quote:Originally posted by Marystar> Bentrovata Marystar. Del viaggio, nonostante tutto, restano tante emozioni. E' stato il mio primo viaggio in camper, la prima grande esperienza. Anche cambiando forzatamente itinerario, non ho mai perso di vista quello che in estrema sintesi resta l'obiettivo primario: il viaggio itinerante. Resta l'amaro in bocca per aver toccato ma non 'afferrato' la Norvegia, questo sì. Ma la brusca interruzione del nostro programma norvegese, una volta risolto il problema al motore, non ci ha impedito di ritracciare le linee per una nuova destinazione: giorno per giorno. Alimentati da nuovo entusiasmo. Ma questa, è un'altra storia...
Quanto mi dispiace!!!!![:(][:(][:(] E dire che sono entrata qui convinta di trovarti baldanzoso a raccontarci un sacco di emozioni! ...e l'emozione c'è stata, eccome, ma non era quella giusta purtroppo. Sarà x il prossimo anno, non te la prendere. ---------------------------------------------------------- CI STO ANCHE IO!!!! Da dove si comincia?? >