CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Al mare con cane

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
supermat
supermat
07/01/2008 63
Inserito il 22/01/2009 alle: 19:43:06
Quest'anno nn scappo devo portare la famiglia al mare anche se prediligo di gran lunga la montagna. il problema è il cane BEN un golden retriever che scambia il mare per il parco giochi (colpa mia). dopo aver girato la sardegna in lungo e in largo (stupenda) avevamo voglia di cambiare e avevo pensato alla corsica. mi chidevo se ci sono spiagge libere come in sardegna dove posso fare sosta libera praticamente in riva al mare e sguinzagliare BEN al seguito della bimba senza problemi visto anche il periodo in cui in genere vado al mare metà giugno. spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare e consigliare qualche spiaggetta isolata dal mondo!!![:D][8D]
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 22/01/2009 alle: 19:58:17
[8D] come ho già detto in precedenti argomenti dei cani al mare, io so di una spiaggia riservata ai Cani a Marina di Cecina, passando col camper da via della pineta (lungo la recinzione della Pineta), all'altezza della Casermetta della Forestale c'è indicazione "spiaggia per i cani" bisogna andare a piedi attraversando la pineta fino al mare.[:I]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:24:06
Sicuramente poi ti sapranno dare migliori informazioni i Corzieri, ma da quello che ho sempre letto la Corsica è un paradiso per i cani. Vai tranquillo. [;)]
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:01:19
E prchè no la Grecia?Io,per il godimento del mare con il cane,mi ci sono sempre trovato BENISSIMO,checchè ne dicano altri.
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 23/01/2009 alle: 10:05:14
Appena Calosci leggerà quanto sopra[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]sicuramente si arrabbierà!!! Ciao. Giovanni

Modificato da nebris il 23/01/2009 alle 10:44:21
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 23/01/2009 alle: 12:39:46
Ciao, come esempio ti metto una foto del mio golden retriever BENOIT che fa il bagno in Grecia a Methoni, se poi le trovo ho anche qualcosa della Corsica. Ah, dimenticavo la foto è stata fatta in pieno Agosto, si capisce dalla folla vero?[:)] Poi lì accanto c'era una taverna sul mare che cortesemente con il suo tubo mi ha fatto sciacquare Benoit con l'acqua dolce. Certo poi io mi sono sentito in dovere di mangiare una ottima frittura di Kalamarakia[;)]! Io, al contrario di altri, non ho mai avuto problemi con Benoit sia in Grecia che in Corsica (usando cervello ed educazione). Ciao Massimo
kaykay
kaykay
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 12:41:40
Come detto nel post della Corsica, sono anni che non ci vado più apparte due giorni al volo la scorsa primavera. Penso che per il tuo cagnolone non ci siano grossi problemi basta non sguinzagliarlo libero e selvaggio nelle spiagge "più commerciali" sovraffollate. In Agosto alla spiaggia del campeggio di Aleria eravamo si e no 3 famiglie (vabbè che ad Aleria apparte gli scavi, non c'è nulla). A Propriamo eravamo la mia famiglia ed un cane speudo randagio che si divertiva a scavare una buchetta sotto un tronco per ripararsi dal sole. Alla spiaggia di Lodo c'era una mucca, perchè non può starci pure un cagnolone. I Golden non sono quelli belli buoni e pacioccosi?!? A chi può dar noia, lo trovassi io come vicino di asciugamano mi metterei a strapazzarlo di coccole!!!! Non essendoci stabilimenti balneari non dovrebbero esserci problemi con i divieti; prova a contattare l'ufficio del turismo corso o francese per informarti con sicurezza. Per la sosta libera notturna ho diversi dubbi a proposito.

Modificato da kaykay il 23/01/2009 alle 12:42:52
17
supermat
supermat
07/01/2008 63
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:05:43
grazie a 1000 fossero tutti così gentili e disponibili verso i cani nn ci sarebbero problemi ma purtroppo nn è così io ho preso il camper anche per questo e quindi quando vado al mare e nn solo cerco di isolarmi il più possibile
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 23/01/2009 alle: 20:31:27
quote:Originally posted by nebris
Appena Calosci leggerà quanto sopra[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]sicuramente si arrabbierà!!! Ciao. Giovanni >
> Ciao Nebris,ognuno è libero di pensarla come vuole!Io mi sono trovato sempre benissimo in Grecia,tanto bene che alcuni anni fa mi era passata per la testa addirittura l'idea di trasferirmi. Quando viaggio,in Italia o estero,non dimentico mai di essere ospite e cerco di adeguarmi e qui termino.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link