che passare questa nazione sta diventando stressante......[8][8][8] ancora prima di partire ,speriamo che alla frontiera di non avere problemi. ciao iolanda
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 24/03/2009 alle: 07:45:57
salve controllato l'assicurazione nuova che andrò a fare dal 31 marzo: - croazia, serbia, bulgaria e turchia CI SONO sul foglio verde Non so ancora se andrò a spendere 85€ per l'assistenza medica in turchia per due persone per 20 giorni o se andrò senza copertura. ciaociao
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 24/03/2009 alle: 13:20:25
dafi puoi anche non spenderli sono solo 20 giorni, e si spera che tutto vada bene. al massimo ti fai una buona scorta di medicine. ciaooooooooo[8D][8D][8D] non bisogna pensare sempre al male.
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:09:08
quote:Originally posted by ssandro60
.....al massimo ti fai una buona scorta di medicine. ciaooooooooo[8D][8D][8D] non bisogna pensare sempre al male. >
> salve la farmacia completa (mancano solo i ferri chirurgici ma c'è il siero antivipera) è stabile in un armadietto della dinette e quando faccio notare a mia moglie il peso (inteso come kg) dei medicinali e la possibilità di liberare spazio metterli in garage mi risponde... "vai a farti un giro". ciaociao
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:12:19
salve dimenticato di dire agli amici che l'ambasciata turca ci ha mandato due cartine geografiche di cui una con i campeggi oltre ad un libretto su cosa si può mangiare in turchia che mia moglie, entusiasta, sta traducendo dall'inglese. Aspettiamo anche qualcosa dalla Bulgaria perchè non si sà mai. ciaociao
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 24/03/2009 alle: 15:14:51
quote:Originally posted by dafi
salve dimenticato di dire agli amici che l'ambasciata turca ci ha mandato due cartine geografiche di cui una con i campeggi oltre ad un libretto su cosa si può mangiare in turchia che mia moglie, entusiasta, sta traducendo dall'inglese. Aspettiamo anche qualcosa dalla Bulgaria perchè non si sà mai. ciaociao >
> froza dany se ti ci metti per agosto ci farai da interprete[:D][}:)][:D][}:)] che tipo di assicurazione sanitaria ai contattato? ciao
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 26/03/2009 alle: 15:02:33
dove siete tutti[?][?][?][?][?][?][?] in terza pagina noooo[:(][:(][:(][:(]
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:12:54
quote:Originally posted by alexf
>
> caro alexf, fa conto che ti devo una bottiglietta di recioto della valpolicella. [/quote] Ciao DAFI...... portala a S. Galgano che avremo modo di "farle festa"!!! CANI in TURCHIA La notizia del certificato tradotto in lingua Turca è reale, questo chiedano ufficialmente le autorità. Nel 2007 per il transito nel paese i possessori di cani del gruppo hanno inviato al consolato turco il certificato e ottenuto la traduzione legale. Che poi non venga mai richiesto è altra cosa ma, questo, chiede il regolamento di ingresso. Alex [/quote] salve chi sei tu che sai di san galgano??? ciaociao
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:19:26
quote:Originally posted by vigano family
froza dany se ti ci metti per agosto ci farai da interprete[:D][}:)][:D][}:)] che tipo di assicurazione sanitaria ai contattato? ciao >
> salve la Dani si è arresa e ricordando che l'occupazione veneziana si è spinta nei tempi anche fino in turchia, è convinta che il veneto lo si capisca benissimo. Per l'assicurazione medica avevo smanettato internet e mi era uscita una certa

www.e-mondial.it

Penso comunque di non fare nessuna assicurazione medica confidando negli infusi della Dani. Ricordo che domenica sono alla fiera di vicenza alla ricerca di informazioni cartacee sulla turchia anche se sono convinto che ho già tutto quello che mi serve. (diciamo che è una scusa per muovermi da casa). ciaociao
22
Lory66
Lory66
29/01/2004 70
Inserito il 27/03/2009 alle: 08:48:59
Buongiorno a tutti! Sto leggendo la guida del Touring per documentarmi un pò. Per ora sono solo all'inizio del tour e mi chiedevo se, visto che Istanbul si farà a fine viaggio (chi lo vorrà), è stato considerato di arrivare a ***** attraversando lo Stretto dei Dardanelli (tratta Ecebat-Canakkale). E' sicuramente più scorrevole e carino, certo si tralascia Bursa che meriterebbe la visita, ma non si può fare tutto. Intanto vado avanti nella lettura.............. Saluti. Loredana
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 27/03/2009 alle: 15:09:23
Buongiorno a tutti! Sto leggendo la guida del Touring per documentarmi un pò. Per ora sono solo all'inizio del tour e mi chiedevo se, visto che Istanbul si farà a fine viaggio (chi lo vorrà), è stato considerato di arrivare a ***** attraversando lo Stretto dei Dardanelli (tratta Ecebat-Canakkale). E' sicuramente più scorrevole e carino, certo si tralascia Bursa che meriterebbe la visita, ma non si può fare tutto. Intanto vado avanti nella lettura.............. Saluti. Loredana >
> ciao loredana, anche noi abbiamo considerato di lasciare burda per ultima. sei vuoi scirvere ***** devi scrivere troy altrimenti lo riconosce come parolaccia[}:)][}:)]. buon lavoro.... sei vuoi ragguagli noi abbiamo fatto il più del lavoro ci manca solo di contattare i campeggi che fino a dopo pasqua sono chiusi. divertiti iolanda
22
Lory66
Lory66
29/01/2004 70
Inserito il 27/03/2009 alle: 15:32:17
Ma pensa te, non ci avevo pensato che potesse cancellare quella parola, come mi sono stupita se per cercare notizie sull'Isola che sta di fronte a Pergamo (penso che anche qui non mi accetti il nome, ma ci siamo capiti no?) ho dovuto accettare di entrare in siti dedicati ad un pubblico adulto...... Va bhè, mi devo adeguare. Brava Iolanda, non dubitavo delle tue qualità di preparatrice dell'itinerario, io seguo a ruota ma molto più lentamente, probabilmente sono in quella fase di "rallentamento" per gestione figli di cui parlavamo al Lago. Comunque, bando alle ciance, dopo Pasqua dobbiamo trovarci ancora tutti per confrontarci.........spero di aver letto tutta la guida per allora. Auguro a tutti un buon week end. Loredana
17
drudifaenza
drudifaenza
29/03/2009 72
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:19:39
ciao , siamo di Faenza (drudi 44 + Lorena 44 + ALEX 9)cerchiamo equipaggi amici per viaggio in Turchia (dest.Istambul) via terra per attraversare Slovenia Serbia Bulgaria e Turchia .PERIODO DA SABATO 1 AGOSTO 2009 IN POI (MASSIMO 3 SETTIMANE FINO A DOMENICA 23 AGOSTO 2009).
treno1
treno1
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:58:38
salve, sicuramente la turchia merita! in tre settimane ce la fate, comunque per i camper c'è una compagnia che da brindisi arriva direttamente a izmir(smirne) pasti compresi e viaggio in cabina.Purtroppo superando le 24 ore non è permesso il camping on board, comunque 2 adulti in bimbo 5 anni uno di 10 e camper con carrello il tutto lungo 13 mt € 1200 a/r saluti e se avete bisogno chiedete pure ho un pò di itinerari in turchia e località interessanti
treno1
treno1
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:07:14
a proposito io andai in moto parecchie volte visitai anche oltre al lago di van il palazzo di isac pasha (confine orientale turco) anche il nemrut dagi, veramente indimenticabile, ma qui entriamo nel dettaglio e se vi interessa potrò dilungarmi, comunque vi consiglio di fermarvi a datcha andare all'ilica camping è in una penisola difronte bodrum veramente incantevole, chiedete di gurcan e ditegli che vi manda andrea da milano. saluti, siamo amici di vecchia data e con il resto della sua famiglia che vive in germania ci vediamo spesso. IN ogni caso sono d'accordo i turchi sono incredibili e li preferisco ai greci[:D]
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:15:40
Buongiorno a tutti! Sto leggendo la guida del Touring per documentarmi un pò. Per ora sono solo all'inizio del tour e mi chiedevo se, visto che Istanbul si farà a fine viaggio (chi lo vorrà), è stato considerato di arrivare a ***** attraversando lo Stretto dei Dardanelli (tratta Ecebat-Canakkale). E' sicuramente più scorrevole e carino, certo si tralascia Bursa che meriterebbe la visita, ma non si può fare tutto. Intanto vado avanti nella lettura.............. Saluti. Loredana >
> Se volete un consiglio invece di prendere il traghetto sui Dardanelli a Ecebat fate ancora 4 o 5 km e arrivate a Killitbahir dove il traghetto fa una tratta più corta per Canakkale e logicamente costa meno, nel 2007 spendemmo 15 LT.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link