quote:Originally posted by gio 60> grazie...io pensavo di fare una sosta a Zurigo...che dici?
Se sei già esperto di guida con furgoni sei a buon punto, non so che strada vuoi fare, se passi per la Svizzera (occhio al peso) dovresti poi salire per Friburgo e Heidelberg e Colonia sono circa 1200 km. dovresti farcela in 2-3 giorni. Circa a metà strada ti puoi fermare a Friburgo con campeggio annuale abbastanza centrale. La città merita la visita, è bella. Ciao Giovanna. >
www.viamichelin.it
per studiare l'itinerario se non lo hai già fatto. Ciao Giovanna.quote:Originally posted by chicco1972> Chicco! Quanta carne vuoi mettere su questo fuoco? Amsterdam con sosta a Zurigo, poi da lì a Copenaghen, vuoi girare mezza Europa in 7-10 giorni???
dopo due giorni ad Amsterdam, mi piacerebbe raggiungere Copenhagen ma ho visto che il traghetto ha un costo di ben 120 Euro A/R!! Esiste un'alternativa tipo ponti? >
quote:Originally posted by chicco1972> Dico che ti fai una bella stracanata in 10 gg.Va bene Friburgo -Amsterdam ma per il ritorno opterei per altri siti perché Vienna ti rimane mica vicino?Che vuoi stare sempre in camper? Perché non riscendi dalla Germania e ti fai la Romantische Strasse che è veramente caratteristica con le sue cittadine?[:)] Comunque fai buoni Km,come decidi va bene,basta girare in camper[:)] Rolando
Questo più o meno l'itinerario definitivo: GENOVA-Friburgo/Friburgo-Amsterdam permanenza qualche giorno ad Amsterdam e poi: Amsterdam-Mauthausen/Mauthausen-Vienna permanenza a Vienna due giorni e poi: Vienna-Gradisca di Isonzo (qui c'è un'osteria meravigliosa dove si mangiano specilità Friulane: da Dio!!) Gradisca di Isonzo-Genova totale: Km 3400 circa Che ne dite?? >