CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

ai super esperti Germania!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 30/11/2008 alle: 08:41:10
Ciao, nonostante gli innumerevoli viaggi fatti in Germania (anche il nostra camper è bavarese!) siamo sempre entrati dal San Bernardino (via locarno-ascona). Questa volta vorremmo abbinare ai mercatini anche innsbruck e quindi entrare dal Brennero.....qual'è la strada da seguire per non prendere l'autostrada austriaca? dopo Innsbruck puntiamo su Munchen via Garmisch...è tranquillamente fattibile in questo periodo? E se si, su questa tratta dove si può sostare e raggiungere munchen com la U-bahn? Grazie anticipate x i consigli.....ovviamente per qualsiasi richiesta sull'altro percorso chiedete pure! Dany
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 09:08:01
quote:Originally posted by bea268
Ciao, nonostante gli innumerevoli viaggi fatti in Germania (anche il nostra camper è bavarese!) siamo sempre entrati dal San Bernardino (via locarno-ascona). Questa volta vorremmo abbinare ai mercatini anche innsbruck e quindi entrare dal Brennero.....qual'è la strada da seguire per non prendere l'autostrada austriaca? dopo Innsbruck puntiamo su Munchen via Garmisch...è tranquillamente fattibile in questo periodo? E se si, su questa tratta dove si può sostare e raggiungere munchen com la U-bahn? Grazie anticipate x i consigli.....ovviamente per qualsiasi richiesta sull'altro percorso chiedete pure! Dany >
> Con questo tempo ci andrei molto cauto.. una volta per aver fatto la stessa strada che hai fatto tu, per arrivare a Garmisch ho trovato la strada chiusa per neve!!! ho dovuto deviare per LEUTASCH Per la sosta a Monaco di Baviera, per in assoluto, rimane l'OLIMPIA STADIUM, li troverai un mare di attività ricreative e tutti i mezzi per il centro, compreso la metro... Si trova in SPIRIDOUS LUIS RING.id="blue">
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 30/11/2008 alle: 09:35:11
ok, quindi fattibile tempo permettendo (ho visto xò che in Baviera la situazione per ora non è tragica!) A Monaco ho già sostato all'Olimpia park e al camp. quando è aperto....pensavo ad una sosta intermedia dove arrivare in serata dopo Innsbruck e con un posticino carino...al limite prenderò per l'autostrada deviando verso Bad Tolz... cosa ne dici? grazie Dany
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 30/11/2008 alle: 09:40:48
...attualmente a garmisch e seefeld cielo poco nuvoloso e...poca neve!
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 09:45:43
ok, quindi fattibile tempo permettendo (ho visto xò che in Baviera la situazione per ora non è tragica!) A Monaco ho già sostato all'Olimpia park e al camp. quando è aperto....pensavo ad una sosta intermedia dove arrivare in serata dopo Innsbruck e con un posticino carino...al limite prenderò per l'autostrada deviando verso Bad Tolz... cosa ne dici? grazie Dany >
> Sicuramente BAD TOLZ vale una sosta, lo sai dovè l'area di sosta ?id="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 30/11/2008 alle: 13:38:56
[/quote] Sicuramente BAD TOLZ vale una sosta, lo sai dovè l'area di sosta ?id="blue"> [/quote] Armà, vediamo se ho appreso le tue nozioni!!! Bad Tolz: area attrezzata in Konigsdorfer strasse! Altrimenti, Camping Demmelhof, in località Stallau, a 5 km da Bad Tolz. 20 € con carico, scarico ed elettricità.
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 13:53:44
quote:Originally posted by alex70
>
> Sicuramente BAD TOLZ vale una sosta, lo sai dovè l'area di sosta ?id="blue"> [/quote] Armà, vediamo se ho appreso le tue nozioni!!! Bad Tolz: area attrezzata in Konigsdorfer strasse! Altrimenti, Camping Demmelhof, in località Stallau, a 5 km da Bad Tolz. 20 € con carico, scarico ed elettricità. [/quote] [;)][;)][;)]
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 30/11/2008 alle: 19:30:47
si, siamo già stati sia a Bad Tolz che Garmisch....avevo letto xò che a Bad Tolz ci sono un po' di lavori intorno all'area...comunque mi confermi che x andare a Bad Tolz occorre prendere l'autostrada austriaca?....e qualche sosta carina sopra Monaco direzione Norimberga? Grazie Dany
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 19:34:35
si, siamo già stati sia a Bad Tolz che Garmisch....avevo letto xò che a Bad Tolz ci sono un po' di lavori intorno all'area...comunque mi confermi che x andare a Bad Tolz occorre prendere l'autostrada austriaca?....e qualche sosta carina sopra Monaco direzione Norimberga? Grazie Dany >
> In Germania, l'ultima preoccupazione sono le aree attrezzate.... Fammi sapere dove vuoi andare di preciso e quanti giorniid="blue">....
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 30/11/2008 alle: 19:44:17
...dunque: bressanone, Innsbruck, Munchen, Nurnberg, Augsburg....giorni 6...dovrebbero starci...l'anno scorso abbiamo fatto kempten, ulm, Memmingen, konstanz.....mercatini carini...certo che quelli dell'Alsazia sono difficili da battere[;)] ciao Dany
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 20:14:01
...dunque: bressanone, Innsbruck, Munchen, Nurnberg, Augsburg....giorni 6...dovrebbero starci...l'anno scorso abbiamo fatto kempten, ulm, Memmingen, konstanz.....mercatini carini...certo che quelli dell'Alsazia sono difficili da battere[;)] ciao Dany >
> OK DOMANI TI Dò LE AREE CHE TI SERVIRANNO... SALUTONI ARMANDO
18
amru
amru
08/11/2007 40
Inserito il 01/12/2008 alle: 13:54:00
caro Yuma anch'io la prossima settimana dovrei fare lo stesso itinerario di Bea 268 e cioè bressanone, Innsbruck, Munchen, Nurnberg, forse BAMBERG quindi Augsburg e ... casa. Puoi per cortesia consigliarmi la strada + veloce e comoda da fare per arrivare a Monaco (parto da Venezia) e dare anche a me le aree anche se le avrai scritte 1000 volte! Non stancarti ti prego! Grazie ciao [;)][?] Amru
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 14:35:11
...dunque: bressanone, Innsbruck, Munchen, Nurnberg, Augsburg....giorni 6...dovrebbero starci...l'anno scorso abbiamo fatto kempten, ulm, Memmingen, konstanz.....mercatini carini...certo che quelli dell'Alsazia sono difficili da battere[;)] ciao Dany >
> Con una fava due piccioni[;)] Alla fine dell'autostrada cè L'AUTOCAMP DI VIPITENO appena pagato dall'autostrada ci sono le indicazioni... Per MONACO COME GIà RIPETUTO MOLTE VOLTE, UN'AREA ATTREZZATA NON Cè, Cè IL PARCHEGGIO DELL'OLIMPIA STADIUM dove ci sono molteplici attività ricreative e dove ci sono tutti i mezzi per il centro, compreso la metro. NURBERG VOLKSPARK MARIENBERG IN MUNCHENERER STRASSE GPS 49°-28-29-N. 11°-29-39-E. 8 POSTI CON CARICO E WC, GRATIS, APPENA FUORI DELL'AREA Cè IL BUS 46 CHE TI PORTA NEL CENTRO STORICO CON 10 MINUTI. www.nuernberg.de AUGSBURG WOHNMOBILSTELLPLATZ WERTACH IN BURGERMEISTER-AKERMANN STRASSE 1 GPS 48°-22-11-N. 10°-52-40-E. 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 8,00 EURO AL GIORNO, OPPURE 1,00 OGNI ORA. 1,00 EURO PER L'ELETTRICITA'. www.augsburg-tourismus.deid="blue">id="size4">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 14:47:39
quote:Originally posted by amru
caro Yuma anch'io la prossima settimana dovrei fare lo stesso itinerario di Bea 268 e cioè bressanone, Innsbruck, Munchen, Nurnberg, forse BAMBERG quindi Augsburg e ... casa. Puoi per cortesia consigliarmi la strada + veloce e comoda da fare per arrivare a Monaco (parto da Venezia) e dare anche a me le aree anche se le avrai scritte 1000 volte! Non stancarti ti prego! Grazie ciao [;)][?] Amru >
> BAMBERG CE NE SONO 2 UNA E' GRATIS MA E' UN PO' RUMOROSA PER VIA CHE IL PARCHEGGIO E' ANCHE PER GLI AUTOBUS, P+R PARKPLATZ IN AM HEINRICHSDAMM GPS 49°-53-10-N. 10°-54-10-E. 6 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'- ELETTRICITA' E ACQUA 1,00 EURO. www.bamberg.de BAMBERG-LESTEN AUTOPARK/CAMPINGWELT HOFMAN IN AM KELLER 2 GPS 49°-52-1-N. 11°-1-33-E. 9 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 7,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO. LA CITTA' E' A 2 KM. PER 29,00 EURO TI AFFITTANO UNA MACCHINA PER TUTTO IL GIORNO!!! www.camping-welt-hofman.de SALUTONI E BUON VIAGGIOid="blue">id="size4">
18
amru
amru
08/11/2007 40
Inserito il 02/12/2008 alle: 11:19:11
Grazie Yuma58 per le tue preziosissime informazioni. Mi permetto di chiederti un'altra cosa. Per fare l'autostrada che arriva a Monaco è necessario il "bollino"? Quanto costa e quanti giorni vale? Grazie e quando torno ti dirò come è andata. Ciao. Amru [^]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 11:30:52
quote:Originally posted by amru
Grazie Yuma58 per le tue preziosissime informazioni. Mi permetto di chiederti un'altra cosa. Per fare l'autostrada che arriva a Monaco è necessario il "bollino"? Quanto costa e quanti giorni vale? Grazie e quando torno ti dirò come è andata. Ciao. Amru [^] >
> Il bollino serve solo per L'AUSTRIA, devi pagare il bollino 7,70 + il ponte EUROPA 8,00 SALUTONI.
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:44:04
.....comunque io proverei lo stesso a fare innsbruck -garmisch....basta che mio marito non legga il forum [:I]....noi facciamo spesso il Sempione e la parte italiana tira parecchio ma al max si legge pendenza 11%!! Venerdì si parte...vedremo ciao e grazie
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 03/12/2008 alle: 14:57:00
Ciao Bea, noi percorriamo sempre la strada da Innsbruck a Garmish in primavera, in effetti c'è una bella salita ripida, ma noi con un camper di 7 metri non abbiamo mai avuto problemi sia in salita che in discesa. Però nella bella stagione, in inverno non so se la farei. Ciao Giovanna.
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:37:43
Son tornato ieri sera dopo 6 gg a zonzo in Baviera.Neve non ce ne a parte qualche rimasuglio mei campi.Grossa nevicata invece dopo Innsbruck fino a Bressanone.Mi sono fermato poco prima del Brennero e ho misurato 40 cm neve fresca.Sicuramente la strada da Garmish sarà da fare con cautela se arriveranno le gelate per il fine settimana.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link