quote:Originally posted by chicco1972> Chicco, stai mettendo mezza Europa da vedere in 10 giorni! Vai a Amisterdam e rientra sempre per la Germania, magari come ti diceva Rolab fai la Romantischestrasse al ritorno. Sennò và a finire che torni a casa e ti devi prendere 15 giorni di ferie per riposarti!
mi rendo conto della sfacchinata da Amsterdam a Mauthausen...infatti se vedo che è troppo mi potrei fermare a metà strada...comunque Vienna vorrei vederla... bò, vediamo >
quote:Originally posted by chicco1972> Lascia stare la Slovenia, ti allarghi troppo. Già ti fai Amsterdam-Vienna, se ci metti la Slovenia vai fuori con l'accuso, ammesso che già non ci vai così. Rientra da Tarvisio, fai prima.
credo che aggiungerò un giorno... secondo voi, da Vienna, è meglio scendere da Klaghenfurt o passare per la Slovenia, tenendo presente che mi fermerò a Gradisca di Isonzo? >
quote:Originally posted by chicco1972> Credo che i cani non abbiano i problemi che abbiamo noi nel bere. Spesso li vedi anche bere l'acqua delle pozzanghere in terra. Comunque, quando carichi l'acqua, sia in Italia che all'estero, di solito c'è scritto se è acqua potabile oppure no. Alex
sarà una domanda stupida (ne ne scuso sin d'ora) ma l'acqua che viene caricata è potabile per il cane? >
http://www.rsnail.net/magellano...
un belissimo sito, ti potrebbe servire anche in futuro... Per i campeggi:www.eurocamping.it
. Cioa ciao Doni