www.turchia.net
Ciao MdGquote:Originally posted by loli> buona settimana a tutti......[:D][:D][:D][:D][:D] brava loredana, io prendevo per scontato che la carta verde fosse ok invece ho controllato e non svedo la sigla della serbia. certo che passare questa nazione sta diventando stressante......[8][8][8] ancora prima di partire ,speriamo che alla frontiera di non avere problemi. ciao iolanda
Buongiorno a tutti! A noi è stato consigliato di controllare se la carta verde del nostro mezzo include anche la Serbia perchè non sempre lo è. Se non lo fosse basta chiedere alla propria assicurazione di includerla onde evitare di dover perdere tempo (e denaro) alla frontiera serba. Voi avete notizie in merito? Ciao. Loredana. >
quote:Originally posted by ssandro60> salve la farmacia completa (mancano solo i ferri chirurgici ma c'è il siero antivipera) è stabile in un armadietto della dinette e quando faccio notare a mia moglie il peso (inteso come kg) dei medicinali e la possibilità di liberare spazio metterli in garage mi risponde... "vai a farti un giro". ciaociao
.....al massimo ti fai una buona scorta di medicine. ciaooooooooo[8D][8D][8D] non bisogna pensare sempre al male. >
quote:Originally posted by dafi> froza dany se ti ci metti per agosto ci farai da interprete[:D][}:)][:D][}:)] che tipo di assicurazione sanitaria ai contattato? ciao
salve dimenticato di dire agli amici che l'ambasciata turca ci ha mandato due cartine geografiche di cui una con i campeggi oltre ad un libretto su cosa si può mangiare in turchia che mia moglie, entusiasta, sta traducendo dall'inglese. Aspettiamo anche qualcosa dalla Bulgaria perchè non si sà mai. ciaociao >
quote:Originally posted by alexf> caro alexf, fa conto che ti devo una bottiglietta di recioto della valpolicella. [/quote] Ciao DAFI...... portala a S. Galgano che avremo modo di "farle festa"!!! CANI in TURCHIA La notizia del certificato tradotto in lingua Turca è reale, questo chiedano ufficialmente le autorità. Nel 2007 per il transito nel paese i possessori di cani del gruppo hanno inviato al consolato turco il certificato e ottenuto la traduzione legale. Che poi non venga mai richiesto è altra cosa ma, questo, chiede il regolamento di ingresso. Alex [/quote] salve chi sei tu che sai di san galgano??? ciaociao
>
quote:Originally posted by vigano family> salve la Dani si è arresa e ricordando che l'occupazione veneziana si è spinta nei tempi anche fino in turchia, è convinta che il veneto lo si capisca benissimo. Per l'assicurazione medica avevo smanettato internet e mi era uscita una certa
froza dany se ti ci metti per agosto ci farai da interprete[:D][}:)][:D][}:)] che tipo di assicurazione sanitaria ai contattato? ciao >
www.e-mondial.it
Penso comunque di non fare nessuna assicurazione medica confidando negli infusi della Dani. Ricordo che domenica sono alla fiera di vicenza alla ricerca di informazioni cartacee sulla turchia anche se sono convinto che ho già tutto quello che mi serve. (diciamo che è una scusa per muovermi da casa). ciaociaoquote:Originally posted by loli> ciao loredana, anche noi abbiamo considerato di lasciare burda per ultima. sei vuoi scirvere ***** devi scrivere troy altrimenti lo riconosce come parolaccia[}:)][}:)]. buon lavoro.... sei vuoi ragguagli noi abbiamo fatto il più del lavoro ci manca solo di contattare i campeggi che fino a dopo pasqua sono chiusi. divertiti iolanda
Buongiorno a tutti! Sto leggendo la guida del Touring per documentarmi un pò. Per ora sono solo all'inizio del tour e mi chiedevo se, visto che Istanbul si farà a fine viaggio (chi lo vorrà), è stato considerato di arrivare a ***** attraversando lo Stretto dei Dardanelli (tratta Ecebat-Canakkale). E' sicuramente più scorrevole e carino, certo si tralascia Bursa che meriterebbe la visita, ma non si può fare tutto. Intanto vado avanti nella lettura.............. Saluti. Loredana >
quote:Originally posted by loli> Se volete un consiglio invece di prendere il traghetto sui Dardanelli a Ecebat fate ancora 4 o 5 km e arrivate a Killitbahir dove il traghetto fa una tratta più corta per Canakkale e logicamente costa meno, nel 2007 spendemmo 15 LT.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Buongiorno a tutti! Sto leggendo la guida del Touring per documentarmi un pò. Per ora sono solo all'inizio del tour e mi chiedevo se, visto che Istanbul si farà a fine viaggio (chi lo vorrà), è stato considerato di arrivare a ***** attraversando lo Stretto dei Dardanelli (tratta Ecebat-Canakkale). E' sicuramente più scorrevole e carino, certo si tralascia Bursa che meriterebbe la visita, ma non si può fare tutto. Intanto vado avanti nella lettura.............. Saluti. Loredana >