quote:Originally posted by andperf> Quoto in pieno,e aggiungo che se uno non è abituato a fare campeggio libero non può capire,perchè campeggio libero non vuol dire piazzarsi a rompere le balle di fronte agli alberghi oppure occupare i posteggi delle macchine di fronte agli stabilimenti balneari,no non è propio questo il campeggio libero.[;)]Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by Mita> Con discrezione, evitando gli assembramenti e, soprattutto, molta civiltà ed educazione [;)] come sempre abbiamo fatto. Poi se un paio di giorni andremo anche in campeggio no problem. Noi oltretutto i corsi li abbiamo trovati tutto sommato disponibilissimi...
quote:Originally posted by andperf> Una curiosita: come pensate di fare con "niente campeggi", visto che la sosta libera notturna è proibita in tutto il territorio e a quanto ho sentito dire i corsi sono anche piuttosto stronxi con i camperisti?
Presente dal 2 al 21 agosto con gommone e niente campeggi. Corsica ferries livorno-Bastia e ritorno, camper due adulti e un bambino 280 euro. >
>
>
quote:Originally posted by passorapido> mai nulla nè altrove nè tantomeno in Corsica, con tutto che avevamo di rubabile il gommone, le dotazioni e il motore, a parte ovviamente il camper, eppure....
Io comunque ho sentito che ti rubano pure il camper se lo lasci fuori dai campeggi, a voi non è mai successo nulla? Lucy >
www.eurocampingcar.com